Abiti alla moda per l'estate 2020

Molte persone conoscono la frase: “L’estate è una piccola vita”. In effetti, per la maggior parte, questo è un periodo speciale della vita, sempre associato a qualcosa di piacevole. In estate, non solo puoi sognare il relax, ma anche trasformare questo desiderio in realtà, mostrarti, come si suol dire, in tutto il suo splendore, sbarazzandoti di pellicce, cappotti, giacche eleganti, ma così noiosi. In questa stagione, le persone alla moda avranno l'opportunità di sentirsi speciali aggiungendo abiti negli ultimi stili al proprio guardaroba. I designer hanno "lavorato duro" e offrono modelli veramente femminili che sottolineano l'attrattiva.

Tendenze moda abiti per l'estate 2020

La moda è così mutevole che è difficile tenere traccia di tutti i suoi capricci. È positivo che le collezioni couture delle ultime stagioni si distinguano per una varietà di opzioni di taglio e colori. Ciò ti consente di scegliere il "tuo" vestito per ragazze e donne di età, corporatura e stili di vita diversi. A cosa vale la pena prestare attenzione in questa diversità?

Cominciamo con i colori attuali. L'apertura della New York Fashion Week prevedeva una rassegna delle tonalità di tendenza del 2020 secondo Pantone. In totale, la tavolozza presentata comprende 16 tonalità, di cui 4 base. In generale, è luminoso e allegro, proprio ciò di cui hai bisogno per l'estate. Sarai senza dubbio alla moda se sceglierai un abito in uno dei seguenti colori:

  • rosso brillante;
  • zafferano (giallo brillante con sottotono marrone);
  • mentolo;
  • erbe;
  • blu pastello;
  • arancia morbida;
  • rosa-corallo;
  • giallo chiaro;
  • marrone tenue (simile alla cannella);
  • viola;
  • turchese;
  • blu classico.
    Vestito rosso.

    @fashiondressdeals

    Un vestito verde.

    @fashiondressdeals.

L’ultimo della lista è il tono “molto, molto” di tendenza chiamato Classic Blue.

Abito estivo blu.

@seb_photography974

Vestito blu.

@nottherealtraceyde

La tavolozza di base comprende una tonalità dal blu scuro al nero, il beige scuro, il bianco abbagliante e il grigio cenere.

Per gli amanti dei modelli stampati: completa libertà di scelta. I motivi floreali sono tradizionalmente di moda per gli abiti estivi; anche le stampe animalier, le varie forme geometriche, la pop art e l'astrazione sono rilevanti da diverse stagioni.

Vestito corto.

@paolina2854

Abito con stampa floreale.

@paolina2854

Riferimento. La femminilità degli stili di abiti estivi è enfatizzata al meglio da tessuti leggeri e fluidi - xlOpokè, tulle, organza. Il delicato chiffon e il pizzo rendono le immagini romantiche e delicate. Gli abiti da sera eleganti possono essere realizzati in seta, in tinta unita o stampata e decorati in vari modi. La tendenza è una combinazione di texture e materiali.

Stili attuali di abiti estivi con foto

Le passerelle sono piene di diverse varianti di abiti estivi.Cosa preferire questa stagione? In effetti, la varietà di scelta piace e confonde le persone alla moda che sicuramente vogliono essere alla moda. La cosa principale su cui devi concentrarti è il tuo tipo di aspetto, forma del corpo e stile di vita. Proviamo a evidenziare le novità più interessanti e le tendenze ereditate negli abiti estivi per il 2020.

Mini o maxi

La tendenza della stagione sono i modelli lunghi o corti. Se vuoi essere alla moda, indossa un mini abito audace o un maxi abito originale. Questa tendenza è rilevante per gli abiti di qualsiasi stile, dal quotidiano alla sera.

Fuori dalla spalla

Gli abiti che mettono in risalto la linea delle spalle e la bellezza della scollatura sembrano impressionanti. Una tendenza per chi non ha “niente da nascondere” in questo ambito. Le opzioni alla moda possono essere su spalline o in stile fascia.

Abiti corti e lunghi.

@paolina2854

Riferimento. Se sei sicuro della bellezza del tuo seno, scegli abiti con la vita aperta.erombo in tinta unita o stampato. Se pensi di non avere nulla da mostrare dalla vita in su, allora enfatizza la bellezza delle tue gambe: scegli un modello mini con scollo chiuso.

Abito lungo con spalle scoperte.

@paolina2854

Abito corto estivo.

@linearaffaelli

A vita alta

I modelli popolari con vita alta, lunghi fino al pavimento o corti, sono un'ottima opzione per snellire visivamente la tua figura. Realizzato con tessuti leggeri e fluidi, colori solidi alla moda o stampati, questo è un assoluto successo della stagione. Un tale taglio può essere sia modello casual che serale.

Abito a vita alta.

@linearaffaelli

Abito corto a vita alta.

@paolina2854

Modello di camicia

La tendenza non è nuova, ma molto rilevante in questa stagione. La sua popolarità sta nel fatto che si adatta assolutamente a qualsiasi figura. Un'ottima opzione per un abito comodo ed elegante per l'estate.

Camicia elegante.

@rightchoice44

Opzioni di vestibilità rilassata

I modelli oversize sono un'altra opzione di abbigliamento comoda ed elegante per l'estate. Gli abiti di questo taglio possono essere corti o lunghi, decorati con volant o balze, con spalline o con spalla scesa. Un taglio ampio può aggiungere una certa fragilità all'immagine, ma per le donne di grandi dimensioni non è consigliabile indossare abiti del genere: aggiungeranno solo volume.

Abito dalla vestibilità ampia.

@neonina_

Riferimento. Se lo desideri, puoi enfatizzare la vita aggiungendo una cintura al tuo look.

Modelli da ufficio

Per molte donne, lo stile aziendale è parte integrante della vita. Gli abiti di questo stile si distinguono per il taglio laconico e il design minimalista. Puoi apparire attraente in ufficio indossando abiti alla moda che soddisfano i requisiti del dress code:

  • tubino;
  • modello di camicia;
  • opzione con la parte posterioreUNcasa
    Vestiti per l'ufficio.

    @fancyeverofficial

    Abito leggero per l'ufficio.

    @fabulousafter40out

Apparire attraenti non significa seguire ciecamente la moda. Le tendenze attuali sono solo una guida e la scelta finale degli abiti per il tuo guardaroba estivo dovrebbe essere basata sulle tue preferenze e sul tuo stile di vita.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa