Premio per il peggior costume: i look più disastrosi agli Oscar 2019

La cerimonia degli Oscar è un evento su larga scala, seguito da milioni di persone sul pianeta Terra. Alcune persone tifano per il loro idolo, altre semplicemente si divertono in questo modo, mentre altre (soprattutto la metà femminile) seguono da vicino gli abiti lussureggianti delle celebrità. Ma le star non sempre ci accontentano con abiti lussuosi. Alcune immagini evocano persino ridicolo e indignazione: "Beh, non ti sei visto allo specchio?" Così nel 2019 si sono messi in luce sul red carpet diversi look che passeranno alla storia come i più disastrosi. Quindi l'Oscar per il costume più ridicolo va a...

Billy Porter

Billy PorterColui che ha attirato tutta l'attenzione del pubblico è stato l'eroe della popolare serie "Pose". Apparendo alla cerimonia a lungo vestito di velluto nero, non suscitò molta sorpresa, dal momento che Billy aveva ripetutamente provato immagini femminili. Cosa voleva esprimere l'attore con questo? Niente di speciale.In un'intervista con una pubblicazione americana, ha ammesso che da tempo desiderava provare un soffice abito da ballo, e la cerimonia degli Oscar 2019 gli è sembrata esattamente l'occasione in cui poteva farlo. Ricordiamo che Porter è apertamente gay e non nasconde la sua relazione con Adam Smith, con il quale ha formalizzato la sua relazione nel lontano 2017.

Emma Stone

Emma Stone Se guardi la foto quando sei molto affamato, potrebbe sembrare che Emma indossi una salsiccia. E se hai un po' di fantasia, puoi immaginare che si tratti di carassio fritto o di una cialda viennese leggermente tostata.

Renée Zellweger

reneAbito Renée rappresenta sicuramente una sorta di puzzle. O c'è qualcosa di superfluo qui, oppure i dettagli devono solo essere scambiati. Ad esempio, se rimuovi le maniche e le cuci alla scollatura, il vestito risulterà piuttosto carino.

Gemma Chan

Gemma ChanSi ha la sensazione che Gemma si sia ricordata della cerimonia solo la sera prima e si sia rapidamente messa insieme un vestito con la carta ondulata colorata, che aveva in giro dopo le lezioni di travaglio a scuola. A giudicare dalla sua espressione, si rendeva ancora conto che questa non era la sua scelta migliore, perché Chan ha una figura semplicemente straordinaria, che ha nascosto così sconsideratamente dietro questa tenda di carta.

Linda Cardellini

Linda L'attrice, che ha interpretato il ruolo principale in “Green Book” (che ha vinto un Oscar), si è presentata nientemeno che nelle vesti di una pipidastr. Non resta che rispolverare il palcoscenico stellato. Un altro punto critico era la scollatura troppo profonda e il taglio troppo espressivo nella parte inferiore.

Sarah Paulson

Sarah PaulsonForse Sarah non avrebbe avuto l'onore di essere in questa lista se non fosse stato per il ridicolo mantello sulle sue spalle, che ricorda un palloncino, che potrebbe aver decorato solennemente un evento recente e sgonfiato così ingloriosamente. Anche se, a giudicare dal fatto che la pancia aperta dell'attrice è visibile sopra la gonna, molto probabilmente è appena tornata da una lezione di danza orientale.

Helen Mirren

Elena L'incomparabile attrice, che ha interpretato più di un ruolo “regale”, e il cui talento è innegabile, ha scelto di viziare la sua nobile età con un abito lungo fino al pavimento. colore rosa intenso. Naturalmente, indipendentemente dall'età, una persona ha il diritto di scegliere i vestiti a propria discrezione, ma sembra che lo status di Helen le imponga determinati obblighi che impongono di non combinare cose incompatibili.

Danai Gurira

La star di due parti di "The Avengers" e "The Walking Dead" è apparsa alla cerimonia con un lungo abito dorato. Andrebbe tutto bene, ma il materiale dell'outfit ti attrae, vuoi frusciarlo il prima possibile. Così puoi sentire questo suono piacevole all'orecchio: il fruscio delle carte di cioccolato di notte...

Danai

Recensioni e commenti
CON SashaIv:

La maggior parte dei cavilli sono semplicemente ridicoli.

Billy ha sempre un bell'aspetto, almeno indossa sempre dei bei colori, e ha gusto, e se non ti piacciono gli abiti da ballo sugli uomini, questo è un tuo problema. È allora che un uomo indossa tacchi rossi spessi e inquietanti, e con loro una borsetta rosa e una sciarpa blu - è allora che la persona ha davvero problemi, ma non si tratta di Billy.

Helen Mirren si è dimenticata di chiederti della sua età, che tipo di stereotipi di genere, ecc. Un vestito molto carino e non proprio rosa, questo non è un posto per daltonici. La rinfresca, comunque, e non sembra una giovane settantenne troppo truccata. Inoltre non capisco cosa c'è che non va in Rene. Se tutto è con lei e non troppo apertamente. Non mi è piaciuta la forma della scollatura - sa di gusto... Gli unici due vestiti che non stanno proprio molto bene sono le balze rosa in gran quantità - perché è già successo un milione di volte, e la scollatura in basso , scusate, è diventato noioso, non va di moda da molto tempo, qui non è una questione di gusti, ma è il momento di scegliere cosa aprire: in alto o in basso. Ebbene sì, Margot ha una stoffa strana. Anche se sembra futuristico, comunque. Le affermazioni secondo cui avrebbe nascosto la figura in una vestaglia sono, a dir poco, ridicole. Esiste una legge che deve essere costantemente mostrata a tutti? Bene, è proprio un giorno così che vorrei rannicchiarmi in una bambola e non mostrare niente a nessuno. Lei può permetterselo, lei è agli Oscar e tu no :)

Materiali

Tende

Stoffa