Come indossare un poncho

cosa indossare con un ponchoI moderni modelli di poncho sono realizzati con vari tessuti. Di solito si tratta di prodotti a maglia di maglieria interessante, di cashmere sottile e di lana mista a seta. I modelli di prodotto sono realizzati sotto forma di pullover, le loro maniche sono simili a un kimono. Alcuni modelli sono cuciti come giacche, che hanno colletto, cappuccio e chiusura. I poncho con palline possono essere indossati sopra capispalla leggeri.
I modelli di lana possono essere indossati al posto di un pullover sopra un vestito o una tunica di materiale leggero. Quando fa freddo, puoi indossare questi vestiti sopra un cappotto, un piumino o una giacca.

Il poncho è considerato una tendenza originale e comoda di questa stagione. Un cappotto poncho è un'opzione di capospalla per quelle donne che vogliono essere alla moda ed eleganti ovunque. Un cappotto elegante aiuta a nascondere le imperfezioni e sembra impressionante e originale. Per creare modelli, i designer scelgono maglieria, lana, pelliccia, tweed e altri tessuti testurizzati. Gli stilisti hanno persino creato modelli con cappotti di pelle di pecora. I prodotti in uno stile classico moderno aiutano a creare un look unico.

Una combinazione di colori

combinazione di coloriL'ombra gioca un ruolo importante nella creazione di un look elegante. Pertanto, è necessario avvicinarsi alla scelta del colore dell'abbigliamento con molta attenzione.
Ad esempio, una tinta rossa si abbina bene ai vestiti neri e beige. Il colore nero è classico, quindi si combinerà armoniosamente con altri colori. La tonalità beige può essere abbinata a vestiti dai colori caldi e con cose più luminose. Il colore grigio si sposa bene con le tonalità blu, blu e beige.

Abbinamento di stile

Il poncho latinoamericano può essere classificato come una categoria di abbigliamento che può essere armoniosamente abbinata a quasi tutti gli indumenti del guardaroba. Un poncho è un pezzo di stoffa rettangolare con un foro per la testa. Si tratta di indumenti larghi che hanno un taglio semplice; il prodotto è anche chiamato trasformatore. Molti designer sfruttano la particolarità del taglio del modello, completando il prodotto con vari elementi, tasche, colletti, bottoni e inserti in pelliccia. Possono essere realizzati esternamente prodotti originali come: un vestito, un cappotto, una giacca.

Come indossare un poncho con abiti diversi

poncho con pantaloni e jeansUn poncho è un'alternativa a qualsiasi capospalla che ti aiuterà a mettere in risalto il tuo stile individuale. I prodotti con cappuccio possono essere abbinati a qualsiasi capo del guardaroba di una ragazza, con jeans, pantaloni, gonne in uno stile elegante. Il cappuccio è progettato per proteggerti dal freddo quando fa freddo. L'opzione poncho-maglione è adatta anche per l'inverno e la primavera, l'autunno, il prodotto è completato da maniche, possono essere allungate, accorciate o strette.

poncho con gonnaSi consiglia di selezionare una gonna in base alla lunghezza del modello. Le opzioni abbreviate si combinano armoniosamente con pantaloni, jeans, vestiti, gonne e tuniche dritti, stretti e larghi. Per le versioni più lunghe, puoi indossare collant e leggings.
Considerando il taglio del prodotto, è realizzato con una vestibilità ampia; la gonna deve essere stretta, in stile classico. La sua lunghezza può variare, ma una gonna lunga non si adatta a questo outfit.

I poncho moderni in combinazione con pantaloni caldi sono adatti da indossare al lavoro, per una passeggiata in città, così come per una gita fuori città, per andare al bar o fare shopping. I prodotti originali si abbineranno armoniosamente a qualsiasi tipo di pantaloni, tranne quelli troppo larghi. Un'altra aggiunta interessante è il colletto. È realizzato sotto forma di colletto, ma esistono anche modelli con colletto rialzato e tasche applicate. Tali modelli staranno benissimo sia con i jeans che con i pantaloni isolanti.

Come scegliere le scarpe

poncho con scarpe e pochetteUn poncho lungo fino a metà coscia sta benissimo con scarpe in stile classico. Potrebbero essere décolleté a tacco basso o stivaletti. Questo modello si abbinerà armoniosamente con scarpe in stile classico, con décolleté, stivaletti e stivali.

Come scegliere accessori e merceria

Gli accessori originali e la merceria giocano un ruolo importante nella creazione di qualsiasi look. Oltre alla borsa, può essere ampia e capiente, ed è possibile abbinare al prodotto un altro accessorio. Il cinturino può essere scelto sottile o largo, a seconda della figura, del gusto e delle preferenze della donna.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa