La parte più femminile del guardaroba di una donna è un vestito. Il ritmo accelerato della vita quotidiana costringe la ragazza a passare da immagini più femminili ad abiti pratici e comodi.
Tuttavia, la maggior parte del gentil sesso preferisce ancora modelli aggraziati ed eleganti. Quale prodotto scegliere per il tuo look urbano o da ufficio di tutti i giorni?
Abiti casual per donne taglie forti 2018-2019
Nella nuova stagione 2018, i designer non cercano di nascondere le figure sinuose, ma, al contrario, cercano di enfatizzare la loro eleganza (foto). Per le donne taglie forti adesso vanno di moda i modelli con la fascia, che si concentrano sulla vita.
Restituire preferenza per toni ricchi e profondi. Ma è meglio abbandonare le opzioni colorate e colorate, scegliere opzioni semplici.
Inoltre, le ragazze formose possono tranquillamente indossare modelli lunghi e dal taglio dritto, lunghi fino al pavimento. Completa il look con una collana elegante o orecchini lunghi. I vestiti con balze leggere o svasature larghe sulle maniche funzionano bene.
Le tendenze della moda aiuteranno non solo ad adattare la silhouette, ma anche ad aggiungere leggerezza e tenerezza all'immagine.
Importante! Le ragazze taglie forti dovrebbero evitare modelli corti e attillati, poiché metterebbero solo in risalto i loro difetti.
Nuovi abiti estivi in diversi stili
L'estate ci delizierà con una varietà di combinazioni di colori. Mini abiti succosi con stampe vivaci tornerà utile. I vestiti dovrebbero essere il più stretti possibile. Questa opzione è adatta per donne magre e snelle.
Presta attenzione ai modelli con maniche larghe e larghe. Dalla tavolozza dei colori, dai la preferenza a tonalità profonde e ricche. Il prodotto dovrebbe essere semplice e luminoso.
Importante! La tendenza 2018-2019 è una combinazione di cose incongrue, franchezza ed eleganza.
Modelli quotidiani alla moda per l'autunno e l'inverno 2018-2019
Gli abiti chemisier sono tornati di moda. Ci sono opzioni brevi e lunghe. Puoi anche trovare modelli con bottoni o cerniere. Opzioni eleganti per l'abbigliamento casual si adatteranno perfettamente alla vita di ogni ragazza. La varietà di varianti ti consente di scegliere il tuo stile per ogni età.
I prodotti realizzati in tessuto spesso sono adatti per l'autunno e l'inverno. Queste possono essere opzioni per uno stile ampio o aderente. Dai la preferenza a capi in chiffon, denim, velluto o maglia.
I prodotti lunghi dallo stile uniforme con una scollatura profonda realizzati in materiale denso non perdono la loro rilevanza.
Look femminile e sofisticato prodotti con gonne a ruota intera. Per un look casual, scegli i modelli di lunghezza midi. Gli stili larghi e larghi non perdono la loro rilevanza. Sono molto pratici e sembrano eleganti con stivaletti o stivali.
Abiti eleganti in maglia per tutti i giorni
Per un look casual I capi lavorati a maglia sono perfetti, sono ideali per l'ufficio. Sono piacevoli al corpo e si combinano armoniosamente con capispalla e scarpe, sia basse che alte.
Abiti a collo alto
Uno dei tipi di abito più eleganti e intriganti è l'abito a collo alto. Mangiare chiuso al mento e aperto con opzioni di scollatura. I vestiti attillati sembrano incredibilmente sexy e insoliti.
Importante! Questo stile di abbigliamento è adatto solo per le ragazze con una bella figura. Le donne con figure sinuose sembreranno ridicole con questi vestiti.
Quando provi un prodotto aderente, presta attenzione a come veste. Sedersi; gli indumenti non devono essere scomodi o limitare i movimenti. Per un look quotidiano, sono adatti modelli in colori classici senza stampe vivaci. Puoi scegliere modelli con scollatura o ampio spacco. La cosa principale è che tutto dovrebbe essere moderato e non dovrebbe essere esposto nulla di superfluo.
Un modello di lunghezza midi in rosa tenue, grigio, latte o nero è considerato un'opzione vantaggiosa per tutti.
Consiglio! Quando crei un'immagine, presta attenzione alla seguente sfumatura: l'abito non deve sbirciare da sotto il capospalla.
Abiti a camicia
Recentemente, lo stile unisex ha guadagnato grande popolarità.
Sagome maschili ruvide, stile rigoroso combinato con femminilità si riflettono bene negli abiti chemisier. Sono molto comodi e pratici.
Possono essere abbinati a stivali, scarpe da ginnastica o scarpe. Nella stagione autunnale, questi vestiti saranno abbinati a una giacca di pelle, un gilet, uno zaino o una piccola pochette. I collant scuri aggiungeranno glamour e audacia al tuo look.
Abiti primaverili
Con l'arrivo della primavera vuoi aggiungere colore e calore al tuo guardaroba quotidiano. Gli abiti primaverili leggeri aiuteranno in questo. Restituire preferenza per prendisole leggeri, capi corti e luminosi. Puoi anche scegliere abiti in maglia fine senza scollatura.
Mettiamo ai piedi stivali o stivaletti e collant spessi. Un look sofisticato per tutti i giorni è pronto.
Consigli per scegliere gli abiti per tutti i giorni
Gli abiti da indossare tutti i giorni si distinguono per la loro semplicità e leggerezza. Tuttavia, è importante abbinarli correttamente con altri vestiti in modo che sembrino armoniosi con accessori e scarpe.
- In estate, scegli abiti leggeri in cotone o lino con pizzo o righe eleganti.
- Per il clima fresco in autunno e primavera, acquista capi lavorati a maglia; puoi anche dare la preferenza a velluto, pelle scamosciata o viscosa.
- I modelli senza maniche sono adatti a qualsiasi periodo dell'anno.
Un vestito è un capo universale che ogni ragazza ha nel suo guardaroba. Nonostante molti considerino tali abiti poco pratici e solo per eventi festivi. Ogni giorno puoi indossare una varietà di modelli, l'importante è scegliere uno stile per la stagione!