Il momento della laurea si sta avvicinando, quindi ogni piccola fashionista e sua madre cercano da tempo un vestito decente. Non hai ancora scelto? Offriamo un'interessante selezione di abiti lussuosi per piccole donne.
Dovresti scegliere il bianco?
Se ti piace davvero questo colore, allora sicuramente sì. Simboleggia la purezza, la tenerezza, la raffinatezza. Nessuno oserà chiamare la bambina una sposa, perché in questa gioiosa vacanza un vestito bianco come la neve rappresenta la primavera stessa e l'inizio di una nuova vita. Lascia che l'outfit sia decorato con nastri colorati. Blu, rosa, verde sono le scelte migliori.
Modelli per principesse
La delicata tonalità del caffè lattiginoso si adatta alle ragazze con qualsiasi colore di capelli e pelle. Gli abiti da ballo realizzati in organza, taffetà, chiffon e pizzo sembrano incredibilmente favolosi.
La gonna ampia con tante piccole balze trasforma l'abito in un completo da principessa.Le maniche delicate e ariose vengono rimandate al Medioevo, quando una giovane donna indossava un aspetto lussuoso simile al suo primo ballo. Non dimenticare la tua pettinatura!
Enormi code di taffetà formano una gonna regale e il corpetto, ricamato con pizzo e grandi paillettes, sembra proprio quello di una donna adulta. La tonalità delicata è perfetta per le ragazze con i capelli scuri.. Per questo vestito si consigliano scarpe con il tacco basso, ma se lo desideri puoi indossare qualcosa di più alto. Se modelli i tuoi capelli con un'acconciatura "primaverile", la migliore decorazione saranno i fiori veri.
Un vestito con un orlo allungato è una decisione coraggiosa, soprattutto per una celebrazione del genere. La scelta di un cavo è irta di alcune difficoltà. Ad esempio, una signorina spesso lo calpesta. Dovrà tenere sempre una parte della gonna tra le mani.. Ma per un servizio fotografico di laurea questa è un'ottima opzione. Il delicato chiffon, ricamato con perline o pizzo, si sposa perfettamente con un'acconciatura con una tiara.
Stili non classici
Non è necessario indossare un abito lungo per una celebrazione. Una gonna soffice appena sotto le ginocchia è un'ottima soluzione! Lascia che sia multistrato, ricamato con fiori e lurex. Le spalle aperte e il corpetto a collo alto si abbinano bene a un'acconciatura alta e una corona. È meglio scegliere gli stessi collant e scarpe per un vestito leggero.
"Sirena"? Perché no? Silhouette incredibile per piccole grandi donne! L'outfit imita completamente la versione per adulti dello stile. Il vestito è lungo, ma È meglio lasciare che la svasatura inizi dal centro della coscia in modo che il bambino possa muoversi comodamente. È meglio ricamare con strass grandi solo nella zona superiore.
La lunghezza asimmetrica, di moda in questa stagione, è una soluzione interessante per una ragazza attiva. La gonna dovrebbe essere svasata, con un gran numero di code, un bordo ampio e denso. Il corpetto può essere decorato a piacere. Un fiocco sul lato completerà un outfit di successo. Acconciatura: riccioli da principessa.
Imitare un corpetto aperto è abbastanza da adulto, ma in questo caso il piano è realizzato in rete, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi. E la gonna di questo vestito è incredibile! Lo chiffon multistrato è rifinito con grandi volant arricciati e crea l'impressione di una veste reale.
Decorazione lussuosa
Decorare con fiori enormi è un lavoro molto scrupoloso, quindi un abito da ballo con tale arredamento sarà considerato un'opera d'arte. Un'aggiunta indispensabile a questo outfit è una ghirlanda e bellissime scarpe.
Il rosa cenere è il colore perfetto per un vestito. Aggiungendo finiture punteggiate con fiori di pizzo e lasciando uno stile semplice, otteniamo l'abito reale più magnifico. Non brillante, ma nemmeno sbiadito. Adatto a ragazze con capelli scuri e pelle bianca.
Se alla signorina non piacciono i vestiti lunghi e ricercati, offrirle una versione breve. E lascia che la gonna sia altrettanto soffice e l'acconciatura riccia, ma il bambino si sentirà "a suo agio".
Una gonna tutù asimmetrica è un'opzione molto audace e originale. per piccole signore dalle gambe lunghe. Delicato colore lilla e scarpe argentate: non era questo il look che Cenerentola indossava al suo primo ballo?
L'abito è realizzato interamente in chiffon con volant arricciati: un'opzione lussuosa per i piccoli ricchi.L'outfit richiede molta manodopera da realizzare, ma la piccola principessa sarà la migliore al ballo di fine anno! L'allungamento della gonna dietro può causare qualche difficoltà nel camminare, questo deve essere tenuto in considerazione.
Le spalle aperte sono un passo piuttosto audace ed è consigliabile accompagnarlo con maniche lunghe. Delicata tonalità primaverile, trasparenza e materiali multistrato, abile decorazione con fiori di pizzo: tutti questi dettagli renderanno il bambino davvero irresistibile.
Colori e immagini audaci
Un vestito luminoso e soffice - per una ragazza dal gusto stravagante e dalla visione della vita. Questa non è una principessa, questa è già una regina. Il blu è perfetto per una giovane donna con gli occhi azzurri, il marrone per gli occhi castani. Non è necessario combinare un vestito del genere con l'arredamento, sarà di per sé lussuoso.
La piccola Audrey? No, questa è una piccola signora in elegante stile retrò con un enorme strascico. Il materiale fluido è attaccato solo su due punti sul retro, ma quante impressioni darà un'immagine del genere agli altri! Questo non è un banale e lussureggiante vestito da principessa, ma Un'immagine completamente moderna di una vera donna.
Il lilla è un colore di tendenza scelto da quasi tutte le ragazze. Un abito in crinolina brillante è una soluzione meravigliosa per una piccola regina! Il ricamo con nastri di raso è una vera opera d'arte e Oggi tale finitura è “premium”.
Piccola Biancaneve: l'immagine si adatterà bene all'atmosfera della laurea. La cosa principale è non dimenticare il nastro rosso tra i capelli e finiture della gonna bianca. Le scarpe devono essere bianche come la neve.
Naturalmente, l'abito scarlatto sarà considerato il momento clou del ballo imminente. In un gruppo di delicate sfumature di champagne, rosa e lilla, questo colore sembra sempre più vantaggioso. Ma non dovresti realizzare l'outfit completamente in questo modo. Combinalo con qualcosa di delicato: ad esempio oro o corallo, beige o verde. Un corpetto a contrasto con una gonna rossa è l'opzione più accettabile. Le scarpe “in colore” sono la soluzione perfetta!
Un abito di ciliegio reale rifinito con argento deve essere completato con scarpe lucide e una corona. Come può una piccola regina cavarsela senza attributi maestosi? Si consiglia di rendere l’acconciatura “adulta”, quindi l'immagine della mini-regina sarà completa.