Scegliere l'abito giusto per un compleanno è un vero compito per ogni ragazza, indipendentemente dall'età, dal luogo della celebrazione e dalle preferenze di stile. All'età di 25 anni, vuoi scegliere uno stile giovanile; le ragazze preferiscono scintillii, paillettes, gonne corte e tacchi alti. Le donne in età avanzata preferiscono abiti più discreti: si tratta di costosi abiti lunghi fino al pavimento di designer famosi o abiti squisiti. La moda moderna non limita le ragazze del compleanno nella scelta del look.
Scegliere un vestito per il compleanno di una ragazza non sarà difficile, perché ormai va di moda quasi tutto. La cosa principale è enfatizzare la propria individualità, distinguersi dagli ospiti e scegliere un modello che nasconda i difetti e enfatizzi i vantaggi.
Come scegliere un abito per il tuo ventesimo compleanno: il consiglio dell'esperto
La scelta dell'abito da compleanno dipende in gran parte dall'età dell'eroe dell'occasione. 20 anni rappresentano il secondo anniversario significativo dopo la tanto attesa maggiore età.Gli stilisti offrono alle donne moderne diversi look eleganti:
- I prodotti con corsetti di pizzo e morbide gonne al ginocchio sono ideali per il ventesimo compleanno. Questo outfit apparirà particolarmente femminile in rosa tenue, blu tenue, argento o oro. Le spalle aperte metteranno in risalto la bellezza di una figura giovane. Un piccolo tacco aggiungerà visivamente un paio di centimetri alla tua altezza. Gli accessori includono un piccolo pendente su una catena e un braccialetto curato.
- Abito con gonna asimmetrica. I modelli moderni di abiti da vacanza sono spesso decorati con gonne asimmetriche multistrato. Davanti sono quasi mini, e dietro si trasformano in maxi lunghezza. Questo outfit è bellissimo in qualsiasi colore. In alternativa, considera un vestito con un corpetto glitterato argento e una gonna a strati di raso. Il modello sta benissimo con le décolleté alte. Come accessorio, puoi utilizzare una piccola corona, una collana d'argento e un braccialetto.
- Abito con maniche a sbuffo fino al pavimento. Le massicce maniche di Rufy sono state al culmine della moda ultimamente. Questo vestito è ideale per una celebrazione sociale in un ristorante o in un club privato. I modelli in lurex sembrano fantastici. Il tessuto con piccole paillettes brilla al crepuscolo, creando un'immagine magica. La vita sarà sottolineata da una cintura dorata o argentata di medio spessore. Una gonna svasata sul fondo conferirà alla figura un contorno tratteggiato.
Quale vestito scegliere per un compleanno in una discoteca - esempi di immagini
Per scegliere l'abito giusto per il tuo compleanno, devi decidere esattamente dove festeggiare l'anniversario. Se stai pianificando una festa rumorosa in una discoteca con balli, gare e giochi incendiari, allora dovresti pensare a tutto nei minimi dettagli:
- L'outfit non deve limitare i movimenti, in modo che nel momento più inaspettato la gonna attillata non si spezzi o il serpente sulla schiena si stacchi.
- È meglio scegliere un modello senza maniche. Questo ti proteggerà sicuramente dalle tracce di sudore sotto le ascelle se fa molto caldo durante le gare o i balli.
- Un buon trucco è portare con sé un cambio di scarpe. Le scarpe scomode, non importa quanto siano belle, possono lasciare per sempre un'impressione spiacevole della vacanza. È meglio cambiare tranquillamente i tuoi tacchi a spillo firmati con le tue ballerine preferite, ballare a squarciagola e indossare di nuovo le scarpe festive.
- Non dovresti indossare un abito lungo in discoteca; sarà molto più comodo ballare e divertirsi con un abito ampio di media o corta lunghezza.
Elegante abito da compleanno: foto, cosa indossare con esso
Dopo che l'abito per il 25esimo compleanno è pronto, devi selezionare gli accessori di accompagnamento:
- Borsa. Non dovresti portare con te molte cose: un portafoglio, una borsa per cosmetici e un cambio di scarpe, se ne avessi bisogno, saranno sufficienti. È meglio dare la preferenza a una borsa con manici a catena e una bellissima chiusura placcata oro. Dovrebbe essere in armonia con il vestito e abbinarsi al capospalla.
- Decorazioni. Tutto dipende dal taglio e dallo stile dell'outfit scelto. Se l'abito stesso è ricco di vari inserti in pizzo, ricami, balze o fiocchi, non dovresti indossare troppi gioielli. Ma orecchini grandi, gioielli luminosi e braccialetti massicci aiuteranno a far brillare un outfit monocromatico.
- Scarpe. Qui la scelta dipende dall'eroe dell'occasione. Potete privilegiare comode décolleté con tacco basso oppure indossare scarpe dal tacco alto per essere sicure di distinguervi tra gli invitati.
- Acconciatura. Un’acconciatura updo si adatterà perfettamente a quasi tutti i vestiti.Anche i ricci sciolti o i capelli lisci si abbinano bene a un abito lungo. Puoi sperimentare aggiungendo ai capelli un cappello decorativo, una corona o delle forcine con farfalle, fiori o strass.