Quali collant indossare con un abito nero

vestito nero e collant abbinatiI predecessori dei collant sono le calze. Di chi sia questa idea, gli stilisti discutono ancora oggi. Indossare le calze non era facile. Un intero sistema di giarrettiere che provoca disagio a una donna. Sebbene sembrasse visivamente bello, non si riscaldava quando faceva freddo e inoltre, le calze e le giarrettiere eccessivamente isolate risaltavano sotto i vestiti. I designer si sono posti l'obiettivo di eliminare le giarrettiere.

Quali collant in nylon indossare sotto un abito nero

La varietà di sfumature e trame piace sempre di più alle fashioniste ogni stagione. Una donna dovrebbe pensare al suo guardaroba la sera. Considera l'opzione con un abito nero, dove la selezione dei collant è considerata un punto importante.

collant neri sotto un vestito neroNero - un'opzione particolarmente popolare, ma qui devi stare attento: se indossi un vestito ultrasottile, dovrebbe essere il più sottile. Dovresti ricordare la regola! Più caldo è il vestito, più densa è la trama dei collant

biancoBianco – una combinazione attraente con un abito nero, un classico duraturo.Vale la pena scegliere una borsetta e una sciarpa bianche e diluire l'immagine per luminosità e stravaganza con una piccola borsetta e una cintura rosse. Ricordare! Il bianco ti fa sembrare grasso.

marroneMarrone – pratico e versatile dalla trama fitta può essere indossato con un outfit in tessuto da abito, abbinato a stivali o stivaletti che allungheranno visivamente la gamba.

grafiteGrigio, grafite – gli abiti spessi delle gambe nei colori grigio e grafite si abbinano bene con i capi lavorati a maglia; gli accessori dai colori vivaci e ricchi – orecchini, una borsetta, una cintura – aiuteranno a diluire l’immagine apparentemente cupa. Il colore degli accessori può essere selezionato in base alla situazione. Se andate in ufficio scegliete colori meno appariscenti, se si tratta di una passeggiata serale viceversa.

magliaMaglia – la maglia larga sembra attraente su gambe lunghe e snelle. Ma la rete in rosso, viola e altre tonalità è adatta solo per feste a tema o ambienti intimi.

Pizzo – le calze sottili di pizzo vanno indossate sotto un abito di seta nera.

collant fantasiaFantasia (strass, disegni, stampe predatorie) – la cosa principale qui è non esagerare e non commettere errori con il colore degli accessori, che dovrebbe enfatizzare il rigore e l’armonia, e non la volgarità. È sufficiente una piccola pochette con stampa.

Madreperla (lycra) – vale la pena ricordarlo, non indossarlo mai. Questa è una moda ormai scomparsa

È possibile indossare collant di nylon neri sotto un vestito nero?

Questa è una tendenza della moda attuale. La parte superiore nera e il fondo nero sono una combinazione elegante. Sarà una cena, un incontro di lavoro. Non dimenticare il tessuto dei tuoi vestiti e la trama dei tuoi collant!

I collant color carne sono l'opzione migliore

collant nudiCombinali con vestiti dai colori scuri, con molta attenzione.I colori troppo chiari faranno sembrare le tue gambe esauste e il colore abbronzato, al contrario, sembrerà innaturale. Quando si sceglie il colore della pelle, è necessario aderire al tono naturale della pelle delle mani e dell'intera pelle in generale.

Se esci in un mondo in cui è inappropriato apparire senza gambe coperte, allora puoi scegliere quelli opachi ultrasottili da 8 a 15 den. Non dovresti indossare tonalità color carne se i tuoi vestiti e le tue scarpe sono di colore scuro, questa opzione “taglierà” la tua figura in tre parti.

Che collant caldi indossare con un vestito nero

Gli articoli caldi sono adatti se l'outfit è nero, realizzato in tessuto spesso e al ginocchio con maniche lunghe o tre quarti. Colore grigio scuro o antracite scuro con superficie liscia. Ancora una volta, non puoi sbagliare scegliendo le scarpe da abbinare ai collant grigi.

È possibile indossare collant neri caldi?

collant neri caldiCaldo, lavorato a maglia, traforato ha iniziato a guadagnare popolarità tra le fashioniste. Devi scegliere colori neutri che si adattino a qualsiasi outfit. Questi sono toni scuri o color carne. I colori chiari sono combinati con i colori pastello dei vestiti.

I collant colorati sono un'opzione interessante

collant coloratiVoglio che tu rimanga una ragazza brillante e memorabile, compri collant spessi viola o blu, scegli una borsa e occhiali dello stesso colore e abbinali audacemente a un abito nero e grigio. Prova a giocare con i gioielli invece che con gli occhiali se non ti stanno bene. Se indossi il verde o il turchese, devi scegliere una gonna al ginocchio e indossare, ad esempio, un copricapo dello stesso colore.

Come scegliere i collant a seconda del vestito

collant a seconda dello stileÈ importante che si coordinino “armoniosamente” con il tessuto dell'abito e con l'intera immagine. Quelli sottili e opachi sono adatti per capi di uso quotidiano realizzati con maglieria semplice e delicata. Quelli spessi completeranno idealmente un caldo abito lavorato a maglia.Un capo con un motivo si abbinerà bene a un outfit realizzato in tessuto spesso.

Un disegno con una freccia o una cucitura diversa sul retro attirerà sguardi ammirati.

La lunghezza del vestito è un indicatore importante

collant sotto un abito cortoLa lunghezza della gonna può essere variata. La cosa principale, ovviamente, è scegliere gli accessori. Ad esempio, i leggings rossi sono in perfetta armonia con un abito di media lunghezza, ma assicurati di abbinarli al colore della tua borsetta. Il risultato è un look elegante e femminile.

Più bassa è la lunghezza del vestito, più sottili dovrebbero essere i collant!

Lo stile di un abito nero è importante

stile del vestitoI toni leggermente fumé si sposano bene con quelli svasati. Se l'outfit è da cocktail, leggero ma non troppo rivelatore, fermatevi al nero antracite. Un prendisole o una minigonna con strass e paillettes non richiede decorazioni aggiuntive; opta per collant neri opachi o color carne. Un tubino metterà in risalto la vostra figura e le vostre gambe slanciate; qui potrete cavarvela con tonalità semplici e naturali.

Quali collant indossare con un abito nero in inverno

come scegliere i collant in invernoI lobi caldi, semplici o traforati, sono un requisito per l'abbigliamento invernale. Per lo più le donne scelgono il materiale in microfibra color carbone o grafite. È la stessa cosa qui, il tessuto spesso dei vestiti: collant più spessi per abbinarli alle scarpe.

Importante! In inverno, scegli dei collant che ti terranno al caldo.

E ricorda che i tuoi collant devono avere un aspetto ordinato, senza pelucchi, strappi o nodi cuciti. Non è accettabile indossare capi scoloriti e allungati, ma anche taglie piccole per evitare frecce nel posto sbagliato.

Sforzati di scegliere vestiti e accessori che siano attraenti e insoliti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa