Tornano di moda gli abiti a rete: come indossarli prendendo l'esempio delle star

Gli abiti decorati con elementi in rete trasparente stanno guadagnando nuovamente popolarità. Una volta erano già all'apice della moda e ora stanno cercando di far rivivere di nuovo la tendenza. I rappresentanti delle celebrità hanno iniziato a "camminare" attivamente su tali immagini, anche sul tappeto rosso. A volte questo aspetto sembra molto rivelatore.

Jill Biden con un abito a rete

Emily Ratajkowski

Modella e attrice americana cammina per la città e visita un bar con un abito molto succinto. Un miniabito nero con scollo aperto e rete sull'ombelico rivela troppo del suo corpo perfetto.

Per abbinare il set sexy, la ragazza ha scelto sandali col tacco alto con cinturini sottili, che ha allacciato intorno alla caviglia.

L'outfit sembra uscito dalle pagine delle riviste degli anni '90 del secolo scorso. Famose top model e attrici di botteghino dell'epoca ne sfoggiavano di simili.

Emily Ratajkowski con un abito a rete

Megan Fox e Natalia Ionova

La star dei film Transformers è apparsa sul tappeto rosso dei Billboard Music Awards nuda. L'abito nero consisteva in diversi nastri intrecciati, che copre il seno dell'attrice e una gonna lunga, completamente trasparente, realizzata in rete.

L'apparizione di Megan con il suo ragazzo ha attirato l'attenzione di molte telecamere e i fan sono rimasti entusiasti del set dell'artista.

Megan Fox in un abito nudo con rete

Un paio di giorni dopo, la cantante russa Natalya Ionova, conosciuta con lo pseudonimo di Glyuk’oZa, è apparsa agli ZHARA Music Awards con un abito simile. Su Internet è scoppiato un serio dibattito tra i fan ragazze che decidevano a chi si adattava meglio il vestito.

Natalya Ionova in un abito nudo con rete

Anastasia Reshetova

L'ex fidanzata di Timati e famosa modella ha posato per la rivista con un miniabito in rete traslucida e stivali da cowboy col tacco alto. Anastasia ha completato il set con lunghi orecchini d'argento e simili cintura con pendenti che arriva fino al ginocchio.

L'immagine si è rivelata provocatoria e sexy, ma non ha messo in mostra il corpo stellare della modella.

Anastasia Reshetova in un abito a rete

Gisèle Oliveira

L'"angelo" brasiliano, modella del marchio Victoria's Secret, ha pubblicato sul suo microblog una foto in cui posa con un abito originale. Un abito in stile giacca ultracorto si adatta perfettamente al corpo della ragazza. Allo stesso tempo, le maniche e l'orlo sono realizzati in tessuto denso e la parte centrale è in rete.

Scarpe col tacco alto e spessi collant neri si abbinavano perfettamente al look.

Gisele Oliveira in un originale abito a rete

Jill Biden

È interessante notare che anche le mogli presidenziali preferiscono essere alla moda e utilizzare abiti a rete nei loro look. Moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden è venuta all'inaugurazione di suo marito con un abito bianco come la neve di Gabriela Hearst. La parte superiore dell'abito formale era decorata con rete traslucida rifinita con ricami multicolori.

La first lady si è presentata al discorso del presidente al Congresso degli Stati Uniti con un abito simile, ma in nero.L'apparizione della moglie del presidente ha deliziato i fan. Sembrava elegante e molto attraente.

Jill Biden con un abito a rete

Meghan Markle

La duchessa di Sussex è apparsa con un abito aderente, decorato con rete sulla scollatura, alla premiere di Il Re Leone nel 2019. La ragazza è stata accusata di aver scelto la taglia sbagliata, mentre i magnifici seni della moglie del principe britannico cadevano letteralmente dal suo corpetto.

Meghan Markle in un abito a rete

Svetlana Hodchenkova

Elegante l'attrice russa usa spesso la mesh nelle sue immagini. È venuta a uno dei premi con un abito aderente realizzato in spesso tessuto nero con una gonna ampia. La parte superiore era decorata con la rete più fine che copriva le spalle e le braccia dell'artista.

Svetlana Khodchenkova in un abito a rete

Considerando la popolarità di tali immagini di recente, puoi tranquillamente fare shopping o portare fuori valigie con cose del passato dal soppalco. Sono tornati di moda e sembra che rimarranno di tendenza per molto tempo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa