Come indossare una sciarpa Pavloposad

La moda ritorna costantemente a una tendenza o all'altra, e questo è quello che è successo con le sciarpe Pavlovo Posad. Sappiamo tutti che questo elemento del guardaroba non solo riscalda le donne, ma è anche un accessorio aggiuntivo per l'immagine. Quindi sorge la domanda: "come indossare una sciarpa e rimanere comunque individuali?"

Indossare regole

indossare regoleAffrontiamo la prima parte della domanda: il modo più comune e più semplice è gettarsi un panno sopra la testa e legarne le estremità al mento, quindi i lineamenti del viso della ragazza verranno correttamente enfatizzati. Questa opzione è più adatta per la stagione fredda, poiché la sciarpa ti riscalderà e fungerà da copricapo. Non dimenticare che puoi usarlo anche come sciarpa: basta allacciarlo al collo.

ATTENZIONE! Se pieghi più volte il tessuto in diagonale con una frangia sulla parte superiore, questo capo di abbigliamento risulterà più voluminoso e creerà l'effetto di leggera negligenza.

Scialle di PavloposadI proprietari di un grande scialle possono gettarlo sulle spalle in modo che le estremità pendano da loro.In questo caso, è possibile fissare le estremità con spille o nodi insoliti, ed è qui che si manifesta l'individualità. Puoi anche legare un fiocco soffice. Anche una sciarpa-scialle su una spalla sembrerà vantaggiosa. Tuttavia, questa variazione non si esaurisce con gli avvolgimenti della sciarpa. Le ragazze coraggiose possono allacciarlo in vita. E non importa se sarà sopra i vestiti o meno. Ad esempio, usare il tessuto come gonna originale sopra i pantaloni starà benissimo.

Sfumature che dovrebbero essere prese in considerazione

buona immagineSe hai paura che questo elemento ingrassi visivamente, legalo il più possibile al centro. In questo caso, enfatizzerà solo la bellezza della forma del corpo. Per le ragazze più piccole sono consigliati scialli dai colori vivaci, poiché tali colori possono appesantire la silhouette. Con l'aiuto di un capo del genere puoi ingrandire visivamente il seno e nascondere la maggior parte delle imperfezioni. Per chi ha i fianchi larghi e le spalle strette, le sciarpe chiare con il fondo scuro e liscio aiuteranno a diluire le proporzioni. Se avete il collo corto è meglio non avvolgere più volte il tessuto, altrimenti lo accorcerete ancora di più. Vale la pena ricordare che la sciarpa Pavlovo Posad sta benissimo con la maggior parte delle cose del guardaroba, dal semi-sportivo al business. Per creare un look russo, l'abbigliamento in pelliccia è più adatto e, soprattutto, con un corto cappotto di pelle di pecora. Grazie alla combinazione di colore della pelle, occhi, capelli e sciarpa, una ragazza può enfatizzare la sua bellezza naturale. Fare i nodi con attenzione, altrimenti i fili potrebbero sfilacciarsi rapidamente

Combinazione di sciarpe a seconda della stagione

aspetto primaverilePer l'estate. Starà bene a una donna se usa una sciarpa sottile come mantello sopra una camicia o una maglietta quando fa freddo. Non aver paura di indossarlo sopra giacche di jeans o pantaloncini di jeans.Se vai in spiaggia, il tessuto Pavlovo Posad è buono come pareo. Può essere utilizzato anche come top in abbinamento a jeans e dolcevita, oppure come bandana. Ma in entrambi i casi è meglio prendere una trama setosa.
Per l'autunno - primavera. Quando fa già o è ancora caldo, vuoi toglierti i vestiti pesanti e caldi, qui una sciarpa colorata può sostituire un cardigan. Tuttavia, è necessario scegliere un outfit monocromatico da abbinare. Può essere combinato con un abito dal taglio semplice, laconico o a camicia.
opzione invernalePer l'inverno. Uno scialle è un capo indispensabile quando fa freddo. Di solito viene gettato sopra un cappotto caldo. Se non è presente un colletto voluminoso, le estremità della sciarpa possono essere lasciate uscire sopra il cappotto. Questa è anche un'ottima combinazione con una pelliccia o un cappotto di pelle di pecora: in ogni caso completerà la pelliccia.

RIFERIMENTO! È meglio scegliere prodotti di grandi dimensioni.

Look eleganti

immagini elegantiPer un incontro romantico, sarà adatto un abito dritto dai colori tenui con un cappotto della stessa tavolozza, sul quale verrà gettata una sciarpa Pavloposad. Orecchini e stivali lunghi non saranno superflui. Per un look da tutti i giorni sarebbe appropriato l'abbinamento con un abito di colore scuro in tessuto tinta unita, preferibilmente dal taglio affusolato. Se stai pianificando un incontro di lavoro, una camicia bianca con pantaloni neri e l'accessorio stesso nei toni del nero e del rosso ti aiuteranno a creare un outfit. Può essere leggermente avvolto attorno al collo. Non dimenticare le scarpe di vernice e una borsa. I pantaloni di seta con qualsiasi camicetta sono adatti per un'escursione culturale.

E ci sono molte varianti per legare una sciarpa: legala attorno al collo con un angolo. Per fare questo, devi piegarlo in diagonale, lasciare un angolo davanti e avvolgere le estremità e fissarle con un nodo. È anche possibile imitare una cravatta, fissando il tessuto con una spilla a scelta.

L'unica cosa che vale la pena ricordare è la combinazione di colori. Assicurati che quanti più elementi possibili siano combinati tra loro.

Sembra brutto se l'immagine è troppo "pesante", ovvero vengono utilizzati molti oggetti massicci o un numero enorme di colori vivaci. Pertanto, è meglio scegliere abiti semplici e color pastello.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa