Quali sciarpe sono di moda nel 2018

Oggi sciarpe e sciarpe sono parte integrante del guardaroba. Possono essere utilizzati come accessorio in ogni stagione. Diventano più rilevanti in inverno e in autunno. Questo capo di abbigliamento può trasformare in modo significativo un outfit, rendendolo interessante e fresco. Quest'anno le sciarpe sono presentate in un vasto assortimento. Alle sfilate di molti designer famosi puoi trovare sciarpe realizzate in maglia grossa, cashmere, maglieria, nonché opzioni realizzate in seta naturale con grandi stampe vegetali o floreali. Piccole sciarpe possono essere un ottimo sostituto della cravatta. Scialli a quadretti e righe e colletti soffici sono ancora all'apice della moda.

Sciarpe alla moda autunno-inverno 2018

sciarpe per l'autunno 2018I colori più apprezzati alla fine del 2018 sono riconosciuti come bianco, rosso, giallo e blu. Anche i colori pastello non sono passati di moda. In generale, la tavolozza dei colori si è rivelata varia.

Attenzione! I colori rosa antico e pesca saranno particolarmente apprezzati. Vale la pena prestare attenzione alle sfumature lilla e viola in combinazione con il blu e il rosa.

A modo di indossare

sciarpa e scialleQuesta categoria comprende fazzoletti da collo e foulard, nonché capispalla o sotto di essi. Una varietà di sciarpe sono considerate sciarpe da collo; sono indossate sopra una giacca o un cappotto. Una caratteristica dell'accessorio durante questo periodo può essere considerata la presenza di un disegno o di un modello. Sulle passerelle del mondo sono state proposte opzioni per maglieria larga e fine. L'ornamento utilizzato era un ornamento di trecce, diamanti e lo stesso tipo di motivo su tutta la lunghezza. Ti terranno al caldo quando fa freddo e ti impediranno di prendere un raffreddore.

In autunno, è meglio dare la preferenza alle sciarpe sottili di cashmere e alle sciarpe lanuginose: quelle sottili sono perfette per qualsiasi look. Nelle collezioni dei designer moderni, molto spesso ci sono stili di sciarpe da donna decorati con pelliccia - naturale o artificiale, a volte con applicazioni, ricami, perline e persino pietre. Si consiglia di indossare sciarpe e scialli di seta sotto i capispalla.

Importante! Tra le novità spiccano i colletti o i scaldacollo, in grado di scaldare il collo anche nel periodo più freddo. Sono legati ai capispalla. Sono un ottimo sostituto del cappello, quindi se non sei un fan dei cappelli, questa opzione è l'ideale per te.

Scialli e stole

sciarpa rosa anticoUna stola è un mantello largo e lungo, il più delle volte di forma rettangolare o quadrata. La stola è uno dei componenti classici e basilari del guardaroba di una donna. Le stole con disegni fantasia, ma anche motivi geometrici, saranno molto richieste tra le giovani donne. È in grado di trasformare un'immagine noiosa oltre il riconoscimento. I prodotti realizzati in seta abbastanza spessa con rifiniture in pelliccia sono indossati come stole. Sono perfetti per eventi festivi. Le stole in cashmere stanno bene sia con una pelliccia che con un cappotto corto in montone.Per le giornate informali, il materiale migliore sarebbe il lino e il cotone.

Grazie all'uso di un elemento di abbigliamento come una sciarpa, puoi aggiungere individualità all'immagine. Per attirare l'attenzione degli altri, puoi scegliere modelli dai colori vivaci o semplicemente legarli in modo insolito.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa