La moda attira l'attenzione di ogni donna. Quando viene rilasciato un nuovo look, qualsiasi rappresentante del gentil sesso vuole ottenere l'aspetto desiderato in modo che tutti intorno a loro si guardino intorno. Ma se è facile trovare un vestito, una gonna o dei pantaloni per ragazze magre e snelle, allora le donne grassocce devono sbuffare. Un capo universale del guardaroba che sta benissimo sulla figura di ogni ragazza verrà sempre in soccorso: questo è l'abito da pipistrello. Come puoi enfatizzare o nascondere esattamente la tua figura sinuosa in un vestito così originale!
Come scegliere un vestito
In Giappone le ragazze indossavano un kimono che avvolgeva come una veste e aveva molte giarrettiere e allacciature. Il kimono era lungo, toccava il pavimento e mascherava perfettamente la figura della ragazza. L'idea di creare qualcosa di simile, in modo che i difetti potessero essere nascosti, è venuta in mente agli stilisti moderni. È così che l'abito da pipistrello è diventato famoso. Per le ragazze grassocce, ci sono molte opzioni con maniche che possono essere abbottonate al polso, sottolineando con grazia le braccia.Puoi scegliere maniche con balze: in questo modo puoi coprire una carenza nelle tue braccia se hai un complesso. Per le donne con sinuoso Un'opzione eccellente sarebbe un abito ampio, tessuto fluido che non stringe da nessuna parte. Quanto è elegante e lussuoso!
Per evidenziare la scollatura, si consiglia di scegliere uno scollo a V. Non sembra scadente, ma molto impressionante. Non ci sono limiti alla fantasia dei designer, che hanno ideato molte varianti della racchetta. Scollature, maniche, lunghezza, assenza e presenza di una cintura speciale, fibbie: tutto questo è individuale. L'unica somiglianza tra tutti gli abiti è la facilità di indossabilità tra le donne taglie forti, l'assenza di un effetto “aderente”, la completa libertà di movimento e il comfort.
Non tutti i modelli e le stampe sono lusinghieri. Ad esempio, se una ragazza è in sovrappeso, è meglio non scegliere la "geometria" o i piselli grandi. Avrà più successo se una donna indossa un abito semplice, dove non c'è enfasi sui motivi, o sceglie un'immagine con piccoli fiori sparsi in modo caotico su tutto il tessuto.
Cosa indossare con l'outfit
Gli abiti a pipistrello sono così unici che puoi scegliere qualsiasi accessorio da abbinare. La cosa principale è accendere la tua immaginazione. Ad esempio, se l'outfit è di una tonalità chiara (bianco, rosa tenue o blu, crema o verde non brillante), puoi concentrarti su un'ampia cintura di colore intenso. Il look sembra chic con scarpe col tacco alto, preferibilmente tacchi a spillo. Se non ti piacciono i tacchi, c'è un'altra alternativa: scarpe con zeppa alta. Con l'aiuto dell'altezza, l'aspetto generale viene enfatizzato e aggiunge anche sicurezza e sessualità.
Un altro punto importante sono gli orecchini lunghi. Raccogliendo i capelli in uno chignon, puoi indossare orecchini lunghi che sfiorano le spalle. In combinazione con un vestito, chiunque sembrerà al 100%.E non importa se la donna è grassa o magra. È un look così accattivante che puoi indossarlo in qualsiasi momento: al lavoro, una passeggiata per la città, un appuntamento o una festa.
Perché non creare un accento elegante con una cintura? Un'ampia cintura con una seducente placca, abbinata al colore dell'abito, sarà la ciliegina sulla torta. Sembra completare l'immagine e portare qualcosa di nuovo e piccante nell'outfit di una donna. La cosa principale è creare contrasto. Se l'abito fluido è di una tonalità scura, la cintura dovrebbe essere più chiara e viceversa. Una cintura è perfetta per le donne ancora più piene, non c'è bisogno di vergognarsi di indossarla, perché non rovinerà in alcun modo la figura, ma rimuoverà solo l'eccesso e nasconderà spiacevoli imperfezioni.
Tonalità TOP per ciascuno
Tutto dipende dal gusto. Alcune persone preferiscono il nero semplice e non percepiscono più nessun altro colore, mentre altri adorano qualcosa di brillante della varietà “accattivante”. Ma vale la pena ricordare che ci sono sfumature che saranno sempre di moda, non importa come cambia. Esistono abiti top consigliati alle donne come parte integrante del proprio guardaroba per ogni occasione:
- luce (bianco, crema, delicati colori pastello);
- tutte le sfumature del verde o del blu (compreso anche il verde chiaro o il blu);
- nero (ogni donna che si rispetti dovrebbe avere un tubino nero nel suo armadio!).
Queste tonalità di base dovrebbero essere nel tuo guardaroba, almeno 1-2 look. Nel tempo, sembrerà che la collezione di abiti debba essere ricostituita e questa diventerà l'idea migliore.
Abiti caldi per donne taglie forti
Abbiamo selezionato gli outfit primaverili ed estivi. Adesso passiamo a quelli invernali. E anche qui ci sono molte opzioni che lasciano gli occhi ben aperti. L'abito a pipistrello è disponibile in una versione calda per adattarsi a qualsiasi figura. L'unica regola è indossare collant di nylon color carne e sotto scarpe col tacco basso.Poiché l'inverno è un periodo rigido, i tuoi piedi dovrebbero essere caldi. Questo look sarà un'ottima scelta per il lavoro, un incontro importante, una passeggiata all'aperto sotto la pioggia o per visitare luoghi culturali. Se metti sopra una giacca leggera, otterrai un look combinato leggero e allo stesso tempo caldo. Non vuoi una giacca? Puoi indossare una giacca nera o bianca sopra.
Vuoi aprire le gambe e mostrare a tutti quanto sono impressionanti e lunghe? Quindi l'abito a pipistrello è disponibile in una versione più corta. All'inizio si diceva che un outfit del genere non può che essere lungo, ma chi ha detto che non ci sia limite alla perfezione? Ogni donna ha la propria visione dell'immagine e, quindi, il desiderio di apparire più femminile e migliore. Ecco perché un abito corto a pipistrello sta benissimo sulle donne, anche se hanno una figura paffuta. Appena sopra le ginocchia - e sei già una Dea, alla quale centinaia di occhi maschili prestano attenzione.
Ogni donna dovrebbe sentirsi sicura. Spesso sono gli outfit ad aiutare con questa difficile sensazione. Indossare qualcosa di carino ed elegante fa emergere il gatto interiore di ogni fashionista. Quanto è meraviglioso osservare le donne per strada che camminano lungo la strada con una postura meravigliosa, trasudano sicurezza e femminilità. Sembrerebbe una specie di vestito, ma quanta felicità può portare: nasconde i difetti della figura, esalta l’aura di una donna e infonde fiducia in se stesse!