Abiti estivi per donne curvy

Non importa come guardi le foto nelle riviste di moda, sono sempre snelle e con le gambe lunghe! Ma nella vita tutto è diverso. E che dire delle “focaccine”? Non è facile per loro scegliere i vestiti. Ma questo non significa che non sarai in grado di apparire elegante, elegante e attraente! Devi solo scegliere il modello giusto. Ti diremo come trovare un abito estivo per una donna con le curve.

Abiti estivi per donne curvy

Quale abito scegliere per una donna curvy

Scegliere un abito per una figura intera non è solo una questione responsabile, ma anche molto delicata. Dopotutto, il solito stereotipo secondo cui una donna in sovrappeso non è attraente spesso "blocca" una donna quando acquista vestiti. Per evitare che ciò accada, consideriamo insieme varie opzioni.

Cominciamo col chiarire esattamente quale outfit è richiesto. Dopotutto, la scelta dell'abbigliamento è influenzata dalla situazione.

Ogni giorno

Una donna curvy dovrebbe prestare attenzione ai vestiti di media lunghezza o molto lungo.Allo stesso tempo, è importante che l'abito non stringa le spalle e aderisca bene al petto e ai fianchi.

stile

Consiglio! Non dovresti scegliere prodotti troppo larghi.Daranno al proprietario un aspetto immenso e aggiungeranno visivamente chili.

L'abito può essere leggermente svasato, realizzato in tessuto spesso, con un motivo piccolo o semplice.

Cosa rimandare

  • I prodotti sopra il ginocchio dovrebbero essere evitati.
  • Anche le gonne troppo ampie non sono adatte, poiché ingigantiscono la figura.
  • Un modello multistrato per le donne con le curve è controindicato perché aggiunge pienezza.

All'ufficio

Dovresti scegliere abiti per il lavoro linee rigorose. Abiti troppo rivelatori o colori troppo vivaci sono inappropriati. È meglio dare un'occhiata più da vicino ai toni tenui, completandoli con decorazioni.

all'ufficio

Una figura intera dovrebbe essere ricoperta da un tessuto fluido, che creerà un effetto snellente. Tali tessuti includono artificiali seta, poliestere, viscosa.

per ufficio

Buono per l'ufficio maglieria spessa. Creerà un effetto tensore e rimuoverà l'eccesso di allentamento. Ma non dimenticare che devi selezionare un materiale con l'aggiunta di filo elastico in modo che il tessuto non perda la sua forma.

Consiglio! Per le donne che hanno la parte superiore più pesante, l'ideale è indossare una giacca ampia sopra l'abito appena sotto la vita. Renderà visivamente la figura meno massiccia.

Per festeggiare

Un abito formale richiede la presenza di elementi luminosi nella decorazione o in un tessuto insolito. Ma con una figura che ha chili in più, dovresti stare molto attento quando scegli l'abbigliamento da sera.

per la celebrazione

Consiglio! I tessuti lucidi dovrebbero essere evitati, poiché danno un ingrandimento visivo e aggiungono morbidezza.

sera

Necessario Fai attenzione agli abiti con lo spacco. Se le gambe non sono molto snelle, un taglio provocatorio non farà altro che aumentare l'effetto e creare un look goffo.

Taglio e dettagli

  • Un indubbio vantaggio delle donne in sovrappeso è la presenza di seni grandi. Può essere presentato in modo efficace con l'aiuto di un bellissimo scollatura. Ma allo stesso tempo si consiglia di nascondere la pienezza delle braccia e delle spalle sotto una sciarpa, un mantello, un bolero o una giacca.

scollatura

  • È meglio scegliere pianura vestiti. Andrà bene anche con elementi decorativi lungo il petto o nella parte inferiore della gonna.

pianura

  • Se una donna ha una pancia evidente, non dovresti attirare l'attenzione sul punto vita. Non è necessario indossare cinture lucenti o acquistare un vestito con dettagli decorativi in ​​vita.

dettagli del vestito

  • Distrarre dalle forme sinuose elemento possono diventare orecchini, perline, mantellina.

Che colore e quale stampa si adattano ai “pumpies”

Dopo aver scelto il modello appropriato, osserva attentamente il colore del tessuto.

Importante! Le donne in sovrappeso dovrebbero evitare il contrasto nell'abbigliamento (parte superiore chiara - parte inferiore scura). Visivamente, questa combinazione si adatta solo alle persone magre, ma aggiunge sproporzione alla figura. È meglio se l'abito è semplice o con un piccolo motivo.

un vestito verde

Colore

  • Non lasciarti trasportare troppo dai colori chiari. Ma questo non significa che dovresti rifiutarli!
  • Consigliato alle donne formose prestare attenzione ai toni del blu, verde, nero.
  • Il rosso è il colore degli individui brillanti! Solo una donna che ha più fiducia in se stessa che rotondità può sceglierlo.

rosso

  • E qui il colore rosa è meglio utilizzato solo per piccoli dettagli vestiti.

Stampa

stampa

  • Dai modelli su tessuto ornamenti di grandi dimensioni, strisce dovrebbero essere evitate (orizzontale.) Non lasciarti trasportare dai tessuti troppo colorati.
  • La cosa migliore seleziona tessuti con piccoli fiori o pois, rendono visivamente la figura più attraente e nascondono bene i difetti. Inoltre, la stampa floreale, come i pois, è una delle più alla moda di questa stagione.

piselli

Come tenere in considerazione la forma del tuo corpo

Lo stile di abbigliamento per le donne taglie forti dipende dal tipo di corporatura.

caratteristiche del corpo

  • Per una forma a pera Dovresti scegliere un abito con una gonna leggermente svasata che nasconda i fianchi.
  • Se fisico proporzionale, allora è meglio dare un'occhiata più da vicino agli outfit dritti, ma con una linea di spalle e colletto ben definita. Visivamente ridurranno una figura non standard.
  • Non importa quanto tu voglia andare nudo in estate, le donne in sovrappeso devono farlo con cautela. Se la lunghezza di un abito estivo può essere leggermente più corta del solito, devi comunque aprire con attenzione la schiena e le braccia. Le donne anziane hanno sicuramente bisogno di coprire le braccia e le spalle con una manica piccola.
  • Non è consigliabile scegliere abiti attillati per l'estate. Anche se questo vestito è realizzato in tessuto sottile, il suo stile dovrebbe essere leggermente svasato o leggermente ampio.

Se devi scegliere qualcosa per l'estate, ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino alle tuniche o ai prendisole in stile boho. I tessuti leggeri permetteranno anche a una donna con figure molto sinuose di apparire elegante.

Gli abiti sono bellissimi se abbinati agli accessori, quindi non dimenticare scarpe comode, gioielli e occhiali da sole.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa