Acquerello di Bondi Beach: come appare, combinazione di vestiti e tessuti, foto

DSC_2031-800×800

creativecommons.org

L'acquerello Bondi è una di quelle tonalità dai nomi romantici che i designer amano così tanto. In questo materiale troverai le caratteristiche del colore, la sua breve storia, nonché esempi di combinazioni di immagini con questo colore popolare.

Qual è il colore dell'acqua a Bondi Beach e da quale località prende il nome?

Come molti nomi di sfumature fantasy, l'"eroe" di questo articolo ha poco in comune con il colore di una particolare spiaggia oceanica. La maggior parte dei designer e dei professionisti della stampa conoscono questa tonalità con il nome tecnico secco #0095b6. Il colore dell'acqua di Bondi Beach è una tonalità blu medio-profonda. Questo colore è molto simile alle sue tonalità affini, che differiscono letteralmente di un semitono: azzurro scuro e blu acciaio. Il nome poetico del colore dell'acqua di Bondi Beach è associato a una delle spiagge per surfisti più famose in Australia.Gli appassionati di questo sport vengono a Sydney da tutto il mondo per godersi la bellezza locale e conquistare ancora una volta l'onda. Tuttavia, l'acqua in questa zona non è diversa da qualsiasi altra località dell'Oceano Pacifico. Tradotto dalla lingua degli indigeni, "Bondi", o "Bon dai", o "Boon dai" significa "onda che distrugge le rocce", cioè anche il nome stesso non ha alcuna caratteristica di colore. I surfisti che vengono qui sono particolarmente interessati alla sponda meridionale di Bondi Beach, dove le onde hanno un grado di pericolo ufficiale di 7 su 10.

Chi si adatta al colore dell'acqua di Bondi Beach?

Il colore dell'acqua a Bondi Beach è piuttosto complesso e non si adatta a tutti i tipi di colore. Quindi, sembra migliore sul tipo di colore invernale. Questa tonalità si adatta un po' meno bene ai rappresentanti del tipo di colore autunnale. Ma in estate e in primavera, i vestiti con il colore dell'acqua di Bondi Beach molto spesso non si adattano affatto. Ma ciò non significa che questa tonalità non possa essere scelta come colore d'accento per evidenziare ulteriormente gli occhi blu o verdi di una modella. L'unica cosa che le ragazze e le donne con il colore primaverile ed estivo dovrebbero evitare è creare look monocromatici con cose del colore dell'acqua della spiaggia di Bondi. Esistono semplicemente tonalità molto migliori che riveleranno meglio la bellezza delle caratteristiche di ciascuno di questi due tipi di colore.

Ciò che è cucito dal tessuto del colore dell'acqua della spiaggia di Bondi

Questa tonalità piuttosto brillante si trova più spesso nelle collezioni estive o primaverili. Gli abiti estivi leggeri in seta nei colori di Bondi Beach sembrano particolarmente belli. L'acquerello di Bondi Beach è diventato in parte una tonalità estiva tradizionale grazie ai social media, e successivamente i designer hanno contribuito alla percezione di questa tonalità.Socialite e blogger acquistano spesso articoli da spiaggia (costumi da bagno, tuniche, pareo, abiti in stile boho, mantelle, ecc.) per le loro vacanze in questa particolare tonalità per posare magnificamente con loro sullo sfondo dell'oceano dello stesso verde-bluastro. colore.

Gli interior designer adorano questa tonalità e talvolta ordinano rivestimenti per mobili in questa tonalità insolita per ravvivare un interno bianco o beige.

Quali tonalità si abbinano meglio agli acquerelli Bondi Beach?

medio-ZG_A4KA_VDJDT

creativecommons.org

Il colore dell'acqua di Bondi Beach è un colore abbastanza indipendente. Abiti da ballo e abiti da sera sono realizzati con tessuti di questa tonalità. Ma non tutti possono indossare, ad esempio, una camicetta o una gonna di questo colore in ufficio o ad una riunione di lavoro. Pertanto, la maggior parte delle persone preferisce utilizzare l'acquerello di Bondi Beach come accento. Per un look quotidiano, sono adatte le tonalità giallo scuro o senape, completate da piccoli accessori luminosi per contrasto. Le tonalità scure del rosa con sfumature fredde combinate con i dettagli nell'acqua di Bondi Beach saranno ugualmente impressionanti. Per un look leggero primaverile-estivo, abbinalo ai colori bianco, beige o verde mela.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa