La moda ritorna all'intimità e al comfort, cercando non solo di decorare le donne, ma anche di riscaldarle nel freddo inverno. Gli abiti sono realizzati con fili di lana naturale, la lana di alpaca, capre e pecore di razze speciali e cammelli viene utilizzata molto attivamente. Per aumentare la robustezza e la resistenza all'usura, vengono aggiunti fili acrilici, nylon o altri sintetici.
Stili di vestiti caldi
Cose popolari a cui le fashioniste dovrebbero prestare attenzione:
- Modelli eleganti con qualsiasi taglio, con arricciatura sul fondo, con collo ad anello;
- Un abito maglione invernale sembra chic in combinazione con leggings in tonalità scure. È perfettamente completato da braccialetti luminosi, sciarpe e cinture. Possono avere un motivo interessante, ad esempio "trecce" voluminose, "imbracature", motivi geometrici ed essere realizzati in vari colori;
- Sta tornando di moda lo stile anni '80, con maniche lunghe e vestibilità aderente al polso;
- Il modello “pipistrello” non perde la sua rilevanza;
- Gli articoli lavorati a maglia, le opzioni calde e sottili sembrano affascinanti e sofisticati.
NOTA! Le versioni classiche degli outfit non passano mai di moda. Per gli amanti del classico vengono forniti look alla moda con tonalità di grigio, bianco, nero e beige.
Lavorato a maglia
Gli articoli lavorati a maglia sono scelti per calore e comfort. È importante scegliere ogni dettaglio del tuo guardaroba in base alla tua figura per nascondere tutti i difetti ed evidenziare i pregi. Ci sono modelli che utilizzano opzioni di lavorazione a maglia o traforate di grandi dimensioni. Vantaggi innegabili:
- Adatto sia a donne carnose che snelle;
- Fornisce comfort e praticità;
- Ti terrà al caldo quando fa freddo;
- Non passerà di moda per molto tempo;
- Puoi lavorarlo da solo e ottenere un capo unico ed elegante.
PER RIFERIMENTO! Le opzioni corte staranno benissimo con le pellicce e quelle lunghe con un mantello di pelliccia o un bolero elegante. Si combinano in modo interessante con scarpe con pelliccia naturale.
La combinazione di colori tende a calmare le tonalità del beige, grigio, marrone e nero.
Lavorato a maglia
Sottolineano la fragilità e la magrezza della figura femminile. I prodotti a maglia sono versatili e, quando si sceglie, è necessario prestare attenzione alla composizione del materiale e alla qualità delle cuciture. Se le cuciture sono sciatte, questo è un chiaro segno di esecuzione non professionale ed è meglio rifiutare l'acquisto, quindi non è consigliabile acquistare vestiti economici.
IMPORTANTE! La maglieria è di tendenza, particolarmente impressionante con la lunghezza fino al pavimento. Possono essere utilizzati in ufficio o a scuola; gli stilisti consigliano di abbinarli a un cardigan.
Uno dei dettagli notevoli di un outfit alla moda è l'odore, che conferisce all'immagine femminilità e mistero. Puoi tranquillamente indossare una cosa del genere per un evento sociale.
Esistono varianti non banali di abiti invernali con le spalle scoperte, a dimostrazione del gusto raffinato di una fashionista.
Quali altri abiti si indossano in inverno, in quali occasioni?
- Prendisole.Ci sono molte opzioni per i prendisole per l'inverno, sotto i quali vengono indossati dolcevita, camicette e persino maglioni. Il multistrato e la combinazione di tessuti con texture diverse sono ancora di moda.
- Abiti in velluto. Il velluto continua ad essere di tendenza; può essere utilizzato per creare quasi tutti i look. Ci sono colori sfumati originali.
- "Camicie." Possono essere facilmente utilizzati in stile business anche in inverno. Nascondono la linea dei fianchi, riducendo visivamente il volume. Il colletto e la chiusura in alto aiuteranno ad allargare visivamente il busto.
Gli abiti invernali sofisticati ti aiutano a distinguerti tra una folla di persone vestite in modo simile con pantaloni grigi e piumini, a mantenere la femminilità e l'eleganza anche in caso di forti gelate, pur rimanendo vestiti caldi e accoglienti.