Stili eleganti di abiti dall'espansione del torace

Gli abiti a vita alta sono affascinanti e fanno miracoli. Possono sottrarre visivamente diversi anni alla tua età effettiva, così come nascondere i fianchi o una vita poco definita. Tuttavia, per questo è necessario determinare correttamente il modello. Se prendi la cosa sbagliata, non solo non nasconderà i difetti, ma li enfatizzerà anche.

Opzioni esistenti:

  • Fumé a vita alta. È caratterizzato da strati di volant a cascata. Iniziano sotto il petto.

Stili eleganti di abiti dall'espansione del torace

  •  Spostare. Solitamente molto corto, senza scollatura o con pochissima scollatura. Si adatta liberamente al petto e praticamente non lo fa. Si espande gradualmente verso il basso, ma non molto.

Spostare

  • Trapezio. In realtà, questa è una parola collettiva per abiti a trapezio con una linea del corpetto indefinita.

Trapezio.

  • Shemiz. Un abito ampio che ricorda una camicia e si raccoglie sotto il seno con un cordoncino o un elastico.

Shemiz.

  • Con orlo asimmetrico. Questo look è caratterizzato da una gonna più corta davanti e più lunga dietro.

Con orlo asimmetrico.

  • Bambino dollaro Questo capo del guardaroba corto e cortissimo è tipicamente caratterizzato da un corpetto aderente che enfatizza la forma del busto, così come da una gonna ampia o a strati. L'oggetto è solitamente realizzato in uno stile decisamente femminile o glamour.

Bambino dollaro

  • Tunica. Taglio corto e ampio, spesso con cintura inserita sotto il seno.
  • Abito stile impero. Un capo molto elegante, con la vita molto alta, lo scollo aperto, senza maniche o con maniche a sbuffo. La versione classica va da terra, ma oggi esistono anche quelle mini.

Come scegliere

Il principale malinteso su tali abiti: assolutamente tutti sono adatti alle donne incinte. Infatti, la linea della vita, che termina direttamente sopra una grande pancia, la sottolinea e la ingrandisce visivamente. Prima di tutto, questo vale per gli abiti che hanno una gonna soffice o addirittura a pieghe dopo la cintura.

La situazione peggiora ulteriormente se sull'orlo sono presenti motivi grandi o orizzontali. Ad esempio, fiori nel tradizionale stile russo. A causa di questa combinazione, c'è un'alta probabilità di trasformarsi in una vera donna russa antica, quella raffigurata dagli artisti. Senza una certa età e proporzioni chiare.

Lo stesso dovrebbe essere detto per le opzioni quasi strette a vita alta. Forse alcune ragazze semplicemente in sovrappeso potranno scegliere una cosa simile per se stesse, e nasconderà anche l'assenza di addominali, ma per le donne in questa posizione un taglio del genere non è sicuramente adatto.

Le donne incinte dovrebbero dare un'occhiata più da vicino non alle cose in stile impero o baby-doll, ma a un vero trapezio. Un torace non troppo definito e una vita del tutto priva di enfasi non affolleranno né ostacoleranno i movimenti. Ebbene, la proprietaria stessa non sembrerà che stia cercando con tutte le sue forze di nascondere o enfatizzare la sua posizione.Opzione ideale: il prodotto è cucito con un materiale che non si sfalda al minimo vento e non avvolge la silhouette, ma è in grado di mantenere la sua forma.

Importante! Se il trapezio è realizzato in tessuto molto leggero, ad esempio lo chiffon, l'abito si sposterà indietro durante lo spostamento. Per questo motivo, il materiale inizierà ad adattarsi alla parte anteriore e il tentativo di nascondere la pancia e i fianchi si rivelerà un fallimento.

Anche il seno piccolo richiede cautela. Un abito stile impero, così come gli abiti corti e naif, possono “rubare” visivamente qualche centimetro dal busto. Il problema può essere risolto utilizzando i seguenti modelli:

  • con coppe nascoste nel corpetto (una cosa del genere dovrà essere lavata solo a mano, altrimenti la parte nascosta potrebbe spostarsi);
  • con piccole pieghe nella zona del corpetto;
  • con un avvolgimento attorno al petto, ma solo a condizione che l'abito, o almeno la sua parte superiore, sia di tessuto spesso.

Ebbene, per i piccoli seni è vietato il corpetto con elastico e l'opzione allacciatura. Tali dettagli sono progettati per attirarti. Inoltre, lo fanno non solo di fatto, ma anche visivamente.

Cosa puoi indossare con abiti eleganti con estensioni del busto?

Tutto dipende dalla cosa specifica e dagli obiettivi che la ragazza sta perseguendo. Note utili:

  • Se vuoi creare un look decisamente da ragazza, allora dovresti prendere un abito a trapezio e completare il look con calzini al ginocchio o semplici collant bianchi in combinazione con scarpe Mary Jane con tacchi molto piccoli.
  • Un look da sera può essere facilmente realizzato con un abito in chiffon, una pochette, bracciali e orecchini. È meglio sciogliere i capelli.
  • La base di un completo intensamente casual: un vestito di jeans, calzini, stivali (sostituiti con scarpe da ginnastica) e un'acconciatura a crocchia.

Importante! Passando alla tendenza del baby dollaro, concedetevi gioielli e accessori di grandi dimensioni, sfumature rosa, viola e dorate, stampe carine e ingenue.

Scarpe e accessori

Scisti. Si abbinano bene con abiti greci, con prendisole moderatamente eleganti, nonché con capi guardaroba con orlo asimmetrico. Le ragazze molto alte possono indossarli con un abito fumoso, a trapezio o chemiz.

Barche. Una soluzione universale, adatta sia alle donne magre che a quelle grassocce. L'ultima cosa che dovresti scegliere è un modello con un tacco più stabile e consistente.

Importante! Il tacco a spillo è più adatto a chi ha una figura cesellata.

In termini di stili, le décolleté staranno sicuramente benissimo con i seguenti vestiti:

  • modello fluido lungo fino a terra, di cui uno con spacco;
  • un outfit che si adatti al mood del baby-doll (da abbinare a scarpe con tacco alto e altissimo, è accettabile un plateau davanti);
  • un abito con una gonna davvero ampia che arriva al ginocchio o scende leggermente sotto;
  • varianti da ufficio di abiti eleganti con vita sotto il busto.

Sandali. Altra scarpa quasi sempre appropriata, basta solo sentire il mood dell'abito. Se è completamente femminile, ingenuo e toccante, scegli un paio ordinato con tacchi piccoli o zeppe minuscole. Per un outfit lungo fino al pavimento, i classici sandali col tacco alto sono quasi sempre adatti. Indossa un indumento simile a una tunica con scarpe che ricordano vagamente i sandali greci. Bene, i sandali con suola piatta completeranno idealmente un abito corto trapezoidale.

Muli. Formano una combinazione riuscita con abiti asimmetrici, tuniche e alcuni modelli in stile baby-dollar.

Scarpe da balletto. Non devi indossare i tacchi per apparire chic con un bellissimo pezzo a vita alta. Puoi creare un look carino o femminile con scarpe da balletto selezionate correttamente per colore e consistenza.

Stivali. Le ragazze magre e non muscolose dovrebbero assolutamente indossare stivali a calza con un abito corto nello stile boho attualmente alla moda, o semplicemente realizzati in tessuto stampato sottile e fluido (il motivo dovrebbe essere gitano, colorato o folk). Un cappello e una borsa con una lunga tracolla in pelle (o una catena) completeranno il look. Un orlo asimmetrico, a sua volta, richiede stivaletti e un capo lavorato a maglia richiede uno stivale al ginocchio.

Stivali. Un modello a trapezio in lana e denim “esalta” in abbinamento a stivali sia corti che lunghi.

Scarpe da ginnastica. Le sneakers bianche sono un modo per trasformare quasi ogni abito elegante nella base per un look quotidiano. Solo lo chiffon e le proprietà simili dei tessuti rientrano nell'eccezione. Devi comunque indossare scarpe o scarpe estive con loro.

In termini di borse, tutto è semplice. Gli accessori che devono essere portati in mano torneranno sicuramente utili. Scegli tra una busta e una pochette in base al colore e al taglio di un abito particolare. Vale la pena provare a dare un'occhiata più da vicino al modello con cinturino lungo. Bene, con i vestiti baby-doll e altre opzioni, caratterizzati da un corpetto aderente e una gonna ampia, scegli una borsetta carina che mantenga bene la sua forma.

Esistono molti stili per un abito elegante con un'estensione dal petto. Per questo motivo, una ragazza di qualsiasi taglia ha l'opportunità di scegliere un abito adatto alla sua forma e al suo gusto. Per fare la scelta giusta, non dimenticare di tenere conto esattamente di come giace il tessuto e se ci sono problemi allo scollo, ai fianchi, all'addome e alle gambe.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa