Come indossare uno chemisier nel 2020

La camicia classica è rapidamente passata dal look maschile a quello femminile, assumendo la forma di un abito. Dopo qualche tempo, il suo stile è cambiato, acquisendo linee morbide e contorni armoniosi. Oggi questo elemento del guardaroba non ha perso nulla della sua popolarità. Allora ti dirò come indossare correttamente gli abiti chemisier nel 2020.

Stili

Sono disponibili le opzioni mini, midi e maxi. La scelta dovrebbe essere dettata dall'utilizzo di questo capo di abbigliamento. Per un ambiente lavorativo, la lunghezza midi è perfetta, ma le giovani bellezze snelle possono indossare un abito corto.

Per l'uso quotidiano la priorità è la comodità e la praticità dell'abbigliamento. Quindi vale la pena scegliere un'opzione che corrisponda a questi parametri.

Le tendenze della moda moderna offrono sia modelli asimmetrici che volant a più livelli. A volte i designer si concentrano su gonne a pieghe o su una silhouette aderente con finiture decorative.

Un abito classico può trasformarsi in un nuovo stile safari con tasche applicate e tonalità beige chiaro.La linea è rappresentata da modelli con abbottonatura verticale e un gran numero di bottoni, oltre a abiti polo. Per quest'ultimo termina all'altezza del petto o della vita, a seconda dello stile. Allo stesso tempo, però, l'abito chemisier non perde il suo taglio classico e rimane comunque in linea con la tendenza della moda.

Abito camicia safari

@Shafa

Sfumature

Nel 2020, i designer hanno deciso di abbandonare le raccomandazioni insistenti riguardanti la combinazione di colori degli abiti. Ecco perché la scelta della tonalità e della stampa ricade interamente sulle spalle della ragazza.

Tuttavia, sulle passerelle compaiono sempre più spesso abiti chemisier bianchi, che si abbinano bene a un'ampia cintura nera e scarpe estive larghe.

Abito chemisier sbottonato

@Oskelli

Gli stilisti prestano attenzione anche alle sfumature del blu. I modelli in denim, ad esempio, stanno entrando attivamente nella stagione 2020. Una sottile cintura di vimini marrone sarebbe un'ottima aggiunta a una cosa del genere.

Abito camicia blu

@modno.56.2

Maniche alla moda

Le maniche a sbuffo con finiture interessanti sono un accento alla moda. Aggiungono romanticismo al look e si combinano armoniosamente con eleganti décolleté con tacchi sottili. Questo outfit sarà un'ottima scelta per le ragazze, anche per quelle troppo magre. Anche le donne che amano attirare l'attenzione possono provare questo stile. Affinché questo elemento sembri interessante, è necessario completarlo con un motivo insolito o un ricamo raffinato.

Abito chemisier con maniche a sbuffo

@Dressa

Come accessori per un abito chemisier con maniche voluminose, grandi perle che si abbinano al suo colore sono adatte. Se una ragazza ha scelto un oggetto rosso, le perle bianche metteranno in risalto la luminosità dell'immagine. Non dimenticare i piccoli braccialetti puliti realizzati in pietra naturale. Sottolineeranno la bellezza, la naturalezza e le caratteristiche naturali.

Quando scegli una manica larga, dovresti prestare attenzione al tessuto. L'abito deve essere di materiale denso (in casi estremi, solo la manica).Le ragazze piene dovrebbero evitare maniche voluminose, perché le forme rotonde faranno sembrare la figura più grande e non diventeranno una decorazione.

Uscendo guarda

Un abito a camicia è adatto non solo per l'uso quotidiano: la moda consiglia da tempo gli stili da sera. Alcune donne scelgono questo stile anche come abito da sposa.

Ad esempio, Elie Saab, una figura autoritaria nel mondo della moda, offre ricami a intaglio. Questo modello conferisce all'immagine ulteriore lusso ed eleganza. Una gonna soffice aggiungerà femminilità e grazia all'outfit.

Abito chemisier con ricami a intaglio

@Asos

Altre regole

Quest'estate, gli stilisti si rifiutano di abbottonare i loro abiti. In un abito completamente abbottonato, la signora sembra costretta, limitata, come se non avesse libertà di movimento.

Abiti chemisier sbottonati

@Raznoblog

Se decidi di sbottonare un abito corto, dovrai trovare pantaloncini dello stesso colore nel negozio e trasferire parte dell'attenzione nella parte inferiore dell'immagine. Con questa combinazione, non sembrerà che la ragazza sia uscita di casa indossando solo una maglietta.

Il vestito sta benissimo con pantaloni o jeans. È meglio scegliere tonalità chiare del fondo: la versione estiva assume leggerezza e ariosità. Le ragazze giovani e snelle possono utilizzare il capo in due versioni: sia come vestito che come top per creare un look business.

Abito a camicia con pantaloni

@JadoneFashion

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa