Un matrimonio è un giorno speciale nella vita di ogni ragazza! Ogni sposa sogna che la celebrazione sarà ricordata non solo da lei e dal suo prescelto, ma anche da tutti coloro che erano vicini quel giorno. Tutto conta nella preparazione di una celebrazione, figuriamoci l'abito da sposa! Soprattutto per la sposa “star”, il cui outfit è preparato da couturier alla moda. I loro capolavori sono ammirati da molti. E ricordano diligentemente i dettagli per prendere in prestito singoli elementi, tendenze e direzioni. Ammiriamo insieme le spose famose ed i loro outfit.
I migliori abiti da sposa delle celebrità
Ci sono molti abiti meravigliosi che le celebrità indossavano quando si sposavano.
Anne Hathaway
Per le sue vacanze, ha scelto l'immagine gentile di una creatura ariosa.
La soffice schiuma dell'orlo le rendeva la vita insolitamente sottile e il corpetto di pizzo non faceva altro che rafforzare questa impressione. E, naturalmente, il suo sorriso affascinante e gli occhi lucenti non possono lasciare nessuno indifferente!
Gwen Stefani
La cantante e attrice americana ama gli abiti originali.Per la sua celebrazione, decideva abitualmente di discostarsi dai canoni generalmente accettati.
La stranezza del suo abbigliamento sta mentendo in una transizione di colore dal bianco al viola fiore. Allo stesso tempo, il taglio complessivo si distingue per una deliberata modestia. Ma sicuramente si addice ad una donna.
Alissa Milano
Un'altra attrice e cantante statunitense preferiva un abito color crema chiaro con un top fantasia aperto.
Una gonna soffice e piccoli boccioli sulla cintura aggiungono un tocco di modestia al suo look e donano un tocco di innocenza.
Alicia Keys
Nel suo vestito, Alicia Keys somigliava a una dea greca discendente dall'Olimpo.
Ma, nonostante la sua modestia esteriore, sembrava una regina piena di dignità.
Elisabetta Taylor
L'abito da sposa di Elizabeth Taylor, nonostante il tempo trascorso dal matrimonio, rimane ancora uno dei più belli ed eleganti.
Personifica i classici senza tempo di un abito da sposa.
Jenny McCarthy
La presentatrice televisiva Jenny McCarthy non ha presentato immediatamente al grande pubblico il suo abito da sposa.
Ma l'attesa è valsa la pena. Il top aderente senza spalline e l'orlo soffice, decorato con fiori, hanno reso Jenny una vera principessa dei sogni da favola.
Riferimento! L'abito è stato mostrato al pubblico sei mesi dopo la celebrazione.
Angelina Jolie
L'outfit di Angelina Jolie sembra un po' stravagante a causa dei ricami, che imitano i disegni dei suoi figli adottivi. Ma l'attrice si adatta senza dubbio a questo outfit.
Kim Kardashian
Per il suo matrimonio, Kim ha indossato un'elegante vestaglia di pizzo fatta su misura.
In esso, la figura della sposa sembra ancora più appetitosa e allo stesso tempo elegante.
Vittoria Swarovski
La celebrità di Victoria non è causata da ruoli di alto profilo o premi cinematografici. È l'erede di una grande fortuna e proprietaria di un abito molto bello e molto pesante.
Riferimento! L'abito di Victoria Swarovski pesa circa 43 kg, perché per decorarlo sono stati utilizzati circa mezzo milione di cristalli. Il costo dell'abito si avvicina al milione - 902 mila dollari.
Cosa puoi imparare dalle celebrità
Nel tentativo di scegliere l'abito più sorprendente, le ragazze dovrebbero ricordare alcune regole di base che hanno aiutato le spose delle star a sembrare inimitabili.
- Il colore non deve essere bianco. Nel mondo moderno, qualsiasi tonalità è adatta per un abito da sposa, l'importante è tenere conto del periodo dell'anno e dello stile di celebrazione scelto.
- Se l'abito è riccamente decorato, è preferibile scegli decorazioni semplici e semplici.
- E viceversa: puoi completare un abito dal taglio semplice con l'aiuto di gioielli intricati.
- Camminerai molto durante e dopo la cerimonia, quindi scegli scarpe comode.
- Se non sei sicuro della scelta dello stile di abbigliamento, sentiti libero di dare la preferenza al modello classico.
Ti auguriamo di essere una vera star al tuo matrimonio con l'abito che hai scelto!