Abiti da sposa di Vera Wang solo per spose snelle

Un abito da sposa deve enfatizzare la bellezza della sposa e la solennità del momento. Nell'X-Day tutti gli occhi e gli obiettivi delle macchine fotografiche sono puntati sugli sposi, quindi ogni piccolo dettaglio è importante, pianificato con cura quasi un anno prima dell'evento.. Vera Wang crea capolavori perfetti che sono diventati il ​​sogno di milioni di ragazze in tutto il mondo.. A giudicare dalle fotografie, il capolavoro può essere indossato solo su un corpo perfetto e con un vitino da vespa. E noi, siamo persone comuni?

Perché non tutti possono indossare un abito da sposa Vera Wang?

Un po' della maga stessa

La sua biografia non si distingue per le passioni brasiliane e gli inaspettati colpi di scena del destino, ma dimostra un esempio di come il talento trova la sua strada, ponendolo su un piedistallo. Vera Wang, figlia di immigrati cinesi, è nata nel 1949 a New York. La ragazza determinata ha studiato danza classica e pattinaggio artistico e ha studiato alla Sorbona presso la scuola d'arte. Con gli sport professionistici non ha funzionato, ma la donna continua a pattinare in cerca di ispirazione e relax in mezzo al trambusto della vita.

Solo nel 2007 Vera Wang ha avuto una rivale, Monique Lhuillier, che è stata davvero in grado di fornire una degna concorrenza.

Perché non tutti possono indossare un abito da sposa Vera Wang?

Il suo gusto innato e impeccabile l'ha aiutata a diventare redattore senior della popolare rivista Vogue all'età di 23 anni.. Per lei si aprono le porte delle case dei migliori stilisti. Nel 1987, cambiò lavoro in Ralph Lauren e assolutamente nulla prefigurava cambiamenti globali.

L'impulso fu l'imminente matrimonio con Arthur Becker nel 1989. È stato allora che abbiamo dovuto affrontare il problema ben noto a tutte le spose: non c'era nulla nei negozi che potesse andar bene e accontentarle! Come ogni altra ragazza in una situazione del genere, si rivolge alla sarta. La sposa acquista costosi tessuti naturali e disegna il suo “abito da sogno”, che ha preso vita grazie alle abili mani di una sarta. Il lavoro costò circa 10.000 dollari, ma fu un enorme successo! Lo spirito imprenditoriale ha suggerito che un'enorme nicchia di abiti esclusivi e magnifici per le rappresentanti femminili esigenti, e queste sono la maggior parte di noi, è vuota.

Mio padre ha contribuito ad aprire la prima boutique, lì venivano esposti capi già pronti, ma poi è entrata in gioco la creatività e sono nate le mie linee di abiti lussuosi. Ben presto le sue collezioni conquistarono Hollywood. Quando le star americane li indossavano ai matrimoni, qualsiasi capo della boutique diventava il sogno di milioni di donne in tutto il mondo.

Perché non tutti possono indossare un abito da sposa Vera Wang?

Icone di stile come Victoria Beckham e Jennifer Aniston sono apparse in abiti da sposa di Vera.

Qual è il segreto del successo?

Seta, raso, pizzo, linee sofisticate e una sottile cintura in vita sono diventati il ​​segno distintivo del marchio Vera Wang. Guardando le fotografie, capisci che la donna americana con radici cinesi ha davvero un gusto e un senso delle proporzioni eccellenti: niente fronzoli pazzeschi e chilometri di materiale incomprensibile.

Perché non tutti possono indossare un abito da sposa Vera Wang?

Posso parlare della magnificenza dei modelli di Wong e ammirarli sinceramente per molto tempo, Pertanto, evidenzierò i principali vantaggi dei suoi modelli:

  1. Per il cucito vengono acquistati solo tessuti naturali e costosi.
  2. Ogni creazione è in un'unica copia; non importa quanto ci provi, non sarai in grado di trovare un duplicato esatto di alta qualità! L'esclusività è garantita.
  3. Originalità, tenerezza, chic ed eleganza in una bottiglia. Non c'è nulla di superfluo, né nei dettagli né nel taglio.
  4. Tutti gli elementi sono ritagliati e cuciti a mano sotto un rigoroso controllo di qualità.
  5. Puoi trovare un outfit per tutti i gusti! I saloni offrono diverse soluzioni per la clientela più esigente e capricciosa.
  6. Interessante anche l’approccio del designer nel creare nuove linee. Sperimenta coraggiosamente con il colore; ha anche una collezione di abiti neri che ha conquistato il cuore di milioni di persone.

Ci sono riferimenti in varie fonti secondo cui Wong ama molto il nero.

Perché non tutti possono indossare un abito da sposa Vera Wang?

I prezzi sono alti ma sono giustificati: paghiamo la qualità e l'esclusività.

Perché non tutti possono indossare un abito Vera Wang?

Ricordando il mio film preferito “Bride Wars”, vorrei citare che non è l'abito ad adattarsi alla sposa, ma la sposa all'abito. Devi pagare per l'unicità. Quando ordini un abito con un nome importante che si adatta alla tua figura, dovresti monitorare attentamente la tua dieta! Nessuna sposa oserà quindi allentare il punto vita chiaro e ricucirlo, perdendo autenticità. La bellezza richiede sacrificio, lo sappiamo tutti, e l'esclusività lo è ancora di più!

Perché non tutti possono indossare un abito da sposa Vera Wang?

È difficile trovarlo e acquistarlo, meglio contattare direttamente le boutique Vera Wang. A giudicare dalle informazioni del sito ufficiale, gli abiti da sposa sono venduti in Germania, Italia e negli Stati Uniti.Naturalmente, le persone hanno capito da tempo la domanda e stanno iniziando a offrire repliche, realizzando modelli simili da fotografie su Internet, che possono essere adattati a qualsiasi budget e cifra, ma questa non è più Vera Wang! Anche dalle fotografie si notano differenze evidenti, per non parlare dei tessuti.

Purtroppo per molte donne il vero abito da sposa di una celebrità rimane solo nei sogni, ma con la dovuta perseveranza non esistono obiettivi irraggiungibili. Se lo vuoi davvero, allora tutto è nelle tue mani!

Recensioni e commenti
YU Giulia:

Semplicemente non capisco perché, dal punto di vista dell'autore, queste ragazze snelle siano anormali??? Sono stanco di questi doppi standard: ovunque mi imbatto nella stessa cosa: ci sono persone magre e ci sono persone “normali”. Si scopre che le ragazze magre ora sono considerate anormali, e allora? E dov'è la tua decantata positività corporea e tolleranza? Sono magro e articoli come questo mi offendono.
In secondo luogo, è terribilmente fastidioso che oggi a loro piaccia così tanto condannare i couturier per aver affermato che cuciono solo su persone magre. Te lo ricordo: un couturier è un artista e non è obbligato a piegarsi ai desideri della folla. vede solo canne nel suo vestito - la sua destra.

l Lana:

Sostengo Yulia.Inoltre, nelle fotografie le ragazze hanno una figura completamente snella standard, soprattutto per la loro età, ma da qualche tempo sono “magre” = “non così”. Se secondo te una donna normale ha 160/80, allora... non lo so. È un peccato.
E sì, ci sono modelli che non sono destinati a taglie diverse da quelle piccole. Le stesse opere di Haider Ackermann, per esempio. E non c'è niente di terribile in questo. Ora la maggior parte dei vestiti sono rettangolari con una vita di 70-75 nella taglia S, anche se questa è già M/L. Lascia qualcosa per i magri.

Materiali

Tende

Stoffa