Per apparire lussuose in occasione di eventi speciali, le donne scelgono abiti realizzati con tessuti costosi. Gli abiti in velluto Pan sembrano sempre impressionanti. Ma non tutti hanno familiarità con le caratteristiche del tessuto e gli stili di abbigliamento realizzati con questo materiale.
Che tipo di tessuto è il panvelvet e in cosa differisce dal velluto?
Il Panvelvet è un tipo di velluto, quindi è importante comprendere entrambi i concetti. Il velluto è un materiale con morbido pelo corto nella parte anteriore. Le caratteristiche del pelo determinano il tipo di tessuto.
Importante! Gli abiti in velluto Pan sembrano lussuosi. La trama del tessuto stesso è pesante, quindi è più adatta per eventi formali serali.
Il velluto Pan è realizzato in cotone o seta. La lunghezza media del pelo è di 1–2 mm. La differenza principale tra panvelvet e velluto è che il motivo è chiaramente visibile sul primo materiale.
La tecnologia di produzione del tessuto prevede la pettinatura delle fibre e la lavorazione tramite pressatura utilizzando alte temperature.Grazie a ciò, si ottiene un disegno unico. Il velluto Pan differisce dal velluto solo per il disegno. Viene utilizzato per abiti da sera e tende.
Quali stili di abiti in panvelvet esistono?
Esiste un'ampia varietà di stili di panvelvet.
Asimmetrico
Quello lungo aderente sembra interessante modello con spacco che può arrivare a metà coscia. Sembra sofisticato e sexy, ma non volgare. Quando si sceglie un outfit del genere, il colore gioca un ruolo chiave. È meglio dare la preferenza ai ricchi toni scuri.
Caratteristiche dello stile asimmetrico:
- L'outfit è caratterizzato da linee caotiche, taglio insolito, accenti spostati, gonna di diverse lunghezze;
- l'asimmetria può essere sia nella parte superiore che inferiore del vestito;
- il modello può essere utilizzato per eventi ufficiali, un appuntamento romantico o una vacanza in discoteca;
- Lo stile è adatto a donne con spalle larghe e ragazze con un fisico rettangolare.
Caso
Un tubino è adatto per le riunioni in ufficio. Lo stile è diverso silhouette aderente e gonna affusolata. Per completare il look, è necessario completarlo con una giacca corta e una pochette. Tra gli accessori si consiglia di prestare attenzione ai gioielli realizzati con metalli preziosi.
Con una gonna ampia
Un modello con gonna ampia ti aiuterà ad essere sempre al centro dell'attenzione. La lunghezza dello stile può variare. La scelta dell'opzione ottimale dipende dal tipo di evento e dalle caratteristiche individuali della figura della ragazza. L'abito presenta un corsetto stretto e una gonna ampia. Questo outfit ti aiuterà a mascherare i chili in più sui fianchi e ad enfatizzare la vita.
Cinghie
Lo stile con spalline sottili sembra elegante.Può essere utilizzato per le uscite serali (in tandem con i tacchi a spillo) e come capo del guardaroba di tutti i giorni (in abbinamento a comodi mocassini). Questa opzione Adatto a donne formose con seno grande.
Con schiena scoperta
Lo stile con la schiena scoperta sembra erotico e audace. Questo modello è adatto solo per le uscite serali. Quando crei un'immagine, dovresti prestare attenzione alla giusta scelta di accessori, trucco e acconciatura.