Perché le donne americane non lo indossano?

Perché le donne americane non lo indossano?Le donne adorano vestirsi! Questo è un assioma riconosciuto in tutto il mondo. E le donne monitorano da vicino le abitudini e il guardaroba delle donne di altri paesi. Tale attenzione e il prestito di nuovi dettagli o combinazioni insolite consentono di rendere l'immagine particolarmente attraente.

Allo stesso tempo, le usanze straniere a volte sorprendono. Ad esempio, l'abitudine dei contemporanei americani di negare l'uso di cose basilari per le nostre fashioniste.

La moda non conosce confini né territori. Nonostante ciò, una volta negli States, molti notano l'unicità degli outfit delle donne locali. A cosa hanno rinunciato?

“No” a collant, vestiti, tacchi?

In effetti, nell'America di tutti i giorni raramente vedi una donna con un vestito. Jeans o pantaloncini, pantaloni sportivi o eleganti - è vero. È accettabile una gonna al posto dei pantaloni. Ma anche se una signora indossa un abito, sarà solo in un'occasione speciale, eccezionale: un matrimonio, una festa alla moda, ecc.

tradizioni

La scelta dei pantaloni al posto degli abiti è stata il primo anello di una catena insolita. È stato integrato collant e tacchi. E in questo caso non si può parlare di rifiuto al cento per cento. Ma i collant non hanno la popolarità che hanno nel nostro Paese.

RIFERIMENTO! Un americano preferirebbe scegliere le calze piuttosto che un pacchetto di collant. Ciò è particolarmente vero per i prodotti color carne.

Lo stesso vale per i tacchi alti. Se una fashionista straniera decide di creare un outfit basato su un vestito, c'è la possibilità che la vedrai con scarpe col tacco alto. Ma nella vita di tutti i giorni queste saranno molto probabilmente scarpe da ginnastica. O altre scarpe con suola piatta: mocassini, slip-on, ecc. Inoltre, vengono spesso indossate anche in inverno a piedi nudi.

Perché si vestono in modo così strano?

Notando questa unicità nell'abbigliamento delle donne che vivono negli Stati Uniti, i nostri connazionali iniziano a chiedersi quale sia la ragione di tali preferenze.

abitudini

Sono state fatte varie ipotesi.

  • «Salva" Molte persone la pensano così. E c'è una ragione per tali spiegazioni. Le donne americane non sono costrette a scaldarsi indossando i collant sotto i jeans perché preferiscono viaggiare in macchina. E se le donne di città scelgono la metropolitana, non dovranno aspettare a lungo per strada. Ciò significa che non è necessario spendere soldi per i collant. Anche le scarpe da ginnastica e i pantaloni sono più economici delle scarpe eleganti e degli abiti firmati.
  • «Abitudine" Cresciuto fin dall'infanzia l'abitudine ai jeans e alle magliette è un'altra spiegazione. Dopotutto, liberarsene non è così facile!
  • «Evita i sintetici" È improbabile! Il desiderio di evitare le fibre sintetiche potrebbe spiegare l'abbandono dei collant. Ma le calze per un vestito, anche se rare, vengono comunque scelte dalle stesse fibre!

La spiegazione più accurata è molto probabilmente il massimo desiderio di comodità! Qualsiasi donna sarà d'accordo con questo: nei jeans senza tacco ti senti molto più libera che nei tacchi a spillo. Soprattutto se devi passare l'intera giornata con queste scarpe.

tradizioni

Naturalmente, un tacco a spillo aggiungerà eleganza. E molti dei nostri connazionali li scelgono, pensando a come appariranno.

IMPORTANTE! Per le donne americane, la comodità è più preziosa; per il gusto di farlo, sono pronte a trascurare un look elegante.

Chi ha ragione?

Ma a questa domanda non esiste una risposta chiara! E non può essere. Ogni donna dà la sua risposta. E per lei la tua decisione è quella giusta!

Recensioni e commenti
UN Anna:

Se l’autrice avesse vissuto in America, non ci sarebbero dubbi sul perché le donne americane non indossano tacchi e gonne. Hai visto molte donne americane camminare per le strade come in Russia? No, qui in America non è consuetudine girare per le strade, e a volte non ci sono nemmeno i marciapiedi, tutti si muovono esclusivamente in macchina, ad eccezione delle megalopoli come New York o Los Angeles, e non è sicuro (nel ghetto, ad esempio ), ci sono molti senzatetto (di fronte a cui dovremmo metterci in mostra o cosa?) Nelle piccole città ordinarie non ci sono trasporti pubblici sviluppati, e se si considera che l'America è composta principalmente da piccole città, non da grandi città, e il tutta la popolazione vive in periferia, e non specificatamente in città, come in Russia, ad esempio, quindi tutti guidano l'auto esclusivamente a partire dai 16 anni. Una famiglia solitamente ha 2-3 auto (per la moglie, il marito, più un furgone o un pick-up per il lavoro).A dire il vero all'inizio indossavo anche gonne e tacchi, ma una volta salita in macchina non ce n'era più bisogno. In primo luogo, è più comodo guidare (senza tacchi e gonna attillata), e in secondo luogo, nessuno mi vede in macchina (anche se guidi in pigiama), in terzo luogo, le persone lavorano molto e per lo più indossano abiti secondo il codice di abbigliamento , e questi sono spesso pantaloni e camicia (anche per le donne). Non c'è molto tempo libero, ma nei fine settimana puoi vedere donne eleganti in abiti nei ristoranti e nelle chiese, e alle feste preferiscono anche abiti e tacchi.

Materiali

Tende

Stoffa