Ogni ragazza almeno una volta sognava di diventare una bellissima principessa. Le eroine preferite delle fiabe sembravano incredibilmente belle ed erano sempre vestite con abiti eleganti e soffici. Le attrici di Hollywood sono riuscite a provare le immagini delle loro eroine preferite e costumi realizzati dai migliori stilisti. Oggi ti invitiamo a immergerti nel mondo delle fiabe e a ricordare gli abiti più sorprendenti delle storie filmate moderne.
La regina cattiva dei fratelli Grimm
Nel 2005 è uscito un film da favola. Immagine del cattivo perfettamente incarnato dalla splendida attrice Monica Bellucci. L'abito intrigante e ammaliante della Mirror Queen è stato ricordato per sempre dal pubblico. Sembra davvero regale: un soffice abito multistrato realizzato in velluto rosso con allacciatura nella scollatura, ricamato con fili dorati.
La creatrice è stata la connazionale di Monica, la designer italiana Gabriella Pescucci. L'artista è riuscita a incarnare tutti i pensieri e le speranze del personaggio negativo nel suo lavoro. Le decorazioni meritano un'attenzione particolare. eroine.Lunghi orecchini fatti di pietre preziose, che cadevano sul petto della regina, erano fissati con pendenti speciali. I costumisti li hanno posizionati sulla nuca dell'attrice per non creare disagio.
La cupa Malefica
Questo elenco non sarebbe completo senza gli splendidi look di Angelina Jolie nei due film di Maleficent. Nel 2014 è uscito il primo film, di cui si è parlato in tutto il mondo. Le ragazze iniziarono a imitare il costume dell'attriceessere come l'eroina di una fiaba.
L'immagine della strega della foresta è stata creata da due designer: Rob Goodwin e Anna B Shepard. Per l'attrice, hanno deciso di sviluppare un abito cupo, ma molto interessante che abbia affascinato il pubblico.
Abito a mantella in nero e copricapo originale con corna ornate letteralmente urlando di un eroe pieno di odio. Allo stesso tempo, Angelina sembra molto carina in questo look, nonostante i toni scuri.
Cappuccetto Rosso di Amanda Seyfried
L'attrice sembra sempre armoniosa davanti alla telecamera. C'è da meravigliarsi che anche con un vestito semplice che scende fino a terra sembri una principessa. Costumisti del thriller fiabesco del 2015 ha deciso di rendere l'eroina originale e ha cucito un mantello rosso con un ampio cappuccio, invece del solito cappello da bambino.
L'immagine di Biancaneve dal film del 2012
Lily Collins ha interpretato perfettamente l'eroina delle fiabe amata dai bambini. I suoi abiti, creati secondo i disegni della stilista giapponese Eiko Ishioka, ogni scena rifletteva la gentilezza e l'umore dell'eroina.
I critici hanno elogiato il lavoro dei costumisti. E l'attività è stata colossale. Secondo stime prudenti, per ogni outfit sono stati necessari dai 20 ai 30 metri di tessuto di varie trame.
Gli eroi delle fiabe non sono estranei all’uomo moderno, nemmeno nei tempi turbolenti e frenetici di oggi. Lo voglio sempre tuffati in un altro mondo e goditi la recitazioneche agiscono in modo completamente diverso da ciò che è consuetudine nella vita di tutti i giorni.