Come legare magnificamente una sciarpa su un cappotto

Le sciarpe sono una delle cose preferite nel guardaroba di molti rappresentanti del gentil sesso. Esistono diversi modi per annodarli e abbinarli ai vestiti. C’è l’opportunità di essere creativi e sperimentare con coraggio.

Scialle su un cappotto - caratteristiche degli stili

Una caratteristica distintiva delle sciarpe è la loro diversità. Dopotutto, anche se un'altra persona ha esattamente lo stesso, nella maggior parte dei casi sarà legato in modo completamente diverso. La combinazione di questo accessorio con un cappotto offre un'opzione vantaggiosa per l'abbigliamento in bassa stagione. Oltre alla sua bellezza, può anche essere caldo, riscaldando durante la stagione fredda. Le sciarpe sono disponibili in diversi tipi. Ognuno di loro ha i propri metodi di indossamento. Quando scegli una sciarpa sotto un cappotto, puoi utilizzare modelli completamente diversi.

IMPORTANTE. Uno dei fattori prioritari nella scelta è la preferenza personale, poiché prima di tutto la cosa dovrebbe piacere e essere comoda.

Per cappotti con colletto rialzato

cappotto con supporto
In questo caso tutto dipende dalla forma e dalla dimensione del colletto.Un accessorio mancante sotto il colletto è bellissimo. Questo cosiddetto nodo da cowboy è uno dei modi più semplici per legare questo oggetto. La sciarpa di forma quadrata è piegata in diagonale, dandogli una forma triangolare. Le estremità sono dirette dietro il collo e la parte affilata è posizionata sul petto. Di solito avvolto attorno al collo una o due volte. Usando un nodo ribaltabile, le estremità possono essere facilmente infilate sotto la sciarpa. È meglio legare le estremità pendenti con un nodo leggero.

Per un cappotto con revers

cappotto con risvoltoIl seguente metodo sembra bellissimo con questo tipo di abbigliamento. Si utilizza sia una sciarpa grande lunga fino a 150 cm e larga 60 cm, sia una piccola con un lato di 150 cm: con quest'ultima opzione va piegata a metà per formare un rettangolo. Successivamente, coprono le spalle e le legano in un nodo sul davanti. Può anche essere spostato su qualsiasi spalla.

Per cappotti senza colletto

senza collareQuesta combinazione sembra molto elegante e sofisticata. È auspicabile che sia lungo almeno un metro. Si mette sul collo in modo che la lunghezza delle estremità libere sia la stessa e che siano davanti. Successivamente, un'estremità viene avvolta attorno al collo e legata davanti con un nodo. Il nodo a sua volta viene raddrizzato. Dovrebbe essere il più liscio possibile. E poi lo nascondono sotto una bobina. Le pieghe sulle estremità libere devono essere appianate.

ATTENZIONE. Il secondo metodo è popolare tra coloro a cui non piacciono le sciarpe svolazzanti al vento. Per fare questo, portalo dietro il collo e allinea le estremità. È meglio e più conveniente che il nodo sia posizionato più vicino alle loro estremità. Il morsetto risultante viene attorcigliato a forma di otto e fatto passare attraverso la testa in modo che il nodo sia sul retro. Puoi stendere una bella onda davanti e nascondere il nodo dietro.

I metodi più popolari

Le fashioniste moderne amano non solo selezionare in modo efficace combinazioni di colori e immagini, ma anche applicarle abilmente.

Come annodare una sciarpa Pavloposad

Pavloposadsky su un cappottoGli scialli Pavloposad stanno guadagnando popolarità nel settore della moda. Di solito ne coprono la testa e la appendono anche al collo, legandola con un grosso nodo. Il modo più semplice per portare una cosa del genere è sulle tue spalle. Puoi fare un nodo davanti, lateralmente o dietro. I dolci emergenti formano uno schema spettacolare. Sembrerà bello anche quando una sciarpa piegata in direzione diagonale viene posizionata sul petto e le estremità sono avvolte attorno al collo e, splendidamente raddrizzate, vengono portate sul petto.

RIFERIMENTO. Ci sono persone a cui piace piegare più volte la sciarpa e indossarla come una semplice sciarpa. La frangia e i bordi possono essere posizionati in diverse direzioni, creando ancora più volume.

Come legare una sciarpa attorno al collo di un cappotto

legare magnificamenteUna sciarpa ben legata può decorare il tuo collo. Per fare questo, devi piegarlo insieme con linee diagonali, quindi ottieni un triangolo. Successivamente, capovolgilo e piegalo con cura a metà, quindi ancora a metà per formare una striscia. Avvolgilo attorno al colletto una volta, legando le estremità libere in un fiocco. È possibile creare un nodo a forma di rosa legando il fiocco più volte. Questa è una soluzione abbastanza comoda e veloce.

Modi efficaci

modi spettacolariAnche una cosa del genere legata a una cintura sembra impressionante e alla moda. Devi gettarlo sul collo in modo che un'estremità penda sul fondo dei vestiti e l'altra leggermente sotto la vita. Può anche essere fissato utilizzando una spilla o altra decorazione. Si getta al collo e si fa un nodo leggero, le cui estremità vengono tagliate, ad esempio, con una spilla vintage.
Quindi puoi vedere in pratica che esiste un'enorme varietà di opzioni per combinare un cappotto e una sciarpa.Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti ad avviare esperimenti audaci nel pensare attraverso un'immagine insolita.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa