Perché è normale che gli americani indossino abiti sporchi?

Le abitudini dei vicini vengono sempre esaminate di nascosto e scrupolosamente. Ad esempio, gli americani hanno molte “mode passeggere” che ci risultano strane. Prendiamo, ad esempio, l'aspetto del cittadino americano medio. Molto spesso lo ha fatto vestiti sciatti, spiegazzati e in alcuni punti si possono vedere anche delle macchie. E lì nessuno si vergogna di questo. Mi chiedo perché?

Alcuni dettagli

All’inizio i migranti russi non ne erano consapevoli. Secondo i resoconti dei testimoni oculari, emerge un quadro abbastanza chiaro: gli adulti raramente lavano e stirano i vestiti; possono uscire con pantaloni della tuta fatti in casa e una maglietta elasticizzata.

Naturalmente, non tutti lo fanno. Ma nella maggior parte dei casi questo fenomeno è ancora presente e c’è una ragione per questo.

gente per strada

@dailymail.co.uk

Perché si è formata una simile abitudine?

Prima di tutto, questo è antipatia per il disagio e tutto ciò che lo accompagna. Qui preferiscono abiti ampi e semplici, non restrittivi e comodi da indossare.Inoltre, l'americano sinceramente non capisce perché spendiamo così tanti soldi in vestiti. Loro hanno anche i ricchi si vestono semplicemente, e il simbolo della ricchezza è un'auto costosa e prestigiosa o una casa a Beverly Hills. Certo, indossano cose belle, ma solo quando è veramente necessario.

I loro vestiti sono convenzionalmente divisi in due categorie: festivi e casual.

Atteggiamento verso le cose

Qualcosa di elegante viene indossato molto raramente; tali cose vengono sempre acquistate “costose” o noleggiate. E se hai l'opportunità di acquistare bellezza per soldi folli, allora non dovresti lavarlo da solo perché potresti rovinarlo. C'è una lavanderia professionale per questo. A proposito, lì i prezzi per tale procedura non sono così alti.

Gli abiti di tutti i giorni, anche se di buona qualità, sono considerati quasi “usa e getta”. Cioè, diffamare e buttare via è una cosa abbastanza normale qui. Perché allora lavare, spendere soldi per la polvere e per la procedura di lavaggio stessa? Si scopre quindi che magliette, polo, maniche lunghe, pantaloni della tuta e altri indumenti comodi per la casa, il tempo libero e le attività quotidiane vengono consumati fino al midollo e gettati via. Lo stesso vale per le scarpe da ginnastica economiche e altre scarpe semplici.

UN i calzini sono una storia completamente diversa. I bambini piccoli possono camminare ovunque con i calzini. È facile vedere un bambino correre senza scarpe in un centro commerciale. Poi buttano via il bucato e basta. A proposito, qui è abbastanza accettabile sedersi sul pavimento. A scuola, in un museo, in un negozio, in un parcheggio. Perché salvarlo se poi i vestiti possono essere gettati nella spazzatura?

La domanda sorge spontanea: non è questo quello che poi ci vendono nei negozi di seconda mano a buon mercato? Non esiste una risposta chiara.

uomo grasso

@pinterest.com

Lavare i vestiti non è un compito facile

Si si - molti hanno affittato appartamenti che non dispongono di lavatrice. Devi mettere la biancheria in un grande cesto e scendere sistematicamente nella lavanderia, molto spesso situata nel seminterrato di un condominio. Lì, per una cifra simbolica di 2-2,5 dollari (il costo è approssimativo, non conosciamo i prezzi esatti - nota sul sito) la macchina laverà i vestiti.

Il motivo per cui non c'è una lavatrice normale in ogni appartamento è chiaro. I proprietari non vogliono preoccuparsi di futuri guasti alle comunicazioni e alle apparecchiature e altri problemi. Certo, puoi trovare un appartamento con lavatrice, ma difficilmente sarà qualcosa di utile e di alta qualità, a giudicare dalle recensioni dei nostri compatrioti.

Va aggiunto quello domestico la loro chimica è di qualità diversae se risparmi, il risultato sarà completamente inutile. La persona lo sa e cosa pensi che farà? Naturalmente trascinatelo a morte e buttatelo via...

ragazzo in abiti spiegazzati

@pinterest.com

Stirare o no?

Molti migranti lo notano stirare i vestiti in America non è rispettato. Non è noto se stiano risparmiando elettricità o semplicemente siano pigri. Ma dopo il lavaggio in macchina, di regola, le cose passano attraverso una procedura di asciugatura direttamente nel cestello, e da lì finiscono nell'armadio o sul radiatore. Perché stirare? Ho indossato una maglietta, dei pantaloncini e sono andato al negozio... Pertanto, gli americani cercano di scegliere vestiti che, di regola, siano resistenti alle pieghe e ad asciugatura rapida.

Quindi risulta che alcune “grinze” e “sporcità” accompagnano quasi sempre l’immagine dell’americano medio. E se a questo si aggiungono abiti semplici, ampi ed economici, l'impressione non è delle più favorevoli.

Kanye West

Kanye West per strada – @esquire.com

Biancheria intima

C'è un'opinione "osservativa" secondo cui molti dei nostri vicini occidentali raramente la cambiano. In particolare, gli uomini possono indossare le stesse mutande per diversi giorni, anche rivoltandoli per ottenere quella “sensazione di freschezza”. Un produttore britannico di lingerie una volta ha condotto uno studio su questo argomento e ha intervistato un numero enorme di uomini.

La situazione è intima, ma il fatto, come si suol dire, è ovvio.

slip da uomo

@istockphoto.com

Si scopre che indossare abiti trasandati è di moda tra gli americani, anche se nella maggior parte dei casi è una misura forzata. È così?

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa