Nel guardaroba di ogni donna moderna c'è un vestito o un abito preferito che si adatta perfettamente, evidenzia perfettamente tutti i vantaggi della figura, nascondendo i difetti. Inoltre, questo outfit è perfetto per diverse occasioni ed eventi.
Abiti indossati da anni
Recentemente, sfogliando le riviste di moda, ho notato che le star sono caratterizzate anche dalla parsimonia e dall'affetto per le cose. Anche i reali non esitano a indossare più volte lo stesso abito. Diamo un'occhiata a diverse immagini di bellezze di Hollywood e personaggi famosi che non si vergognano di “camminare” con il loro outfit preferito più di una volta.
Kate Middleton
Nonostante il titolo ducale e lo status di madre dell'erede al trono della Gran Bretagna, Kate appare spesso di nuovo con i suoi abiti preferiti in vari eventi. E questo accade non solo alle feste e alle vacanze, ma anche sul tappeto rosso.
Importante! La Duchessa è sempre stupenda e attira l'attenzione del pubblico con la sua bellezza e freschezza, anche quando indossa un abito “vecchio”.
Gli abiti preferiti di Kate Middleton nel suo guardaroba sono modelli classici aderenti in tonalità tenui. Ad esempio, un completo color crema a maniche lunghe che ha indossato tre volte, incluso al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle.
Alexa Chung
La presentatrice televisiva e modella britannica Alexa Chung, che sicuramente sa molto di moda, essendo direttrice di British Vogue, non vede nulla di sbagliato nell'apparire più volte in pubblico con il suo vestito preferito. Il suo outfit preferito è un miniabito in velluto con inserti in pizzo.
È interessante notare che, nonostante indossi lo stesso vestito, ogni volta sembra completamente diversa. Alexa Chung cambia con successo il suo look: uno dei set di maggior successo è stata la combinazione del suo capo preferito con una camicetta a maniche lunghe bianca come la neve.
Kirsten Dunst
L'attrice ama gli abiti meravigliosi, ma non esita a ripetere le sue apparizioni da star dopo un certo periodo. Quindi, Kirsten è apparsa in un abito di pizzo bianco dal taglio complesso alla cerimonia degli Oscar nel 2004. Dopo 13 anni, la ragazza ha deciso di ripetere il look di successo ed è apparsa di nuovo sul tappeto rosso con lo stesso abito di pizzo.
Pippa Middleton
Anche la sorella di Kate Middleton non vede nulla di sbagliato nell'apparire più volte in pubblico con lo stesso outfit. È stata più volte avvistata in vari look basati su un mini abito di pizzo bianco.
Helen Mirren
L'attrice Helen Mirren è una rappresentante di spicco della cura delle cose nel proprio guardaroba. Helen è apparsa sul tappeto rosso più di una volta con lo stesso vestito, cambiando solo scarpe, accessori o gioielli. Allo stesso tempo, l'attrice sembra sempre attraente e non provoca la condanna dei critici della moda.
Sofia Loren
Una bella donna e una delle preferite degli uomini è apparsa due volte in un abito da sera nero lungo fino al pavimento. La prima volta è stata alla cerimonia dei Golden Globe, la seconda volta l'icona di stile è apparsa con questo outfit in una serata dedicata al 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia.
Va notato che un abito classico nero con un top beige, decorato con perline e strass, sottolinea perfettamente i vantaggi di Sophia Loren e il suo bellissimo aspetto. Inoltre, si adatta perfettamente al rigido codice di abbigliamento degli eventi ufficiali.
Vivienne Westwood
La fondatrice dello stile punk nell'abbigliamento, Vivienne Westwood, è estranea a qualsiasi regola. Sta benissimo in ogni caso, senza eccezioni, anche se il suo vestito è già stato indossato più di una volta in occasione di eventi pubblici.
Ksenia Borodina
I fan del presentatore televisivo hanno notato che la ragazza, nonostante il costante cambio di outfit, preferisce le stesse scarpe enormi: tacco quadrato, punta rotonda e cinturino alla caviglia. Potresti pensare che scarpe del genere sarebbero adatte a qualche studentessa, ma Ksenia è libera dalle convenzioni e indossa con gioia il suo paio di scarpe preferite in vari eventi.
Importante! La ragazza è famosa per la sua passione per i bei vestiti e ama cambiare outfit a seconda dell'occasione.
Uno degli abiti preferiti del personaggio televisivo è un abito di velluto rosso con le spalle scoperte. La ragazza lo ha indossato più di una volta, anche dopo che la sua figura è cambiata notevolmente a causa dell'improvviso dimagrimento.
Anastasia Volochkova
Potrebbe essere una rivelazione per alcuni, ma la ballerina non indossa solo costumi da bagno, nei quali posa attivamente sulle spiagge di tutto il mondo. Nel guardaroba della star figurano anche i suoi abiti preferiti. Uno di questi è un maxi abito realizzato in tessuto leggero con stampa floreale.Questo versatile outfit è stato indossato dalla ballerina in diverse circostanze almeno 10 volte. Allo stesso tempo, gli abbonati della star notano costantemente che Anastasia non segue le convenzioni e indossa regolarmente le stesse cose del suo guardaroba.
Natasha Koroleva
La cantante Natalya Koroleva ha un bell'aspetto per la sua età e può permettersi di indossare anche gli abiti più audaci e giocosi. Uno di questi era un abito-t-shirt nero allungato con una stampa a forma di un enorme gelato. È molto comodo indossare questi vestiti a casa e poi, senza cambiarsi e legare code di cavallo vivace, puoi andare a una festa per bambini.
Attrici famose, presentatrici televisive, modelle e altre personalità dei media spesso si comportano come donne normali. Quelle donne che sono contrarie a convenzioni e regole rigide spesso trascurano le regole non scritte e indossano i loro vestiti preferiti quanto vogliono.