Cosa indossare con una pelliccia corta?

cosa indossare con una pelliccia cortaUna pelliccia corta è l'abbigliamento più popolare per la stagione invernale. A differenza di una lunga pelliccia, È conveniente viaggiare in macchina e con i mezzi pubblici. Questo è l'abbigliamento invernale in pelliccia più funzionale. Le pellicce corte si distinguono per una varietà di stili, sfumature, disegni e qualità della pelliccia. Nonostante siano richieste pellicce corte, non tutti sanno con quali vestiti e scarpe indossarle.

Diamo un'occhiata a tutte le sfumature che ti aiuteranno a creare un look bello e alla moda.

Cos'è una pelliccia corta?

modelli di pellicce corteUna pelliccia corta è un prodotto in pelliccia più lungo del ginocchio. È confortevole e protegge dal freddo in caso di forti gelate. Le pellicce corte sono realizzate con varie pellicce. Per i modelli più economici viene utilizzata la pelliccia sintetica, costose pellicce corte, il cui prezzo varia da 50.000 a 500.000 rubli, sono realizzate in visone, zibellino, lince, cincillà e altre pellicce.

La pelliccia è tinta in diversi colori, quindi ogni fashionista può scegliere un cappotto di pelle di pecora secondo i suoi gusti.La varietà di modelli è sorprendente. Il mercato è pieno di pellicce corte fino alla vita, a metà coscia, dalla forma classica o trapezoidale. Alcuni modelli sono decorati con strass, pelle e nastri di seta.

Le giacche di pelliccia stravaganti hanno colori colorati e un taglio insolito. Questa cosa è così funzionale che Sia una giovane ragazza che una donna dell’età di Balzac possono trovare il loro modello.

Con cosa abbinarlo?

cappotto corto di montoneAffinché il look sia armonioso, è importante non solo indossare un cappotto di pelle di pecora, ma anche scegliere abiti, scarpe e accessori adatti. Con l'aiuto di una pelliccia corta puoi creare un bellissimo completo adatto per un'occasione specifica. Diamo un'occhiata ai diversi stili con cui puoi indossare un cappotto di montone:

  • arco da ufficio;
  • stile casual;
  • vestito festivo.

Una pelliccia corta dai colori tenui è adatta per uno stile business.. Puoi abbinarlo a pantaloni classici e ad una gonna di media lunghezza. Un vestito al centro del ginocchio e scarpe col tacco alto non sembreranno meno interessanti. Se vuoi aggiungere un po' di fascino al tuo outfit da ufficio, non usare solo il nero nel tuo look. Tonalità adatte: bordeaux, blu scuro, bianco, smeraldo, grigio.

pellicce corte in diverse tonalitàLo stile casual offre comfort. L'abbigliamento più adatto per una pelliccia corta sono i jeans. Possono essere di qualsiasi taglio, ma il modello di maggior successo sono i pantaloni affusolati. Inoltre, una pelliccia corta sta bene con leggings, una gonna o pantaloncini corti indossati sopra collant spessi.

Vai in vacanza? E qui sarebbe opportuna una pelliccia corta. Mettilo su un modello corto con un abito lungo da sera e non dimenticate gli stivaletti con tacco alto. Il modello allungato è abbinato ad un abito da cocktail al ginocchio.In un vestito del genere sono appropriati strass, scintillii e paillettes, che renderanno l'immagine più luminosa.

Breve: come combinare?

pelliccia corta con vestitoUn cappotto corto di pelle di pecora che copre a malapena la vita sta bene con molte cose. Un look classico con pantaloni lunghi e dritti o una gonna a tubino avrà un aspetto organico. Questo fiocco allungherà visivamente la tua figura e la renderà più snella.. Le ragazze che rifiutano il classico possono indossare questo modello con pantaloni cropped o leggings skinny.

Una pelliccia corta si armonizza bene con la tendenza della moda: i pantaloni. Si consiglia agli amanti della gonna di optare per un modello svasato in tessuto spesso, abbinato a stivali alti o stivali di pelliccia; un look del genere sembrerà incomparabile.

Assicurati che le code della giacca o il bordo del maglione non sporgano da sotto il cappotto di pelle di pecora, sembra brutto.

Modello alla coscia: immagini

Pelliccia corta lunga fino alla cosciaLo stile più popolare oggi è la pelliccia corta lunga fino alla coscia. E di nuovo, gli indumenti più adatti sono i pantaloni. Qui sono adatti chino, jeans e leggings a vita bassa, il che è categoricamente inaccettabile con una pelliccia la cui lunghezza termina in vita. La stessa regola vale per le gonne. Una gonna stretta è la più appropriata.

Un modello di pelliccia corta leggermente allungato sarà decorato con una bellissima cintura di pelliccia o pelle. Un look altrettanto interessante sarebbe abbinato a jeans strappati scoloriti. La cipolla risulterà leggermente trascurata e giovanile.

Quali scarpe sono adatte?

pelliccia corta rossaÈ facile scegliere le scarpe per una pelliccia corta. Questi possono essere stivali alti, stivaletti corti o stivaletti, nonché stivali con suola da trattore. La scelta dovrebbe essere basata sulle tue preferenze, stile, forma del corpo. Presta particolare attenzione agli stivali. Puoi abbinarli a una minigonna o a dei pantaloncini corti.

In inverno, devi prenderti cura non solo della bellezza, ma anche del comfort. Quando indossi le gonne, non dimenticare i collant attillati. Sembrano organici con qualsiasi stivali e stivali.

Le scarpe devono essere selezionate tenendo conto delle condizioni meteorologiche.

Accessori che “si adatteranno” al tuo look

sfilata di moda cappotti di pelliccia cortiI guanti stanno molto bene con una pelliccia corta. Possono essere realizzati in pelle o maglieria. Guanti lunghi ed eleganti si abbinano perfettamente a una giacca di pelliccia con maniche a ¾. I guanti non sono l'accessorio più adatto. Le borse in vera pelle o pelle scamosciata di alta qualità sembrano naturali con indumenti in pelliccia. Ma una borsa in tessuto sminuirà il look. Se la pelliccia corta non ha il cappuccio è necessario indossare un cappello.

I designer suggeriscono una combinazione con un cappello di pelliccia o lavorato a maglia, un cappello di feltro o un berretto. Una bella stola o un'ampia sciarpa dello stesso colore del cappello completeranno il look elegante.

Modello con cappuccio: cosa indossare con esso?

pellicce corte colorateTi eviterà di dover indossare un cappello. Per evitare che l'immagine risulti noiosa, aggiungi dei colori vivaci. Una sciarpa o uno scialle elegante sarà una buona aggiunta.. Può essere legato al collo e nascosto sotto la pelliccia, oppure puoi creare un design originale con estremità estese.

Una stola dai colori vivaci con una stampa originale sembra interessante. Quelle donne che non possono permettersi di acquistare un cappotto di montone fatto di pelliccia naturale costosa completano il loro look con scialli di visone.

Esempi di look eleganti

  • cappotti di pelliccia corti da donnacappotto corto di montone di visone + jeans strappati + stivaletti scamosciati con tacco alto;
  • autolady svasata + gonna a tubino + stivali alti in pelle con stiletto;
  • giacca corta in pelliccia di montone + pantaloncini in pelle + collant spessi + stivali alti con top larghi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa