L'abito a pois è uno dei trend più in voga del 2019

 

Ho sempre amato i pois! Penso che tu capisca la mia sensazione quando ho scoperto che quest'anno non solo è possibile, ma anche necessario indossarli! Dopotutto, questa stampa su abiti, pantaloni, gonne e fiocchi sta tornando trionfalmente in passerella. Questo è un classico senza tempo che non passa mai di moda. Ma non si tratta di una semplice ripetizione. I piselli 2019 hanno le sue caratteristiche.

Perché nell'estate 2019 ogni donna ha bisogno di un abito a pois

L'unicità della stampa alla moda della stagione

La stampa a pois, o pois, come viene chiamata da decenni, sta conquistando un posto di primo piano nella stagione 2019. Questa è una vera tendenza. I designer sono sicuri che ogni donna, indipendentemente dall'età, dallo stato sociale, dal tipo di corporatura e da altre caratteristiche, dovrebbe avere nel suo guardaroba diversi articoli con questo modello alla moda.

moda

Sugli scaffali dei negozi puoi trovare:

  • abiti decorati con pois di diverse dimensioni;
  • camicette realizzate con materiali leggeri, decorate con un motivo in tutto o in parte;
  • fiocchi e sciarpe: di norma qui viene utilizzata una stampa di grandi dimensioni;
  • pantaloni e gonne.

Importante! Una donna dovrebbe prestare particolare attenzione alla dimensione della stampa quando sceglie i vestiti in un negozio. È di grande importanza per creare un'immagine elegante e armoniosa.

Uniamo le nostre forze per evitare la monotonia

  • Oggi i designer consigliano non solo di scegliere abiti classici con semplici pois, ma anche di condurre esperimenti. Ad esempio, combina tazze di diversi diametri o colori in un'unica immagine. In questo modo la ragazza può sentirsi irresistibile.
  • Caratteristiche delle stampe per la stagione primavera-estate 2019 sono la combinazione di diverse fantasie o la combinazione di diverse dimensioni e colori all'interno di un unico tipo di stampa. Abiti straordinari con dettagli rifiniti con perline grandi e piccole brillavano allo stesso tempo sulle passerelle.

combinazione

  • Alla sfilata della collezione MaxMara, le donne sono state incoraggiate a combinare diverse tonalità in un unico abito, comprese grandi stampe colorate. Pantaloni classici ed eleganti in verde palude con un grande motivo nero, così come una giacca abbinata ai pantaloni, stavano benissimo con una camicetta nera decorata con grandi pois verde scuro e un cappotto simile.
  • I prodotti rifiniti con colori contrastanti sembrano particolarmente belli e insoliti. Ad esempio, un abito lungo bianco con un piccolo motivo nero con maniche dello stesso colore con grandi pois bianchi. Una donna non passerà inosservata in un'immagine del genere.

Quali abiti con stampe alla moda offrono i designer?

Un'ampia varietà di abiti presentati sulle passerelle da stilisti e stilisti aiuta ogni donna a fare una scelta. Con un tale modello sui vestiti, puoi creare molti look diversi, professionali, modesti, romantici o addirittura audaci, leggermente promiscui.

Diverse lunghezze, stili e tessuti ti consentono di scegliere set adatti per tutte le occasioni.

  • Gli articoli traslucidi lunghi fino al pavimento, leggermente attillati e decorati con pois di diverse dimensioni e colori vivaci staranno benissimo per una serata fuori se adeguatamente integrati con gli accessori.

sera

  • Una mini dal taglio aderente, ma decorata con una scollatura con un enorme fiocco, è adatta per le donne civettuole che vanno ad un appuntamento.

a un appuntamento

  • Un'elegante gonna lunga nera abbinata a un top elastico in bianco a contrasto, decorato con grandi cerchi, è perfetta per una vacanza estiva in riva al mare.

maxi gonna

  • Prodotto dritto o ad A con cintura adatto per le attività quotidiane o anche per andare al lavoro all'ufficio.

all'ufficio

Consiglio! Devi scegliere un vestito rigorosamente in base alla tua figura. È altrettanto importante scegliere i piselli della dimensione appropriata. Su una donna formosa, parti separate del fiocco, decorate con piccole stampe, stanno meglio.

Oltre agli abiti, sulle passerelle brillavano attraenti camicette, gonne e persino pantaloni decorati con stampe a pois. Anche gli accessori e le scarpe sono decorati con cerchi di diverse dimensioni per abbinarli agli abiti.

Come indossare un abito a pois?

Ogni donna che sceglie un outfit così evidente dovrebbe essere completamente sicura della sua attrattiva e irresistibilità. Solo allora l'abito sembrerà realizzato esclusivamente su ordinazione.

come indossare

I pois consentono di distinguersi dalla massa, ma allo stesso tempo mettono in luce alcuni difetti della figura. E inoltre, i piselli ti fanno sembrare più magro! La cosa principale è scegliere correttamente il diametro dei piselli.

A chi è adatta la stampa alla moda?

I vestiti a pois stanno bene proprio a tutte! Non c'è ragazza che sembrerebbe poco attraente con abiti con una stampa simile. Questo è un design unico adatto a qualsiasi tipo di figura, viso e aspetto.

Come scegliere i “tuoi” piselli

  • Giovani donne snelle con una bella figura possono scegliere quasi tutte le opzioni.
  • Le donne magre che vogliono sembrare almeno un po 'più spesse hanno bisogno di piselli grandi.
  • Per le donne grassocce, è meglio scegliere abiti aderenti o svasati di media lunghezza che possano coprire i fianchi sinuosi e incorniciare magnificamente il petto. La stampa dovrebbe essere piccola, ma evidente.

come scegliere

Importante! La piccola dimensione dei piselli è un'opzione vantaggiosa per ogni donna, indipendentemente dal tipo di corporatura.

Come indossare un abito a pois

Scegliere un vestito è metà dell'opera. Voglio indossarlo e non sentirmi una sempliciotta degli anni '90! Tali prodotti possono essere indossati tradizionalmente, utilizzando combinazioni collaudate che non deludono, o in modo moderno e inaspettato.

Combinazioni tradizionali

  • Gli abiti aderenti o vaporosi stanno benissimo in un ambiente romantico, ad esempio, ad un appuntamento con la persona amata. È meglio scegliere scarpe classiche o sandali con tacco a spillo basso e sottile.

romantico

  • I prendisole lunghi realizzati in tessuto leggero con piccoli pois sono la soluzione ideale per un'estate calda. Il tessuto abbraccia piacevolmente il corpo e l'abito svolazza elegantemente nella dolce brezza. Puoi indossarlo con borse di paglia intrecciata, sandali a tacco basso, ballerine e cappelli.

prendisole

  • Un tubino di taglia media a pois è un'ottima soluzione per spezzare il grigiore della monotona quotidianità in ufficio. Di solito vengono selezionate le tonalità neutre del vestito, ad esempio il blu scuro, che è decorato con un piccolo motivo. Décolleté classiche e discrete e una borsa elegante saranno una degna aggiunta.

tubino

Combinazioni moderne

Bene, e se ti sembra che i metodi sopra elencati siano piuttosto semplici? Allora iniziamo a sperimentare!

  • Prova l'abito che hai scelto con una giacca da motociclista o una giacca di jeans.Sembra inaspettato? Ma è elegante! Le persone si prenderanno sicuramente cura di te!

con una giacca di jeans

  • Niente scarpe o sandali con i tacchi! La nostra scelta sono scarpe da ginnastica e stivali ancora più brutali! Questo insolito abbinamento è davvero vincente!

con scarpe da ginnastica

  • Non ci fermiamo ai piselli! Scegli una stampa aggiuntiva! I piselli non si perderanno, ma, al contrario, risaltano in questo contesto.

stampa geometricacon stampa floreale

Un abito a pois va indossato senza paura di sembrare fuori posto. Questo è un classico e una modernità alla moda! Quindi tira fuori i tuoi vestiti a pois preferiti dalla spazzatura o scegline di nuovi e splendi!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa