Oggi si conosce un numero enorme di stili di abbigliamento, ma gli stilisti non si fermano qui, inventando nuovi modi per decorare una donna nella vita di tutti i giorni e nelle uscite serali. Il design moderno dell'abbigliamento è arrivato a tal punto che i confini tra biancheria intima e abbigliamento sono praticamente scomparsi. La combinazione è diventata un outfit popolare per i look di tutti i giorni e per le uscite serali.
Vesti sotto il vestito
In precedenza, la combinazione, che consisteva in una camicia ampia a metà coscia realizzata con materiali leggeri e fluidi, veniva indossata sotto abiti e gonne come biancheria intima. Spesso veniva anche chiamata copertina. C'erano anche modelli lunghi fino al pavimento che potevano essere indossati sotto maxi gonne e abiti. Successivamente, la combinazione cominciò ad essere indossata sotto abiti aperti in modo che fosse visibile dai giromanica e dagli spacchi degli abiti da sera.
Oggi la moda è arrivata al punto in cui la combinazione viene utilizzata come abbigliamento indipendente, come un vestito, non solo per uscire, ma anche come completo quotidiano.Viene spesso utilizzato in combinazione con top e magliette indossate sotto i vestiti. Questa è un'opzione conveniente per un look quotidiano all'insegna del relax e del divertimento. In combinazione con comode scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, questo look può essere utilizzato per andare al cinema o ad un appuntamento, o fare una lunga passeggiata con gli amici o una persona cara.
Combinazione
La camicia è sempre stata utilizzata dalle donne come sottoveste sotto i loro abiti principali. Oggi questa cosa si chiama così per un motivo. Ci sono troppe somiglianze con la biancheria intima, in particolare:
- spalline sottili;
- tonalità pastello;
- rifinitura decorativa con inserti in pizzo.
Come elemento indipendente del guardaroba, sta bene come abito da sera o come capo per un'occasione speciale. Per i look di tutti i giorni si preferiscono modelli più semplici realizzati con tessuti naturali, che si abbinano a vari elementi del guardaroba.
Importante! È necessario distinguere rigorosamente tra un capo indipendente, un abito sottoveste e biancheria intima. Indossando biancheria intima a un evento formale, puoi diventare famoso come una persona con cattivo gusto e mancanza di senso dello stile.
Layout di modelli trasparenti e densi
Spesso la combinazione viene indossata sotto l'abito principale, ma in modo che quello inferiore sia visibile agli altri. In questo caso, una combinazione di tessuti densi e traslucidi funziona bene. Assicurati di seguire una serie di requisiti per creare un look elegante:
- la combinazione dovrebbe essere più corta dell'abito principale indossato sopra;
- la biancheria intima è scelta tra tessuti spessi;
- Sono ammessi tessuti traslucidi per capispalla.
Creare un'immagine con due prodotti aiuta a ottenere un'immagine misteriosa e insolita che attirerà sicuramente lo sguardo degli altri e farà girare gli uomini con interesse.
Tendenze della moda: vestirsi sotto un vestito
È diventato di moda indossare un abbinamento con un outfit da sera e molte attrici e star delle passerelle lo utilizzano attivamente. Sul red carpet lampeggiano sempre più immagini che utilizzano un abbinamento adatto al set prescelto. I look sono piuttosto impressionanti e fanno parlare tutti intorno all'outfit unico.
Importante! Resta inteso che l'abbinamento dell'abito da sera con la sottoveste prevede l'utilizzo di un look simile nel contesto di un'uscita serale o di un evento speciale. Vengono selezionate scarpe e accessori appropriati.
Per i look di tutti i giorni, gli stilisti consigliano di prestare attenzione agli abbinamenti larghi realizzati con materiali densi, abbinati a magliette di cotone, abiti con maniche o magliette. L'insieme risulta essere leggero e rilassato. Questo outfit può essere indossato con scarpe da ginnastica, completato con uno zaino e fare una lunga passeggiata con gli amici.