Un voluminoso abito lavorato a maglia non è solo molto comodo in questa stagione, ma anche alla moda, soprattutto un abito che sembra un maglione.
Molte ragazze e donne non hanno ancora avuto il tempo di apprezzare questo nuovo prodotto, come Un altro modello incomparabile è entrato di moda.
Viene associato anche ad un collo alto e a buoni volumi, ma questo è un abito oversize.
Cose così carine, non solo nascondono tutte le imperfezioni della figura, ma la ragazza sembra anche molto morbida e sottolinea la sua bellezza naturale.
Filati e ferri da maglia
Per tali abiti, dovresti prestare attenzione ai prodotti più spessi, perché dovrai creare capi molto voluminosi.
In ogni caso, un filo sottile non ce la farà.
Più spesso questi abiti sono utili per l'autunno e anche per l'inverno, quindi è meglio acquistare anche fibre calde.
I ferri da maglia devono corrispondere al numero del filo, poiché sono loro che riescono a realizzare il disegno perfettamente uniforme e senza buchi inutili.
Campione
Nonostante il fatto che il prodotto sia quasi informe e molto, molto voluminoso, richiederà anche la lavorazione a maglia di un campione. Anche cose così enormi dovrebbero essere lavorate a maglia secondo lo schema. Dovrebbe esserci sempre un piano.Solo in questo caso ci saranno solo aumenti generosi in cm.
Lavorare il campione rigorosamente secondo lo schema del modello e determinarne la densità della maglia. Cioè, hanno contato quanti anelli ci sono in 10 cm e quante righe ci sono in 10 cm. Diamo un'occhiata in dettaglio agli eleganti abiti oversize con una descrizione dei modelli.
Abito rosa oversize
Appena Il modello più delicato è adatto per una vacanza in famiglia. Rende la donna così morbida e molto affascinante. E il prodotto è lavorato a maglia in modo molto intelligente, niente di superfluo e non tira da nessuna parte.
Il lavoro richiederà:
- filato rosa con acrilico;
- ferri da maglia numero 4.
Fase: misurazioni
Devi misurare la circonferenza dei fianchi, aggiungere 6 cm a questa taglia.La seconda taglia è la lunghezza del prodotto. Per la larghezza corretta della manica, misurare la distanza dal centro della spalla al polso.
Fase: campione
Lavorare a maglia un campione e calcolarne la densità della maglia. Quindi calcola quanti anelli sono necessari per realizzare un vestito oversize.
Palcoscenico: ripiano anteriore
Per la taglia 46 avrai bisogno di 120 anelli nel set. Per prima cosa viene eseguito un elastico 1*1. È necessario realizzare 10 cm della lunghezza di tale elastico e questo sarà il fondo del vestito. Successivamente, vai al modello elastico inglese e distribuisci il motivo a treccia al centro. Lavorare a un'altezza di 55 cm e realizzare l'inizio dello scollo. Per fare ciò, dovrai chiudere gli anelli del motivo a treccia. Quindi intrecciare due anelli in ogni riga. In totale, il prodotto dovrebbe essere lungo 70 cm dalla prima fila.
Usando lo stesso motivo, lavora il dietro, ma non dovresti usare un motivo a treccia, creane invece uno semplice Gomma inglese. Ma iniziate lo scollo con le stesse diminuzioni, ma 8 cm dopo.
Fase: maniche
Le maniche non richiedono elastici 1*1, come gli scaffali. Per ognuno dovrai creare una serie di 76 loop. Inizia subito con un elastico inglese e un motivo a treccia al centro della manica.Lavorare alla lunghezza richiesta e chiudere semplicemente gli anelli senza smusso.
Fase: assemblaggio
Per assemblarlo, dovrai prima cucire i davanti con le cuciture delle spalle, quindi cucire le maniche e realizzare le cuciture laterali del vestito. Non resta che lavorare il colletto. Inoltre è realizzato con elastico 1*1. Per questo, dovresti avviare degli anelli lungo il bordo dello scollo e lavorare circa 20 cm con un elastico 1*1 secondo lo schema. È meglio farlo con ferri circolari.
Abito oversize con famosa costa inglese
È una modella molto giovane e non puoi distogliere lo sguardo da lei. Affascinante, eppure così facile da fare.
Il lavoro richiederà:
- filato con 50% lana;
- ferri da maglia numero 3.
Fase: misurazioni
Misura la circonferenza dei fianchi e aggiungi subito 10 cm per una vestibilità molto ampia. Successivamente, lavora un piccolo campione usando un elastico inglese e conta quanti anelli sono necessari per avviare. Puoi semplicemente calcolare quanti rapporti sono necessari.
Palcoscenico: fronte/retro
La parte anteriore e quella posteriore sono in realtà identiche, possono essere facilmente scambiate e il modello non cambierà. Nel modello finito è possibile realizzare una piccola etichetta per capire dove si trova lo schienale.
Per la taglia 44 dovrai avviare 130 maglie sui ferri da maglia e prima lavorare un elastico 2*2. Ci sono solo 20 righe per questo. Successivamente, vai al modello principale di questo vestito: elastico inglese e realizza il prodotto secondo il suo modello.
Ma per renderlo pari, devi usare un numero dispari, quindi vale la pena aggiungere un punto nella prima riga. Ciò si tradurrà in un bordo molto liscio e pulito della tela. Lavorare con un elastico di cm 70. È molto comodo che il modello non abbia spazio per il giromanica o per lo scollo. Il modello del vestito potrebbe essere un modello per principianti. Lavorare la seconda parte secondo questo principio.
Fase: assemblaggio
Solo due parti con motivi semplici ed è già assemblato.È necessario dividere ciascuna parte in 6 parti uguali. Lascia 1/6 per le grucce, ma 4/6 per il colletto. Il risultato dovrebbe essere un cancello molto potente e massiccio. Inoltre, va fatto in cerchio e con un motivo elastico all'inglese. Lavorare a diritto circa 40 cm e intrecciare semplicemente gli occhielli.
Abito oversize grigio
Un modello di maglione molto interessante è quello realizzato con elastico per l'aumento e la diminuzione dei rapporti.
Il lavoro richiederà:
- filato pekhorka fibra spessa;
- ferri da maglia numero 4.
Fase: misurazioni
Misura la circonferenza del torace e dei fianchi. Lavorare un piccolo campione e calcolare la densità della maglia. Quindi, converti cm in anelli e puoi iniziare.
Palcoscenico: scaffale davanti e dietro
Avvia 140 maglie con i ferri e coste 1*1 6 ferri. Quindi passa all'elastico inglese e nella seconda riga fai l'aggiunta di due ripetizioni. Successivamente, lavora 6 righe a diritto e sottrai una ripetizione da un ramo. Lavorare di nuovo a diritto e diminuire nuovamente dallo stesso punto.
Allo stesso tempo, al centro, esegui due ripetizioni di aggiunte a una distanza di 10 ripetizioni. Lavorare in questo modo fino alla circonferenza del torace. Chiudere tre rapporti lungo i bordi per gli scalfi. Successivamente, inizia a diminuire una maglia su ogni riga. Lavorare 10 cm a diritto, e iniziare a diminuire per il colletto. Intrecciare prima 20 maglie e poi intrecciare un occhiello ciascuno attraverso due ferri. Lavorare a diritto 20 cm dallo scalfo e intrecciare gli occhielli. Lavora anche il dietro senza una sola modifica.
Fase: maniche
Le maniche sono lavorate a maglia da 90 anelli. Per prima cosa, realizza un elastico 1*1 di circa 10 cm. Quindi passa a un elastico inglese. Per prima cosa fai delle diminuzioni di tre ripetizioni ogni 6 ferri. Successivamente, aggiungi una ripetizione ogni sesta riga. Ad un'altezza di 40 cm, iniziare a diminuire per ottenere una smussatura uniforme della manica. Diminuire una maglia ogni due ferri. Lavorare 18 cm a diritto e intrecciare gli occhielli.
Fase: assemblaggio
Per prima cosa, unisci i pannelli e cuci lungo le cuciture delle spalle. Successivamente, inserisci con attenzione le maniche e cuci anche queste. Non resta che cucire le cuciture laterali al vestito. La cosa più interessante della modella è il suo colletto alto e questo la rende così affascinante. Per questo, dovresti prendere degli anelli lungo il bordo della scollatura e iniziare a lavorare in tondo con un elastico 1*1. Lavorare non più di 30 cm e chiudere semplicemente le asole. A questo punto il prodotto è pronto e puoi provare l'affascinante nuovo prodotto.
Questi sono i bellissimi abiti oversize che attendono le fashioniste nella nuova stagione. Dovresti iniziare a lavorare a maglia oggi e avere il tempo di mostrare i tuoi outfit alla moda ai tuoi amici. Pertanto, facciamo semplicemente una scelta, compriamo tutto ciò che è necessario per un bellissimo vestito oversize.