Per la prima volta un abito con la vitaUNla casa è apparsa all'orizzonte negli anni '30 del XX secolo grazie alla mano leggera della designer Claire McCardell. Ben presto l'idea di creare cose eleganti e insolite per quel tempo fu ripresa da altri stilisti. Da allora, la “veste da uscita” è diventata saldamente di moda ed è attuale ancora oggi.
Con maniche insolite
A nessuno piacerà più lo stesso tipo di vestiti con maniche semplici. L'insolito è di moda. Potrebbe essere:
- asimmetria;
- ritagli sulle spalle;
- maniche a sbuffo;
- svasato al polso;
- con cancelli e altro.
La scelta dipende esclusivamente dalle preferenze della donna e dalle caratteristiche della sua silhouette. Se la parte superiore delle braccia è il tuo punto debole, meglio privilegiare maniche larghe o sbuffi corti.
Con inserti in pizzo
Pizzo sull'orlo e sull'orloUNha un aspetto molto femminile e originale. L'arredamento si abbina perfettamente ai mini abiti romantici. In questo design, l'articolo non richiederà accenti aggiuntivi nell'immagine. Non resta che completarlo con scarpe eleganti e una piccola borsetta.
Corto con gonna ampia
Un'opzione per tutti i giorni per qualsiasi figura. Una silhouette sofisticata viene creata con un solo movimento della mano. Gli stilisti consigliano inoltre di enfatizzare la vita utilizzando un'ampia cintura.
La parte inferiore nasconderà i fianchi larghi e la lunghezza mini rivelerà gambe snelle. Ti consigliamo di indossare questo abito con scarpe col tacco alto o stivaletti. Possiamo dire con sicurezza che le cipolle non passeranno inosservate agli altri.
Abito in jeans
I prodotti in denim sono oggi più popolari che mai. In precedenza, gli stilisti non utilizzavano il denim per cucire questo stile. E oggi le donne indossano modelli simili anche per lavorare con un codice di abbigliamento aziendale. Un indubbio vantaggio è la capacità di mantenere la sua forma e stringere saldamente la figura, creando un'immagine ideale.
Abito da spiaggia
I pareo stanchi e le vesti traslucide sono da tempo noiosi. Nella stagione 2020 sono di tendenza gli abiti da spiaggia con cintura.UNcasa realizzata in tessuto fluido e leggero. Per i servizi fotografici e le passeggiate, per non scottarsi e apparire il più attraenti possibile, sono adatti maxi abiti dal fondo leggermente svasato. Per l'uso quotidiano e per le gite in spiaggia, è meglio scegliere la lunghezza midi.
È come se oggi fosse stata data nuova vita al famoso vestito. Conquista attivamente le passerelle e le menti delle fashioniste. Ogni donna che segue la moda sogna di acquistare il suo modello preferito per tutti i giorni o per partecipare ad un evento importante.
le vesti sono solo vesti, comunque le chiami