Abito avvolgente 2018 nuova foto

Molti capi del guardaroba femminile sono tendenze senza tempo. Scorrono di stagione in stagione, indipendentemente dalle tendenze e dalle nuove tendenze. Ciò include un abito avvolgente: un prodotto universale e originale adatto a ogni occasione e tipo di corporatura. Si consiglia di studiare nuovi articoli, consigli per scegliere un outfit e foto per ottenere un bell'aspetto.

Principali tendenze della moda per gli abiti a portafoglio 2018

abito a portafoglio 2018
Tali prodotti sono apparsi per la prima volta sulle passerelle della moda negli anni '30 del secolo scorso. Poi non hanno ricevuto la dovuta attenzione e sono stati presto dimenticati. Dopo 40 anni, l'aspirante stilista Diane von Furstenberg ha lavorato al concetto, ha leggermente modificato il design e ha offerto alle fashioniste una versione leggermente modificata dell'abito. Il prodotto ha riscosso un grande successo e ha subito guadagnato ampia popolarità.

Il vantaggio principale di questo vestito è la silhouette che crea.Lo scollo a V enfatizza favorevolmente la zona del collo e del décolleté, e la cintura corregge le zone problematiche della vita e dei fianchi, rendendo la figura sofisticata ed elegante. Pertanto, un abito avvolgente è adatto a una ragazza con qualsiasi tipo di figura. Lo stile sarà in grado di correggere i difetti ed evidenziare i vantaggi.

I designer moderni utilizzano con successo questo stile nelle loro collezioni. Tra la varietà di modelli puoi trovare prodotti per la stagione fredda o calda, esclusivamente per un look da sera o per l'uso quotidiano. L'unica cosa che cambia in un wrap dress con l'arrivo di una nuova stagione è il materiale e lo stile.

Materiali per la stagione 2018:

  • denim;
  • maglieria;
  • chiffon;
  • cotone;
  • seta;
  • atlante.

Una tale varietà di tessuti offre una vasta gamma tra cui scegliere. Nell'ultima stagione, gli stilisti consigliano di utilizzare la seta o il raso non solo per andare a un evento sociale, ma anche per l'uso quotidiano.

Importante! Molti modelli sono realizzati in velluto e velluto.

I progettisti differivano nella scelta di accessori aggiuntivi. Molti stilisti hanno aderito al rigoroso minimalismo, quindi l'abito è decorato solo con una cintura. Alcuni consigliano di scegliere prodotti con molto arredamento.

Accessori:

  • inserti in pelliccia;
  • tasche applicate;
  • spille, bottoni a pressione e bottoni per fissare ulteriormente il cinturino;
  • frange sulle maniche;
  • ornamento su tutta la superficie del vestito.

Quest'ultimo ha preso una fase speciale nella stagione. La maggior parte dei modelli sono decorati con stampe e motivi luminosi. Potrebbe trattarsi di un ornamento di colori vivaci, di geometrie o semplicemente di macchie di vernice che combinano diverse tonalità. La stampa animale ha ricevuto una posizione separata. Nella stagione 2018-2019 viene utilizzato in qualsiasi capo del guardaroba: dalle scarpe agli accessori. Acquistando un vestito con stampa animalier, una ragazza sarà al centro delle tendenze della moda.

Quali stili e colori dovresti scegliere per gli abiti a portafoglio nel 2018?

stili e colori degli abiti a portafoglio 2018
Stili e colori cambiano con l'inizio di ogni stagione. Inizialmente, l'abito aveva uno stile: un prodotto aderente con una gonna a ruota lunga fino al ginocchio e maniche chiuse, fino al polso. Nel corso del tempo il prodotto ha subito numerose trasformazioni e cambiamenti. La lunghezza, la zona delle maniche e lo stile della gonna sono cambiati. In questa stagione sono popolari sia i modelli classici che le opzioni insolite.

Scelta dello stile:

  1. Il caso è tornato nuovamente sulle passerelle della moda. Un abito a vestaglia a tubino è adatto ad ogni occasione e stile, dal classico al romantico. Questo prodotto presenta una silhouette dritta e aderente che conferisce alla figura una proporzione a clessidra.
  2. Una gonna a ruota e maniche corte sono l'opzione estiva più comune. Molti stilisti offrono prodotti di questo stile, realizzati in stile classico e da sera.
  3. I pantaloni a zampa d'elefante stanno guadagnando di nuovo popolarità e stanno tornando nel guardaroba delle fashioniste moderne. Un abito aderente con maniche svasate è adatto per ogni occasione.
  4. Stile classico: gonna dritta al ginocchio e maniche chiuse. Questo prodotto è molto richiesto tra gli amanti dello stile casual. Nella versione moderna, con un'ampia scelta di modelli e colori, puoi scegliere un capo guardaroba per ogni stile e situazione.

Le modifiche hanno interessato anche la gonna stessa. La classica versione diretta è stata sostituita da diverse opzioni contemporaneamente.

Taglio gonna:

  • mini con lunghezza sopra il ginocchio;
  • anno (presenta una silhouette aderente e parte inferiore svasata);
  • midi con lunghezza a metà polpaccio;
  • sole – opzione standard;
  • taglio diagonale.

Il taglio diagonale è uno dei più famosi della stagione in corso. Differisce in quanto apre le ginocchia e parte dei fianchi. A differenza del prodotto standard con taglio sulla boga, il taglio sul taglio diagonale si trova sulla parte anteriore.

Importante! Quando scegli uno stile, devi concentrarti sulla tua figura e sulla tua altezza. Ad esempio, è meglio che le ragazze piccole evitino di acquistare un vestito lungo fino al pavimento.

Anche la scelta del colore occupa una posizione speciale per ogni fashionista. Con l'avvento di una nuova era, gli stilisti cambiano non solo le tendenze e gli stili, ma anche i colori. Gli stilisti consigliano di combinare diversi colori in un outfit, combinando tonalità classiche e luminose.

Colori classici:

  • nero;
  • bianco;
  • grigio;
  • marrone;
  • beige.

Colori luminosi:

  • rosso (il successo principale della stagione);
  • blu;
  • Viola;
  • giallo;
  • arancia;
  • oliva.

Il successo principale è stato il rosso e le sue sfumature. Quando si sceglie un vestito, si consiglia di prestare particolare attenzione a questa combinazione di colori. I colori vivaci sono adatti per un'occasione speciale (un appuntamento, un evento sociale o una festa rumorosa), quelli più profondi e ricchi possono completare la classica combinazione di outfit.

I toni intensi del viola, del giallo e dell'arancione sono i migliori per gli outfit estivi. In combinazione con un outfit classico, da sera o romantico, dovresti usare tonalità calme e profonde.

I colori degli animali sono diventati l'obiettivo principale. Questa stampa si è affermata da tempo sulle passerelle della moda e nei guardaroba delle ragazze, perdendo e guadagnando slancio nel tempo. È stato ampiamente utilizzato in questa stagione. Ogni fashionista apprezzerà un abito con un rivestimento zebrato o leopardato. Questo capo del guardaroba è particolarmente versatile, il che ti permetterà di indossarlo con qualsiasi look, indipendentemente dalla situazione.

Riferimento! Molti stilisti hanno utilizzato una stampa nello stile di un dalmata in un abito avvolgente: un prodotto realizzato in materiale bianco è decorato con macchie nere.

Come creare un look alla moda con un wrap dress

abito a portafoglio con maniche
L'abito a portafoglio è particolarmente elegante, grazie al quale trasforma immediatamente il suo proprietario. Può essere utilizzato in ogni situazione: per un completo classico e rigoroso quando si va al lavoro o per un look femminile e sofisticato quando si partecipa a un evento mondano o si esce. La cosa principale nella selezione è scegliere lo stile e la combinazione di colori giusti.

Un abito nero con taglio diagonale e maniche a 7/8 è adatto per un classico outfit da ufficio. Un trench beige servirà come aggiunta. Gli accessori includono décolleté beige e una borsa a tracolla nera. La cintura del vestito può essere legata lateralmente con un fiocco voluminoso: questo aggiungerà un fascino speciale alla combinazione.

Consiglio! Cambia le tue scarpe con delle décolleté rosse e la tua borsa con una piccola pochette. Il risultato è un outfit universale per un appuntamento o una serata sociale.

Questo classico involucro grigio è perfetto per un look quotidiano. Per quanto riguarda le calzature, puoi scegliere sandali con zeppa quando fa caldo o stivaletti con tacco stabile quando fa freddo. Gli accessori includono un cappotto blu in stile cocoon e una borsa grigia. Un vestito con una scollatura decorata con piccoli bottoni sembra particolarmente vantaggioso in uno stile casual.

Una gonna lunga fino al pavimento è uno degli attributi principali di un look da sera. Ad esempio, un abito color vino con gonna asimmetrica e maniche lunghe aiuterà il suo proprietario a distinguersi immediatamente dalla massa. Per le calzature, sono adatti sandali neri a spillo con finiture dorate e gli accessori includono una pochette su una catena dorata. Il collo può essere decorato con un piccolo ciondolo. In questa combinazione puoi andare a teatro, a un concerto o a una cena.

Gli abiti lunghi fino al pavimento non sono solo per le occasioni speciali. Una gonna lunga realizzata con tessuti leggeri è un'ottima opzione per un outfit estivo arioso. Completiamo la tonalità gialla con maniche corte e lunghezza fino al pavimento con sandali beige con tacchi stabili e una pochette abbinata. Questo look è adatto per passeggiare per la città quando fa caldo.

Nella versione estiva, ogni ragazza usa sicuramente una gonna corta. Un abito blu con lunghezza mini e maniche svasate sarà la scelta giusta per visitare un nightclub o una discoteca. Quando scegli le scarpe, puoi scegliere stivali a calza estiva. Questa combinazione aiuterà a enfatizzare una figura snella e ad evidenziarne i vantaggi.

Per una passeggiata nella stagione calda, puoi optare per un capo corto giallo senza maniche. Gli accessori includono ballerine blu e un piccolo zaino in pelle scamosciata.

Ogni ragazza ama la femminilità e il romanticismo a sua immagine. Un abito avvolgente è uno degli elementi principali di questo stile. Un abito chiuso in cotone a quadri bianchi e rosa sarà una buona scelta per un appuntamento. Inoltre: sandali con zeppa in sughero beige o marrone e una borsa rotonda marrone.

Lo stile casual è attualmente il più popolare e richiesto tra i giovani moderni. Le fashioniste combinano con successo i classici capi del guardaroba con le tendenze della moda. Ad esempio, un abito bordeaux con spacco laterale e lunghezza midi può essere completato con audaci sandali in pelle nera con suola da trattore. Infine, una borsa ventiquattrore da abbinare alle scarpe. L'outfit risulta sobrio e luminoso allo stesso tempo.

La moda moderna è multiforme e unica. Molti dei suoi prodotti cambiano di stagione in stagione, senza mai perdere la loro unicità.Ciò include un abito avvolgente: un capo luminoso e originale che sarà un'aggiunta a qualsiasi guardaroba.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa