Regalo del marito: 55.000 abiti

Il tedesco Paul Brockmann ha trovato un modo unico per dimostrare il suo amore per sua moglie. Nel corso di 55 anni di matrimonio, ha regalato a sua moglie Margot 55.000 abiti. La quantità sarà l'invidia di ogni fashionista e celebrità. Diamo uno sguardo più da vicino a questa straordinaria storia.

La coppia sta insieme da 56 anni

L'uomo ha ricevuto gratuitamente i suoi primi dieci abiti mentre lavorava al porto di Brema. Per legge ogni lavoratore poteva scegliere qualsiasi prodotto tra le balle danneggiate. Ha regalato gli abiti alla sua ragazza e dopo un po' le ha chiesto la mano. I genitori della sposa furono d'accordo a condizione che gli sposi facessero ogni sforzo per trasferirsi in America.

abiti 4

Negli Stati Uniti le cose andavano bene: Paul trovò lavoro come costruttore e presto creò la propria azienda. La coppia sta insieme da 56 anni e Paul continua a compiacere la sua amata.

abiti 1

Riferimento! Paul e Margot si sono incontrati mentre ballavano. Fu da quel giorno, secondo l'uomo, che iniziò a fare regali.

Vestiti per una volta

Paul crede che lo stesso vestito non dovrebbe mai essere indossato due volte. Ha acquistato e selezionato personalmente ogni modello. È interessante notare che a Margot non è mai piaciuto fare shopping. Uno degli acquisti più costosi è costato $ 300. Come molti altri, non è mai stato indossato. In totale, l’uomo ha speso circa 1,5 milioni di dollari in acquisti e non si pente di nulla.

abiti 3

Attenzione! Utilizzando calcoli matematici, è facile calcolare che Margot riceve tre vestiti al giorno. Circa mille pezzi ogni anno.

Dove conservare 55.000 abiti?

Un guardaroba così imponente non entrerà in nessun armadio. Gli abiti si trovavano in un vecchio garage con una superficie di 4000 mq. m. Quando ha smesso di contenere oggetti, la coppia ha dovuto riporli parzialmente in scatole di immagazzinaggio.

abiti 2

L'uomo aveva paura di ammettere ai suoi conoscenti la sua abitudine di regalare abiti a sua moglie, e diceva sempre che lei stessa cuce molto. Ora questa storia è diventata disponibile al grande pubblico.

La reazione dei bambini

È sorprendente che i loro figli non sapessero nemmeno dell'esistenza di una collezione così ricca di vestiti. Sono rimasti molto sorpresi quando si sono imbattuti accidentalmente in una porta del garage aperta. La figlia Louise ha deciso di mettere tutto in ordine: ha attrezzato un magazzino, ha costruito degli spogliatoi e ha iniziato a invitare la gente a fare la spesa.

veste i bambini

Ora, 56 anni dopo, a causa della cattiva salute e del basso reddito materiale dei coniugi, la collezione è messa in vendita. In un mese riescono a vendere circa tre cose, per un totale di 2.200 dollari.

L'abito rende ogni donna più bella ed elegante. Se l'amore potesse essere misurato in base agli abiti, allora sarebbe ovvio che Paul Brockman sarebbe considerato il marito più amorevole del mondo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa