Abiti da sposa ridicoli di cui tutti ridevano

La celebrazione del matrimonio è uno degli eventi principali nella vita di ogni donna. E in questo giorno, tutti vogliono essere i più belli per attirare l'attenzione della gente. Ma a volte la sposa, nel suo desiderio di distinguersi, arriva al punto dell'assurdità. E invece della graziosa e bella principessa della fiaba, appare un clown assurdo e divertente. Per dimostrarlo, diamo un’occhiata ad alcuni esempi di vita reale.

Abiti da sposa ridicoli di cui tutti ridevano

Quando un abito da sposa non decora

Ci sono molte fotografie che circolano su Internet che possono essere visualizzate sotto uno slogan: "Non prendere esempio da queste donne!" Dopotutto, la prima cosa che ti viene in mente quando li guardi è che non si guardavano affatto allo specchio, altrimenti non sarebbero così ridicoli.

Scopriamo perché è successo.

L'abito non si adatta alla tua figura oppure è stata scelta la taglia sbagliata

fuori forma

La sposa in questa foto sembra indossare il suo abito da ballo. Inoltre, questa celebrazione ha avuto luogo all'asilo! Non solo lo è sembra infantile, quindi l'outfit sottolinea anche la sua pienezza.

Scollatura eccessiva che scivola via dalle voluminose semisfere

scollatura

A prima vista non si capisce quale sia il motivo di questo imbarazzo. Forse il colpevole è l'allacciatura allentata sul corpetto o le spalline allungate del corpetto. Ma sembra che l'abito sta per mettere in mostra il suo seno già non particolarmente attraente.

L'outfit non tiene conto delle caratteristiche della figura

seno piccolo

Di conseguenza, Il petto della sposa sembra troppo piccolo e le sue spalle, al contrario, sembrano troppo grandi. E anche questo ridicolo treno. Questo abbigliamento trasforma la sposa in una cantante di cabaret di second'ordine.

Un outfit che nasconde poco

indecente

Riferimento! Secondo le regole della decenza, una zona del vestito può essere esposta: la scollatura, le gambe o la schiena.

L'accostamento di più zone nude è segno di volgarità.

Vestirsi oltre i limiti della decenza

Il prossimo outfit della sposa va oltre la ragionevole decenza e non lascia spazio all'immaginazione maschile.

eccessivamente franco

Sembra che la ragazza nella foto sia semplicemente avvolta in uno stretto pezzo di stoffa e al minimo movimento o soffio di vento volerà via da lei.

Un vestito che rende tutto ridicolo

Questa veste è sorprendente nella sua assurdità! Colore rosso e bianco, un orlo che ricorda un tutù con la coda e un disegno incomprensibile sulle gambe!

ridicolo

L'ultima riga conferisce all'aspetto una disarmonia speciale. Questo design ricorda le ghette di pizzo.

Un vestito con troppo extra

Vuoi solo strappare tutto ciò che non è necessario dall'abito dell'ultima eroina.

un sacco di cose inutili

A causa dell'abbondanza di fronzoli, nastri e boccioli artificiali, l'abito ricorda gli stracci dei mendicanti, che è stato cucito da qualunque cosa gli capitasse sotto mano.

Gli esempi possono essere forniti all'infinito! Molte persone si sforzano di creare un'immagine insolita che sarà ricordata dai partecipanti alla celebrazione per molti anni, ma allo stesso tempo spesso non si accorgono di come oltrepassa il confine tra originalità elegante e ridicola stravaganza.

Importante! La sposa dovrebbe personificare l'ariosità, la tenerezza e la morbidezza, sia esterne che interne.

Spose famose da non imitare

Non pensare che l'assurdità degli abiti da sposa sia inerente alla gente comune. Le spose "stellari" a volte si vestono in modo non meno stravagante. Ma molte ragazze usano gli abiti delle celebrità come modelli.

Vediamo quali sono gli abiti che non devono essere utilizzati come canoni di stile.

Marina Anisina

La famosa pattinatrice ha scelto di utilizzare non solo un colore non convenzionale per il suo look, ma anche un orlo accorciato. Questo l'ha trasformata in una specie di eroina dei cartoni animati.

Anisina

Importante! Il bianco è considerato il colore tradizionale per l'abbigliamento delle spose.

Carrie Bradshaw

Al suo matrimonio sembrava che indossasse il vestito di qualcun altro.

Bradshaw

Questo fatto è particolarmente sottolineato un corpetto ampio che irta di vuoto.

Tatiana Volosozhar

Volosozhar

Grandi frammenti floreali cuciti sul tessuto trasparente della parte superiore avrebbero dovuto conferire al look un aspetto sexy. Ma invece si è rivelato un aspetto volgare e di cattivo gusto.

Katie Prezzo

Il matrimonio si è svolto sulla spiaggia, dove la sposa è riuscita a distinguersi.

Prezzo

Suo l'outfit rivela troppo la figura, oltrepassando i confini della decenza: gambe e schiena sono aperte.

Jessica Chastain

Ha mantenuto il taglio tradizionale dell'abito da sposa, ma usato il tessuto sbagliato.

Chastain

Il materiale a rete ha rovinato l'impressione di un bel taglio e di una figura snella.

Lolita Milyavskaja

La cantante ama stupire il pubblico con i suoi abiti stravaganti, ma il suo abito da sposa è andato oltre ciò che era accettabile!

Miljavskaja

Non solo offre una splendida vista del seno, ma espone anche eccessivamente le gambe della cantante.

Ora sai come non vestirti per il tuo matrimonio per non sembrare ridicolo come queste spose.

Recensioni e commenti
CON Stanislava:

Questa non è Jessica Chistain

UN UN:

Sì, almeno dovresti indossare tutto esattamente la prima notte di nozze...... Ut

E Elena:

Questa non è Jessica Chastain...

E Ilya:

Jessica Parker ha provato a sposarsi così nella serie TV “That's It in the Big City”, ma non nella vita reale!!!!

DI Olga:

La foto peggiore è quella del matrimonio di Dzhigurda e anche Milyavskaya si è distinta. Il resto si può perdonare, sono solo persone e non hanno stilisti.

B Berta:

Il vestito di Katie Price è realizzato in tessuto per costumi da bagno. Matrimonio sulla spiaggia, solo qualcosa di cui scrivere

C Enigma:

L’articolo è pieno di sessismo e ignoranza.

M Marina:

La moglie di Dzhigurda mi ha rubato l'idea

G Galina:

È così che viene scritto il nome dell'eroina, non dell'attrice.

G Galina:

Erica Christensen

E Annie:

Non so nemmeno cosa abbia di più l'autore di questo articolo: ipocrisia, i suoi complessi o mancanza di professionalità?

l Laysan:

Ecco perché hanno scritto Carrie Bradshaw e non Jessica Arker)

CON gufo:

Dio, che articolo stupido, che parte dallo stereotipo “ogni donna sogna” fino a “non lascia spazio all'immaginazione maschile”. Cosa c'entra questo con gli uomini e le loro fantasie in generale? Lo scopo di un abito da sposa, come di qualsiasi altro indumento, è quello di accontentare la persona che lo indossa!

T Tatiana:

Autore, hai scritto tutto correttamente. Ma so per esperienza che quasi tutte le spose non sono propense ad ascoltare consigli esterni e cercano ostinatamente l'abito che si sono messe in testa dopo aver visto una bella foto di una modella. A loro non importa affatto se corrisponde alla loro figura, età, altezza e decenza generale. E l'ultimo commento è completamente ridicolo. Lo scopo di un abito da sposa è rendere bella la sposa. E quelli che abbiamo visto sopra hanno semplicemente scelto quello che gli piace. Il risultato è evidente: assurdo, divertente, volgare. Sono d'accordo su una cosa: ognuno sceglie da solo se sembrare una bellezza o un pazzo di cattivo gusto. E sii responsabile della tua scelta.

G Gennady:

Ed ecco l'abito di Tatiana Volosozhar con frammenti cuciti. Personalmente mi è piaciuto il vestito. Attraente e dignitoso. Sembra bellissimo. Potresti essere semplicemente geloso…..

UN Alice:

l'autore è abbastanza adeguato nei suoi commenti

CON Svetlana:

Sono d'accordo con l'autore su tutti i punti.

Materiali

Tende

Stoffa