Gli abiti in maglia stanno diventando sempre più popolari. Nel 2018 appariranno anche nuovi modelli. Ogni artigiano sogna di realizzarli. Ecco come lavorare nuovi oggetti quando hai solo foto.
Non tutti sono in grado di decifrare modelli interessanti se si tratta, ad esempio, di una maglia rasata difficile.
Questo articolo è rivolto soprattutto ai maestri. Svelerà i segreti degli abiti in maglia più cool e alla moda per il 2018-2019.
Filati e ferri da maglia
Il filato per un vestito nel 2018 può essere di fibra di medio spessore o spessa. I modelli di grandi dimensioni sono molto popolari. Può essere trecce e aran. Non si otterranno prodotti meno voluminosi da coni rigogliosi. La trama del filo stesso può essere semplice o con inclusioni.
È meglio usare varietà comode, morbide e non spinose. Non deve esserci stress per la pelle e quindi la scelta ricade sulle varietà ipoallergeniche. Gli ferri da maglia per il filato devono essere selezionati in base alla taglia. È conveniente lavorare oggetti voluminosi su ferri circolari. In questo modo c'è meno pericolo che gli anelli esterni volino via e permettano al prodotto di disfarsi.
Campione
Un abito di qualsiasi taglia e di qualsiasi modello richiederà sempre un campione. Questa è una piccola assicurazione e anche di più che il maestro può fare prima di realizzare il modello e iniziare il prodotto.
Il modello per un prodotto a maglia viene redatto quasi due volte. Il primo mostra la dimensione in cm, ma il secondo è responsabile dei passanti. Dopo il campione, viene calcolata la densità e questo aiuta a contare ulteriormente i circuiti e visualizzarli nel secondo modello.
Modelli di abiti con ferri da maglia - nuovi articoli 2018-2019
Gli abiti larghi lavorati a maglia sono diventati molto popolari. Questo Questi abiti in maglione sono esclusivi per ragazze e donne alla moda.
Alcuni modelli arrivano al punto di le spalle non sono praticamente nascoste sotto prodotti voluminosi. Una così leggera disattenzione di stile. La modella semplicemente affoga nei suoi vestiti.
Ma il sottile e opzioni montate. Molto bello ed elegante. Questo trasmette tutta la femminilità del prodotto.
Sono solo le cose insolite che diventano popolari. Queste sono stampe, ricami interessanti e qualcosa che non esiste nella vita ordinaria.
Di conseguenza, risulta che la moda dovrebbe essere considerata:
- modelli volumetrici;
- taglio interessante;
- aderente e femminile;
- con motivo fantasia o geometrico;
- insolitamente decorato.
Abito a tunica con leggings o jeans
Un prodotto molto originale. Un dettaglio corto davanti e lungo dietro sono così popolari. La morbidezza arrotondata e il motivo elastico all'inglese rendono il modello affascinante. E la cosa più piccante è che l'insolito intreccio lungo il ripiano anteriore con tele intere costituisce un elemento interessante.
Per lavorare avrai bisogno di:
- filato a fibra media (denim);
- ferri da maglia numero 2.
Misure
Il modello è progettato per la taglia 46. Ma in ogni caso, dovrai prima lavorare il campione e calcolare quanti anelli sono utili per il modello.
Indietro
Per un bordo arrotondato del prodotto, dovrai creare file incomplete all'inizio del retro. Devi iniziare con 120 anelli e lavorare immediatamente l'elastico secondo lo schema. Per fare ciò, lavora a maglia una media di 40 anelli e quindi apporta aggiunte in ogni riga. Aggiungi tre anelli alla volta. Fallo fino ad ottenere l'intero set e poi lavora a diritto secondo lo schema fino a un'altezza di 65 cm Per ottenere uno scalfo, devi chiudere gli anelli in ogni seconda fila, tagliandone 2. Continuare fino a quando l'altezza dello scalfo è di 30 cm.
Prima
Avviate 60 maglie per metà davanti e lavorate subito la seconda metà in parallelo. È importante lavorare a maglia in modo alternato, poiché l'incrocio e l'unione avvengono proprio con i tessuti. Nella seconda fila, trasferisci 18 anelli su un altro tessuto. Fare uno scambio reciproco e continuare a lavorare a maglia fino ad un'altezza di 10 cm.
Importante! Il numero di righe tra i trasferimenti deve essere uguale affinché l'incrocio sia pari.
Eseguire 5 incroci per lo scaffale. E ad un'altezza di 40 cm, inizia a diminuire sotto gli scalfi. Non chiudere i tessuti incrociati dopo la finitura, ma lasciare semplicemente le asole su ferri aggiuntivi, saranno utili in seguito.
Maniche
Per la manica, avvia 40 maglie con i ferri e inizia subito con le coste del motivo principale. Lavorare con aumenti graduali. È necessario aggiungere la ripetizione del motivo ogni 6 righe. Ad un'altezza di 45 cm, iniziare a diminuire dai lati per lo scalfo. Lo scalfo sembrerà un raglan. La lunghezza dello scalfo sarà di 15 cm, lavorare all'altezza richiesta e intrecciare gli occhielli secondo il motivo del tessuto.
Importante! Per rendere il bordo chiuso più liscio, chiudi tre anelli del tessuto.
Assemblea
Unisci i davanti e realizza le cuciture sulle spalle. Poi cuci le maniche; dovrai allungare un po' le maniche stesse.Lega gli anelli rimanenti del ripiano anteriore di altri 5 cm ciascuno e uniscili con una cucitura nascosta lungo il retro.
Il modello è pronto e puoi provare questo meraviglioso prodotto con leggings o jeans sottili.
Abito maglione lavorato a maglia
Elegante e molto confortevole. Piacerà a tutti che sono così abituati a valorizzare lo stile e il comfort nell'abbigliamento. L'abito maglione può davvero essere considerato nuovo. Non è necessario seguire la moda degli anelli troppo larghi. Anche i colletti voluminosi, oltre agli elastici alti, sono incredibilmente apprezzati.
Per lavorare avrai bisogno di:
- il filato bordeaux con il 50% di lana merino è la fibra più spessa;
- ferri da maglia numero 4.
Misure
Tutte le taglie di questo vestito in maglia corrispondono solo alla taglia 44. Ma vale sempre la pena andare sul sicuro e lavorare a maglia un piccolo campione e contare quanti punti sono necessari per la precisione.
Fronte retro
L'elastico richiederà 48 anelli. Il davanti e il dietro sono lavorati allo stesso modo e secondo lo stesso motivo. L'abito stesso è un modello raglan. Il lavoro a maglia avviene dal basso. Puoi ottenere un prodotto così bello molto rapidamente e facilmente. La cosa più interessante è che l'uso aggiuntivo di fili di diversi colori con una transizione graduale invece del filo bordeaux non farà altro che rendere questo modello più popolare.
Quindi, avviamo 48 maglie e iniziamo utilizzando una costa 2*1 per lavorare una costa molto alta e voluminosa per l'orlo del vestito in maglia. Per un tale elastico dovrebbero essere lavorate circa 20 righe, puoi aggiungere righe a tua discrezione. Successivamente, passa al motivo a maglia rasata. Questa è una tela molto comune. Lavorare a diritto 30 cm in altezza dall'inizio della maglia rasata. Ora lavora sul secondo ripiano e per ora metti da parte questo prodotto e utilizza ferri da maglia aggiuntivi.
Maniche
Il set per la manica è di 24 passanti, nsenza contare i loop di bordo.Avviare gli occhielli e realizzare un elastico lungo quanto i ripiani. Poi di nuovo il motivo a maglia rasata. Lavorare la maglia davanti a diritto a 20 cm di altezza, dall'inizio della maglia davanti. Ripeti tutte le manipolazioni per la seconda manica.
Raglan
Unisci tutti gli elementi nella loro sequenza sui ferri circolari e realizza una maglia circolare. Per il raglan, fai due anelli insieme (uno dalla manica, l'altro dal davanti) e ancora due anelli insieme (questi sono gli anelli anteriori). Fallo per ogni giunzione delle parti e lavora allo stesso modo in ogni cerchio. Lavorare per circa 15 cm.
Cancello
Passa nuovamente all'elastico 2*1. Lavorare il colletto senza modificare il numero di maglie (a meno che non si ottenga un numero pari per la ripetizione), fino a un'altezza di 20 cm.
Assemblea
Esegui le cuciture laterali lungo il davanti e lungo le maniche. Il prodotto è pronto e puoi provarlo. Potresti non trovare un abito più comodo e che sia anche di moda nel 2018-2019.
Queste sono le adorabili bellezze che attendono i maestri nel 2018-2019. I modelli colpiscono molto con i loro design insoliti. Pertanto, ogni artigiano è obbligato a lavorare a maglia un abito nella nuova stagione della moda.