Perché Lady Gaga ha indossato tre abiti contemporaneamente?

Stratificare i vestiti, ovviamente, non è una tecnica nuova. Ma quanto spesso ti viene in mente di indossare tre abiti contemporaneamente? Penso che nessuno. Inoltre, indossali in modo che sia visibile solo una cosa. Qual è il trucco, chiedi? La scandalosa diva, il cui nome è noto in tutto il mondo, ha la risposta a questa domanda. Questa è Lady Gaga. Ti dirò perché ha indossato tre outfit e come ha mostrato quattro look.

Perché Lady Gaga indossava tre abiti contemporaneamente?

Lady Gaga: impossibile da dimenticare

Questa cantante americana è nota non solo per i suoi lavori musicali o per i suoi ruoli nei film, ma anche per aver ricevuto un Oscar o un Grammy, che le è stato assegnato nove volte! Ogni apparizione di una star in pubblico è una vera esibizione, in cui tutto è pensato nei minimi dettagli! Lady Gaga è luminosità e sorpresa, shocking e coraggio! E c'è sempre l'attesa del pubblico: cosa sorprenderà oggi il cantante? E lei non delude!

La sua successiva apparizione spettacolare è stata la partecipazione al tradizionale Met Gala, che il Costume Institute ha tenuto all'inizio di maggio 2019 al Metropolitan Museum of Art.

È stato qui che Lady Gaga è apparsa davanti ai presenti sotto forma di una sorta di "matrioska", che, dopo essersi tolta un vestito, ha sfoggiato quello successivo sotto. E quelli riuniti per il ballo hanno apprezzato l'idea dello stilista e l'esecuzione “stellare”.

Il segreto di tre abiti

Tutti i partecipanti al ballo tradizionale hanno ideato immagini luminose e le hanno portate in vita, portando molto piacere ai presenti. C'erano abiti lampadario (Katy Perry), abiti piumati (Kylie e Kendall Jenner), un costume da Cenerentola (Zendaya) e molto, molto altro ancora.

Ma è stata Lady Gaga a dare il tono all'evento apparendo per prima e attirando l'attenzione di tutti mostrando cosa c'era sotto il suo vestito.

Primo vestito

L'abito rosa ha attirato l'attenzione non solo con il suo colore fucsia brillante e l'enorme fiocco. Forse, il dettaglio più impressionante è il lungo strascico che si allunga per otto metri. Cinque bellissimi ballerini hanno aiutato ad affrontare la situazione e la cantante stessa è stata accompagnata al braccio dall'autore dell'outfit, uno stilista e amico della star. Brandon Maxwell.

primo vestito

Riferimento! Brandon Maxwell è l'autore di tutti e quattro gli outfit che Lady Gaga ha mostrato quel giorno.

Il cantante sembrava impressionante, come sempre. Il trucco era tradizionalmente luminoso, le ciglia finte e il rossetto si abbinavano perfettamente al vestito.

Secondo vestito

Già sulle scale è avvenuta una trasformazione. Inaspettatamente per i presenti, Maxwell sbottonò il vestito rosa e la cantante se ne liberò, rimanendo in una veste nera. L'elegante modello in stile corsetto era completato dallo stesso ombrello nero.

secondo vestito

Terzo vestito

Prima che il pubblico avesse il tempo di abituarsi alla nuova immagine del cantante, ebbe luogo un'altra trasformazione. Sotto la veste nera, di cui la diva si è sbarazzata con la stessa facilità della prima, c'era un altro vestito! Il suo il colore ricordava la prima immagine. Ma questa volta la luminosità non corrispondeva al volume. Al contrario, il terzo abito con spalline sottili aderiva perfettamente e sottolineava la figura.

terzo vestito

L'ombrello nero è stato messo da parte, sostituito da occhiali da sole, neri, decorati con strass lungo il contorno. E nelle mani dell'attrice c'era un ricevitore telefonico, sempre nero.

I vestiti sono finiti, gli abiti sono spariti!

Ma anche il terzo abito non è diventato quello definitivo. Il cantante, come tutti i precedenti, lo ha indossato al ballo solo per poi toglierselo! Ancora una volta, dopo l'outfit rosa, si è presentato al pubblico quello nero. Ma cosa!

sotto il terzo vestito

Reggiseno e mutandine decorati con cristalli scintillanti, collant a rete e stivaletti con plateau alto: ecco cosa ha ottenuto Lady Gaga! Si è letteralmente spogliata e restava in mutandine!

quarto vestito

Indossare tre abiti contemporaneamente a un ballo e farlo solo per toglierli pubblicamente, sfoggiando la biancheria intima: questo è Lady Gaga. Regina dell'oltraggio, qualunque cosa tu voglia!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa