Sappiamo tutti che un matrimonio è una cerimonia unica e ad esso è associato un numero enorme di segni, in particolare il suo attributo principale: l'abito. Dobbiamo crederci o sono ancora “favole”? Lo approfondiremo sicuramente nel nostro articolo.
Ogni sposa desidera che la sua celebrazione sia memorabile. La scelta dell'abito è senza dubbio molto importante, e anche se siete scettici riguardo ai miti, penso che sarà interessante scoprire quali segreti custodisce.
Dovresti credere ai presagi?
Per ogni ragazza, il primo matrimonio è un momento molto emozionante. Tutto deve essere perfetto. Almeno una volta nella vita, tutti hanno sentito parlare di un segno del genere: non puoi provare l'abito da sposa di qualcun altro, aspettarti sfortuna.
Scopriamolo, quando sarà considerato alieno? Ora tutte le città sono piene di saloni per matrimoni che offrono i loro prodotti per ogni gusto, colore e budget. Davvero non è possibile provarsi i vestiti nemmeno lì?
Si dovrebbe consigliare alle ragazze molto superstiziose di cucire il loro vestito su ordinazione, in modo da non pensare in seguito che è a causa dell'acquisto nel salone che si verificano certi fallimenti nella vita.
Per coloro che non credono veramente nei presagi, le opzioni acquistate in negozio sono abbastanza adatte. Ebbene, per la terza categoria, che non traccia paralleli tra un vestito e i fallimenti, tutte le opzioni sono adatte, anche noleggiare un vestito per un giorno.
Ogni cosa porta con sé la propria energia
Nel recente passato, gli abiti da sposa venivano cuciti dalle spose stesse. L'abito potrebbe essere decorato con ricami, gioielli e tutto ciò che il tuo cuore desidera. Nel processo di creazione del suo capolavoro, ogni ricamatrice ci ha messo un pezzo della sua anima.
Si credeva che indossare l’abito di qualcun altro equivalesse a tentare il destino di qualcun altro. Un abito da sposa è un simbolo di celebrazione, per questo molte persone credono che non possa essere venduto, prestato o addirittura provato. Porta una certa energia del proprietario e se presumiamo che una persona l'abbia presa con cattive intenzioni, sono possibili conseguenze negative.
Ricordare! Un abito da sposa è il simbolo di un evento importante accaduto nella tua vita.
Provare i vestiti degli altri è pericoloso
Ogni oggetto trasporta l'energia del precedente proprietario. Un matrimonio è una nuova fase della tua vita e devi entrarvi completamente rinnovato. Anche se pensi che non succederà nulla di male se la tua ragazza ti regala il suo vestito solo per un giorno, ti sbagli.
Problemi che potrebbero non esistere prima del matrimonio possono essere attratti dall'abito che hai preso in prestito. Puoi anche considerare l'opzione dell'invidia da parte dei tuoi amici ostili. Essendo invidiosi, trasferiranno tutta l'energia negativa insieme al vestito.
La situazione è ancora peggiore con gli abiti a noleggio.Quando acquisti un vestito di seconda mano, non indovinerai mai chi lo ha indossato e come è andata a finire la sua vita futura.
Alla fine possiamo solo consigliarti una cosa: ascolta il tuo cuore e scegli un abito che ti decorerà nel momento più bello della tua vita. Meno pensi alla negatività, meno accade nella vita.