Perché non puoi regalare capi in maglia, quali sono i segnali a riguardo?

Tutti sognano di ricevere un regalo necessario e di alta qualità. Ma non tutti sanno che i capi lavorati a maglia, che spesso vengono regalati alla persona amata, portano guai.

Perché non dovresti regalare oggetti lavorati a maglia: caratteristiche del segno

Articoli a maglia fai da teIl fatto è che si ritiene che se un oggetto lavorato a maglia viene regalato a un uomo, ciò fa presagire un rapido raffreddamento della relazione o un tradimento. Ma questo segno si applica solo a quelle donne che non sono ancora sposate.

Dovrebbero esserlo le donne che decidono di regalare calzini di lana lavorati a maglia ai propri figli, al coniuge o ad altri parenti attento. Si ritiene che i calzini possano allontanare una persona, lasciare” dalle cure, da casa.

Il segno del lavoro a maglia per una persona cara suggerisce che è meglio non lavorare a maglia nulla per lui. Sebbene a molte ragazze piaccia regalare una sciarpa o un maglione, tali doni fanno presagire confusione tra un uomo e altre donne, preoccupazioni inutili e relazioni fragili.

Riferimento! Non dovresti regalare guanti o guanti fatti di filo da solo. Un regalo del genere porterà separazione o un rapido litigio.

Molto spesso, alle future mamme vengono regalati articoli lavorati a maglia per il bambino: cappelli, stivaletti, camicette, ma non dovresti fare un regalo del genere prima della nascita del bambino, si ritiene che porti sfortuna o possa influenzare la salute futura del bambino. Quindi, è meglio stare attenti con queste offerte neonati.

Non dovresti regalare oggetti realizzati con filati se non sei sicuro che la persona indossi maglioni o sciarpe caldi. Molte persone non tollerano nemmeno la lana naturale a causa delle allergie. In questo caso non si tratta di un segno che si oppone a un simile souvenir, ma di buon senso. Quindi, prima di fare un regalo del genere, è meglio informarsi meglio sui gusti della persona a cui è destinato il prodotto.

Possono esserci eccezioni?

articoli lavorati a maglia come regaloLe donne che decidono di regalare un capo lavorato a maglia al marito possono tranquillamente fare un regalo del genere. Il segno si applica solo alle ragazze non sposate.

Potete regalare tovaglioli, tovaglie, all'uncinetto o ai ferri, questo è sempre un regalo appropriato, inoltre il lavoro fatto a mano è sempre apprezzato. Queste cose vengono spesso tramandate di generazione in generazione. Tali prodotti di solito hanno:

  • bell'aspetto;
  • fatto con l'anima;
  • originale.

Ma la serietà dei segnali va comunque presa con una dose di ironia. Molto spesso le persone creano souvenir memorabili senza pensare al loro significato, ma pensando se piaceranno. Pertanto, se ti piace una cosa e vuoi darla, allora è meglio fare questo dono, l'importante è che venga dal cuore.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa