Colletto del vestito all'uncinetto

colletto in magliaCome le ragazze adorano gli accessori aggiuntivi. Ma non si tratta sempre di orologi, borse e gioielli vari. Questi possono essere colletti altrettanto affascinanti. Possono semplicemente eclissare in bellezza anche i gioielli, le catene e i pendenti più costosi. Diversi bellissimi modelli di abiti contemporaneamente. Come realizzarli da soli e cosa ti servirà per il processo di produzione. Tutti i migliori consigli per un colletto all'uncinetto chic in questo momento.

Colletti all'uncinetto sugli abiti

I colletti sugli abiti sembrano molto carini. Inoltre, non è necessario utilizzare un abito lavorato a maglia. Puoi anche aggiungere un colletto di questo tipo agli articoli non creati lavorando a maglia o all'uncinetto. Per una ragazza che va a scuola, un prodotto del genere sarà una bellissima decorazione. Inoltre, è molto di moda e il codice di abbigliamento scolastico non verrà violato. Questo è un pezzo dell'uniforme scolastica. Una donna può anche permettersi una tale bellezza per il lavoro e decorerà solo la sua immagine. I bambini carini e amati sono ancora più carini con questi collari. Alcuni modelli per bambini sono semplicemente pazzi.

esempio di collare collare esempio 1

Quali fili sono adatti per i colletti lavorati a maglia

filo per il collettoAlcuni consigli per scegliere il filo migliore per un prodotto così originale. In effetti, è semplicemente impossibile vantarsi di un'abbondanza speciale, poiché è necessario creare qualcosa di così raffinato da un filo sottile. Semplicemente non può esserci un filato migliore dell'iris. La fibra ha lo stesso spessore? A colori, particolare attenzione è rivolta al bianco e al nero. Sono ugualmente popolari, ma non dovresti dimenticare gli altri colori. Soprattutto se sono destinati ai bambini, tutte le cose più belle e luminose piaceranno sicuramente ai bambini.

Modelli e modelli di colletti per abiti all'uncinetto

Ci sono collari molto belli con fotografie e schemi per le fotografie. Sarà molto conveniente scegliere lo schema che ti piace per te e i tuoi cari. Alcuni sono decorati con fiori eleganti e persino perline. Ognuno è unico e bello a modo suo.

schema_1

schema_2

schema_3

schema_4 schema_5

Puoi usare un nastro di raso come chiusura; puoi inserire con cura l'allacciatura, cosa che puoi fare anche usando un uncinetto e un filo simile. Le chiusure fatte di perline o bottoni dalla forma insolita sembrano molto belle.

Come lavorare un colletto su un vestito all'uncinetto: descrizione passo passo

Realizzare un colletto elegante è il compito principale del maestro. Soprattutto per chi ha già familiarità con i modelli all'uncinetto. C'è così tanta bellezza in giro che le mani di un vero genio possono creare. Perché perdono tempo e non fanno cose così insolite? Il prossimo è il modello più interessante, che aggiungerà sicuramente un tocco di eleganza a qualsiasi look. Sarà una camicetta leggera, una giacca aderente o un abito da ufficio.

modello_1

Sarà utile al lavoro:

  • filato iris 2 matassine da 25 g ciascuna;
  • gancio numero 0,85.

Fase: misurazioni. Anche per il colletto dovrai creare le tue misure.Sarebbe un peccato fare tanta strada, praticamente lavorare a maglia un tovagliolo e ritrovarsi con un prodotto troppo ingombrante o molto piccolo. La novità si adatta bene. Per prendere la misura è necessario misurare la circonferenza del collo e aggiungere cm per una vestibilità ampia. È meglio valutare la vostra blusa con collo tondo più comoda e misurare semplicemente la circonferenza del vostro colletto.

Fase: campione. È sempre importante conoscere l'indicatore più importante prima di creare un modello: la densità della maglia. Per un modello, è molto facile scoprire la densità della maglia; devi solo lavorare un piccolo elemento. Successivamente, usa un righello per portarlo sugli anelli e conta quanti anelli e quante righe ci saranno. Tutti i calcoli sono fatti per 10 cm, se hai lavorato a maglia un segmento più corto, puoi contare per 5 e moltiplicare per 2. Quindi trasferiscilo su un modello e crea il prodotto, non come una sarta per cm, ma per anelli e rapporto. Questo è ciò che fanno i veri maestri, e lo stesso può fare un principiante.

Palcoscenico: ambientato. Questo grazioso colletto è realizzato utilizzando un modello a 9 rapporti. Ma per la parte anteriore, un rapporto è diviso a metà proprio lungo la sua parte centrale. Per il set dovrai avviare 153 anelli d'aria. Successivamente, lavora una riga completamente con il tessuto utilizzando punti all'uncinetto bassi. Successivamente, fai una riga di maglie alte e una catenella invece di una maglia alta. Il risultato è un modello di maglia a rete. Di conseguenza, il modello seguente produce qualcosa di molto simile al modello di un ananas. Circa 10 righe del motivo e l'ultima riga finale sono punte. Quindi il bellissimo accessorio è pronto.

Fase: decorazione. Un fiocco speciale decorerà il già elegante colletto. È meglio usare un fiocco nero. In realtà, non è altro che una splendida chiusura a forma di adorabile fiocco. Puoi sempre crearne uno tu stesso.Un fiocco di velluto nero apparirà ancora più attraente su uno sfondo bianco. Puoi aggiungere qualche perla color perla su ciascuna punta dell'ananas e non riuscirai a distogliere gli sguardi curiosi e valutativi dal colletto.

Come decorare un colletto in maglia

Ci sono tanti colletti all'uncinetto quante idee per decorarli.

  • decorazioneI colletti decorati con perline sembrano molto alla moda ed eleganti. Questo riecheggia la moda del passato. Ma puoi anche decorare con perline utilizzando diverse tecniche. Questo può essere un set interessante lungo il bordo e cucito con punti appena percettibili. La sensazione di un set del genere è che queste siano solo perle situate così vicino al colletto e rappresentino qualcosa di separato, non unificato.
  • Esistono molti motivi con fiori e le perline possono essere semplicemente le punte o il centro dei fiori di tali dipinti. Anche le perle non dovrebbero essere scontate. Quali dipinti non vengono utilizzati per il colletto.
  • Piccole applicazioni di motivi floreali o rami di alberi.
  • Forse queste sono solo le iniziali di qualcuno e questo conferisce al prodotto ancora più personalità.
  • Un bellissimo fiocco, anch'esso lavorato a maglia o sarà un fiore di filo e tutto questo farà anche parte della decorazione dell'oggetto.
  • decorazione 2Una spilla sul bordo o al posto della chiusura presenta la novità in un modo completamente diverso.
  • Spesso ci sono prodotti con inserti in pelliccia. È meglio usare un sostituto, poiché la pelliccia naturale sarà molto calda e tali accessori non dovrebbero appesantire o interferire in alcun modo con l'outfit.
  • Notevoli lacci e cravatte realizzati in nastro di raso, tutto ciò può occupare contemporaneamente due nicchie: essere sia una chiusura che una decorazione.

Come attaccare un colletto a un vestito

collareIn generale, attaccarlo al vestito sarà superfluo. A meno che non sia un bambino. Puoi anche considerare una chiusura per questo.Una donna può farsi una piccola spilla lungo il bordo. Per i bambini, non dovresti usare spille o altri tipi di spille. Durante il gioco, un bambino può semplicemente slacciarsi e ferirsi con questo prodotto spinoso. Un buon colletto si adatta bene e non richiede il fissaggio. Basterà semplicemente allacciare il modello o allacciarlo con una comoda chiusura. A proposito, le perline utili svolgono un ruolo molto importante: rendono il modello un po 'più pesante e inoltre non richiedono il fissaggio.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa