Trucco luminoso, gonne corte, abiti seducenti: non si tratta di donne tedesche. Preferiscono abiti comodi e riservano i tacchi a spillo per le occasioni speciali. Cosa è successo perché ora cominciassero a sembrare uomini?
Tendenza tedesca
I tedeschi hanno lasciato solo due criteri principali nella moda:
- praticità,
- disponibilità.
Le nostre donne considerano assolutamente normale indossare i tacchi a spillo durante il giorno, rimanendo creature fragili agli occhi degli uomini. Le donne tedesche, al contrario, preferiscono uno stile sportivo, tagli di capelli corti e un completo rifiuto degli orpelli. A volte puoi ancora vedere ragazze con gonne di velluto a coste o di jeans, ma ai piedi, molto probabilmente, avranno stivali da uomo dal taglio grezzo o collant strappati in deliberato stile hippie.
Lo considero un enorme vantaggio. Al mattino si preparano velocemente per il lavoro, non c'è una scelta dolorosa tra un vestito giallo a pois neri o un prendisole rosso lungo fino al pavimento, pensando a quale borsetta portare, a come truccarsi gli occhi oggi. Poi una corsa sul ghiaccio con i tacchi... No, lo fanno sul semplice! Vestiti con calma, non devi truccarti e i tagli di capelli corti non richiedono uno styling lungo.
Da dove proviene?
Già a metà del XX secolo le donne tedesche sfoggiavano un guardaroba raffinato, ma dalla metà degli anni '60 la situazione cominciò a cambiare radicalmente. La femminista Alice Schwarzer dichiarò guerra alla femminilità; sotto la sua bandiera si riunirono molti seguaci che non volevano diventare giocattoli degli uomini.
Si ritiene che una donna attraente diventi un essere inferiore, diventando dipendente dagli uomini, quindi dovrebbe rinunciare al trucco e alle gonne.
L'energia irrefrenabile delle femministe ha fatto il suo lavoro e in un periodo di tempo abbastanza breve ha avuto luogo nella nazione una vera rivoluzione culturale. Non dobbiamo dimenticare che i semi caddero sul terreno fertile della parte luterana della Germania! Hanno la tendenza alla semplicità e alla pietà nel sangue.
Abbigliamento ragionevole
Alla fine, cosa otteniamo? Un guardaroba pratico e semplice che permette di arrivare facilmente al lavoro a piedi o in bicicletta. A giudicare dalle note di coloro che hanno visitato la Germania, le donne di mezza età adorano tingersi i capelli di castano, mentre i nostri connazionali lottano per lussuose ciocche bionde. Si noti che a volte le donne tedesche non dedicano nemmeno tempo a styling e acconciature speciali.
Gli uomini tedeschi continuano a prendersi cura di se stessi, a vestirsi con gusto e a prendersi cura dei propri capelli!
Separatamente vorrei sottolineare e lodare l'assenza di pellicce. Da tempo si tende ad abbandonare l’uccisione degli animali per la loro pelle; l’industria offre meravigliose opzioni alternative. In Germania la produzione moderna di materiali con la tecnologia a membrana avviene su larga scala.
I vestiti realizzati con tali tessuti sono caldi d'inverno e freschi d'estate.
Cosa va di moda adesso in Germania?
Allora cosa indossano lì se abbandonano abiti, gonne e camicette traforate?
Scarpe comode. Le scarpe più comuni sono ballerine, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, cioè tutto ciò che non ha il tacco alto. Ricorda: la comodità viene sempre al primo posto! È più facile andare al lavoro con le scarpe a tacco basso che con i tacchi a spillo.
Molte strade sono ancora ricoperte di selciati, sui quali altrimenti sarebbe impossibile camminare.
Pantaloni. La parità di diritti con gli uomini alla fine ha portato al fatto che gli abiti sono appesi nell'armadio, in attesa di un punto culminante speciale, vengono “camminati” solo durante le festività principali. Il resto del tempo, le donne tedesche indossano jeans, pantaloni o pantaloni, diventando sempre più simili agli uomini. Al lavoro è impossibile vedere qualcuno con un abito femminile.
Tonalità chiare. I colori chiari sono particolarmente richiesti. Per strada puoi spesso incontrare donne vestite nei toni del giallo, del blu e del beige. Qui non sono gradite vesti nere e molte pieghe con fronzoli.
Accessori scuri. Niente diamanti durante il giorno! Questa regola è comune in tutta Europa. Invece di gioielli luminosi o bigiotteria, viene data preferenza aMi piacciono l'argento, gli orecchini a bottone, gli orologi eleganti senza decorazioni inutili. Il laconismo è osservato in ogni dettaglio.
Le sciarpe sono tutto. La sciarpa diventa un accento luminoso. Lo avvolgono più volte attorno al collo, utilizzando collane invece che voluminose.
La pedanteria del popolo tedesco è nota a tutti. Se fanno qualcosa, lo fanno seriamente e per molto tempo, quindi non credo che valga la pena aprire un’attività che vende abiti e tacchi a spillo lì nel prossimo futuro.
In Europa non si vestono peggio delle tedesche. Alla maniera dei taglialegna canadesi, non si radono le ascelle e le gambe. E dobbiamo ancora trovare delle belle tedesche. Un'altra sciocchezza sui russi di cattivo gusto e sugli europei pratici. Lì non ci sono più le nostre donne belle e ben vestite
E le donne tedesche non si mettono il profumo perché... a ogni residente in Germania è garantita una doccia minima con acqua calda a qualsiasi ora del giorno e della notte e tutto l'anno. Ebbene, il fatto che non si radano le ascelle non ha senso.
Il tuo post non ha senso, come tutti gli articoli sugli europei eleganti e sui russi di cattivo gusto. Ho vissuto in Germania per più di un anno e so quello che scrivo. L'unica città dove si incontrano molte Frau eleganti è Dusseldorf. Sono stanco dei nuovi arrivati che disonorano i loro connazionali e si inchinano davanti agli europei. Tutti voi , vattene, il tuo nome è disprezzo.
Le donne tedesche indossano abiti! E molto costoso! Ma TALI donne tedesche semplicemente NON vagano per le strade! Sono guidati da autisti: in Mercedes e limousine! E i redneck sono redneck in tutti i paesi!
Inoltre, le donne tedesche TOTALMENTE BELLE non camminano! Guidano le loro auto! NON mangiare nelle pizzerie! Cucinano a casa! Anche quelli molto ricchi! Per loro, questa è l'educazione della nonna! E per i TEDESCHI la Tradizione non è da meno che per i nobili Inglesi! Tu semplicemente non li hai visti!
E ne sono stato onorato!