Quali collant indossare con un abito bordeaux

quali collant indossare con un abito bordeauxIl colore di un vestito spesso indica il carattere di una donna, le sue preferenze e i suoi pensieri. Gli psicologi dicono che i prodotti color bordeaux sono solitamente scelti da donne energiche e volitive. Ma scegliere un vestito adatto al tuo look è solo metà dell'opera. È importante scegliere i collant giusti che sembreranno armoniosi e daranno ancora più sicurezza al proprietario di un guardaroba alla moda.

Come scegliere correttamente i collant

Quando indossi un abito bordeaux, devi prendere in considerazione e fare la scelta giusta dei collant ideali per il look scelto. Gli stilisti danno alcuni consigli per scegliere saggiamente questo capo di abbigliamento.

  • Se le tue scarpe sono scure, è meglio indossare collant chiari. In questo modo l'immagine risulterà armoniosa.
  • È accettabile l'uso di calze scure con scarpe nere. In questo caso, però, dovrai supportare il fondo scuro del look scelto con accessori coordinati.
  • Le scarpe chiare sono abbinate solo al nylon color carne. L'uso delle calze nere in questo caso è considerato cattiva educazione.
  • I collant neri sono usati con un abito lungo sotto le ginocchia. Non dovrebbero essere troppo stretti.
  • Smoky, bronzo e tabacco sono opzioni vincenti per un abito bordeaux. Dovrebbero essere indossati solo con scarpe scure.

Importante! Lo spessore dei collant viene scelto in base al materiale dell'abito e all'evento in cui si desidera indossare l'outfit selezionato. Ad esempio, per un look da sera sono adatte solo le calze sottili.

Collant per un abito bordeaux

Oggi la scelta dei collant è varia, ci sono varie opzioni per le tonalità classiche, nero, bianco, nude. Ci sono anche un gran numero di tonalità non standard in vendita, che possono anche abbinarsi a un outfit bordeaux.

Come indossare collant leggeri con un vestito bordeaux

leggero
L'opzione di maggior successo da abbinare a un outfit del genere sarebbero i collant color carne.. Evidenziano sempre l'immagine in modo vantaggioso. Permettono inoltre a una donna di apparire il più sicura ed elegante possibile.

È meglio selezionare modelli di calze che corrispondano esattamente al colore della tua pelle, senza ulteriori dettagli decorativi o ornamenti.

L'immagine deve essere pensata nei minimi dettagli e ogni elemento deve diventare una continuazione dell'altro.

Per l'abito da sera sono adatte solo le calze color carne.. Inoltre, possono essere indossati sia con scarpe scure che con scarpe nude. Nel secondo caso le gambe appariranno visivamente più lunghe e snelle.

Importante! Devi selezionare collant senza lurex e altri elementi decorativi. Oggi questo non è tenuto in grande considerazione.

Come indossare collant scuri con un vestito bordeaux

collant scuri
Le calze nelle tonalità scure, in particolare nere, grigie o marroni, non dovrebbero essere troppo spesse. Questa è la regola base di un'immagine armoniosa.

È importante scegliere modelli che si adattino perfettamente alle gambe e le rendano visivamente più snelle.Inoltre, possono essere abbinati solo a scarpe in tonalità scure, preferibilmente in tinta con i collant stessi.

Ad esempio, per il periodo autunno-inverno, è adatto un abito realizzato con maglieria color vino e collant neri in combinazione con stivali alti neri. Il look sarà impeccabile, non dovrai fare altro che aggiungere gioielli eleganti e una piccola borsetta. Con questo look potrai uscire con gli amici o andare al lavoro.

Il colore bordeaux del prodotto è autosufficiente, l'abito stesso è già un accento luminoso nell'intera immagine. Non dovresti scegliere collant che attirino l'attenzione sulle tue gambe. Dovrebbero solo enfatizzare efficacemente la bellezza e lo stile di una donna.

Sapendo quali collant si abbineranno a un vestito bordeaux, sembrerai sempre elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa