Il tubino è un capo universale nel guardaroba di ogni donna. Con questo stile puoi creare ogni giorno immagini uniche e molto originali. Ogni fashionista può creare autonomamente i look unici e di maggior successo. Questo capo è adatto per eventi di qualsiasi natura e apparirà armonioso sia durante un'uscita serale che durante una passeggiata quotidiana con la famiglia e i propri cari.
Cosa abbinare magnificamente ed elegantemente con un tubino
Questo modello è un abito midi stretto e aderente che non presenta una cucitura trasversale lungo la vita. La sua popolarità è rimasta per quasi un secolo. Inoltre, è ottimo per le donne di tutte le età e con diversi tipi di corporatura. Anche una silhouette non standard può essere facilmente adattata utilizzando tecniche semplici. Aggiungendo accessori luminosi, scegliendo le scarpe giuste o combinandole con altri capi del guardaroba, puoi nascondere con successo alcuni difetti della figura.
Oggi la scelta di tali prodotti nei negozi è piuttosto ampia:
- sera (modelli realizzati in pizzo, tessuti costosi lucidi o stampati con elementi decorativi e colori intensi, la lunghezza varia da corta, circa 5 cm sopra il ginocchio, a lunga, a metà polpaccio);
- business (di solito realizzato in tessuto per abiti o lana con l'aggiunta di materiale sintetico, sta meglio con giacche o cardigan);
- in uno stile casual (differiscono dalle rigorose "custodie" per elementi decorativi insoliti sotto forma di grandi tasche applicate, cinturini o colletti non standard e si abbinano bene a giacche di pelle e trench).
Importante! Il tubino sta bene con la maggior parte dei capi del guardaroba di una ragazza. Con il suo utilizzo, puoi creare immagini aziendali originali senza andare oltre il codice di abbigliamento esistente e applicarlo anche ai look comodi di tutti i giorni.
Con maniche
Il prodotto con maniche lunghe o a ¾ è ideale per creare look business. È autosufficiente e non necessita di aggiunte con altri capi di abbigliamento. Un abito midi sta benissimo con le classiche décolleté con tacco e una piccola borsa da abbinare al vestito. Per creare un look urbano di stile, puoi anche scegliere un prodotto con maniche a metà polpaccio, abbinandolo a comode sneakers. Questo outfit è adatto per lunghe passeggiate per lo shopping e altri divertimenti.
Inoltre, un prodotto con maniche può essere efficacemente enfatizzato con accessori luminosi e di grandi dimensioni. Una borsa tote o una collana insolita sembreranno originali, soprattutto se l'abito è realizzato in uno stile rigoroso e in una combinazione di colori monocromatici.
Senza maniche
Il tubino è disponibile in diverse varianti, anche senza maniche. Esistono diversi tipi di questo stile:
- manica corta;
- senza maniche;
- sulle cinghie;
- con le spalle aperte.
Importante! Gli stilisti consigliano di utilizzare questo stile di abbigliamento per creare un'immagine e in inverno come prendisole. Stanno bene con i dolcevita se indossati sotto un vestito.
Consigli per realizzare il tuo look con un tubino
Gli stilisti consigliano di aderire alle regole classiche di combinazione delle cose. Quindi, la "custodia" sembra armoniosa con qualsiasi scarpa col tacco alto. Questi possono essere décolleté alla moda, stivaletti o stivali alti. Va ricordato che le scarpe con zeppa, scarpe basse o plateau alti non sono assolutamente adatte all'abbinamento con questo stile di prodotto.
Importante! Non puoi indossare una cintura su un vestito come questo.
Gli accessori per questo look dovrebbero essere piccoli e ordinati. Una piccola pochette o un filo di perle, un orologio o un braccialetto alla moda andranno bene. I gioielli staranno meglio in un look da sera.
Il tubino è una tendenza da molti anni, un classico intramontabile. Ecco perché ogni fashionista che si rispetti dovrebbe avere almeno un modello di questo tipo di abbigliamento nel suo armadio.