L'abito di Angelina Jolie nel film "The Tourist": come appare, come cucire, foto

3847d76facf1c30c7475001bbe6515edb62dun

creativecommons.org

La protagonista del film "Tourist" è stata ricordata dal pubblico per le sue immagini deliziose e femminili. Ogni abito indossato da Angelina Jolie aveva una silhouette unica e aderente. Hanno sottolineato favorevolmente i vantaggi della figura dell'attrice, evidenziandone la bellezza. Ogni immagine è stata creata appositamente per l'eroina, ma l'abito popolare era un'eccezione. Il costume vintage distingueva profondamente il carattere della stessa Alice, quindi la stilista non ha voluto rinunciare a un modello unico. L'abito di Angelina Jolie nel film "The Tourist" ha fatto scalpore nel mondo della moda. Ancora oggi molte ricamatrici cercano di ripeterlo idealmente, ma solo poche sarte di grande talento ci riescono.

Angelina Jolie nel film "The Tourist" - foto del vestito, come appare l'outfit

Un modello esclusivo apparve negli anni Cinquanta. Il suo creatore fu il talentuoso Charles James. In quegli anni era un genio riconosciuto della moda e del design.Il colore dell'outfit è grigio, il materiale è mohair. Può essere classificato come un abito da cocktail. Secondo lo stilista, l'aspetto dell'outfit dipende direttamente dalla forma. Ogni modello Charles aveva un taglio unico e molto complesso. Con l'aiuto delle sagome, ha enfatizzato i vantaggi della figura, ha nascosto i difetti e ha creato volumi fondamentalmente nuovi.

Caratteristiche principali del popolare abito di Jolie dal film "The Tourist":

  • Ritaglio esclusivo. È arrotondato nella parte anteriore e a forma di V nella parte posteriore.
  • Spalle leggermente abbassate.
  • Le cuciture sono in rilievo, con una geometria complessa.
  • Il maestro ha nascosto le tasche nelle cuciture.
  • La silhouette è aderente.
  • Maniche di media lunghezza - tre quarti.
  • La gonna è dritta e copre le ginocchia.

Anche gli abiti dell'eroina sembravano lussuosi grazie agli elementi di accompagnamento. Non ha provato a indossare molti accessori, ma è sempre apparsa sullo schermo con capelli impeccabili, trucco perfetto, guanti alla moda e gioielli.

Angelina Jolie - Abito “turistico”, come cucirlo da soli

senza nome (1)

creativecommons.org

Nonostante gli aspetti asimmetrici, l'outfit sembra molto organico, poiché combina armoniosamente una silhouette femminile e forme non standard. È molto difficile cucire un vestito del genere, poiché è quasi impossibile persino trovare un modello. Le artigiane che riuscivano a dare vita al modello spesso realizzavano i modelli da sole. Ecco le principali sfumature che dovrebbero essere prese in considerazione durante la sua costruzione:

  1. Quando si costruisce una gonna, ci sono elementi di asimmetria. Il modello ha una piccola coda sul retro. L'espansione e la sua scala dipendono dalla figura. Grazie a ciò i movimenti mentre si cammina non sono limitati e la gonna sembra perfetta.
  2. Il colletto è realizzato utilizzando la tecnologia pipistrello. Rappresenta un'ampia curva.
  3. Quando si progetta la cintura, viene eseguita una leggera piega. Questa è la cifra stilistica del famoso stilista, che rende gli outfit unici.
  4. Per cucire avrai bisogno di lana grigia. Un punto importante è il pelo alto.
  5. Le maniche si allargano leggermente verso il gomito.
  6. Con l'aiuto di crinoline e corsetti, il maestro ha aggiunto forma ai prodotti. Inoltre, spesso combinava trame e colori diversi.
  7. La linea della tasca tonda contribuisce a sottolineare il punto vita e i fianchi. Per questo motivo il prodotto ha uno stile unico.
Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa