Gli abiti dovrebbero essere comodi, enfatizzare i vantaggi dell'aspetto e corrispondere anche alle tendenze della moda. C'è un altro requisito per gli articoli del guardaroba invernale: devono essere caldi. Un tipo di capospalla che soddisfa tutte queste caratteristiche è un piumino. Di solito è leggero, protegge bene dalle intemperie ed è facile da curare.
Grazie agli sforzi di famosi designer che producono modelli dal taglio originale e dal design elegante, questi sono anche abiti in grado di dimostrare buon gusto e rendere l'immagine attraente e memorabile. Allora, qual è il piumino invernale da donna alla moda nel 2020?
Tendenze moda piumini da donna 2020
Non c'è niente di più piacevole per chi cerca di tenersi al passo con le tendenze che “armarsi” delle raccomandazioni attuali e fare shopping per trovare novità alla moda.C’è anche chi non ha la pazienza di capire le tendenze della moda e prende il primo “straccio” che trova dalla gruccia e, se la taglia va bene e il prezzo non lo spaventa, lo compra senza esitazione.
Mi piacerebbe credere che la nostra breve rassegna delle tendenze sarà la prima ad aiutarti a fare la tua scelta. E se, per una fortunata possibilità, qualcuno della seconda categoria legge questo articolo, allora ci sarà un solo desiderio: speriamo che almeno non ti annoierai. Se trovi qualcosa di utile nella nostra recensione, possiamo dire con sicurezza che il compito massimo è stato completato. COSÌ…
Colori attuali
Naturalmente, quando si sceglie il colore dei capispalla, concentrarsi solo sulle tendenze esistenti sarebbe sbagliato: prima di tutto, è necessario considerare quale colore si adatta al proprio tipo di aspetto. Ma la varietà di tonalità alla moda ti consente di scegliere un tono adatto al tuo viso e acquistare un piumino che non solo enfatizzi l'attrattiva naturale, ma dimostri anche la tua alfabetizzazione “alla moda”. I colori attuali includono:
- bianco - sì, le opzioni bianche non sono pratiche, ma sembrano alla moda, impressionanti e chic, e per una vera fashionista questo è il criterio principale;
- colori luminosi - tutta la tavolozza rosa, scarlatto, rosso, verde, blu, giallo, viola;
- metallico - questi non sono solo piumini argentati, ma anche arancioni, verdi, rossi;
- tortora - un tono trendy, che rappresenta una “miscela” di grigio e marrone, con una sfumatura di cioccolato;
- toni "calmi". — una tavolozza di tonalità opache profonde, che includono marrone, blu scuro, verde;
- pastello - menta, beige, rosa tenue.
Oltre a questi, le collezioni degli stilisti erano “riempite” di piumini dai toni acromatici: grigio, nero.
Stampe e interessanti soluzioni decorative
Le stampe attuali per il 2020 includono:
- nello stile dell'animalismo;
- cellula;
- varie figure;
- disegni divertenti;
- ornamento floreale;
- quadri a tutti gli effetti.
L'attuale tendenza invernale sono i piumini con cuciture insolite. Ad esempio, diamanti o fantasia.
Riferimento. La cosa principale è che le cuciture non sono frequenti: le tasche con imbottitura devono rimanere voluminose.
Un'altra opzione interessante sono i modelli in cui è presente una combinazione di tessuti o colori. Un tono o una trama contrastante può essere evidente, presente solo come finitura o utilizzato per il rivestimento.
L'attuale opzione di arredamento è la pelliccia. Può essere posizionato non solo in luoghi “tradizionali” - sul colletto, sulle maniche - ma anche utilizzato per decorare tasche, corpetto, cerniere.
Non solo un dettaglio alla moda, ma anche pratico di un piumino alla moda è un colletto alto. Rende l'aspetto originale, sembra elegante e protegge anche dalle intemperie.
Stili attuali di piumini invernali da donna con foto
Quale dovrebbe essere il piumino più alla moda? La cosa principale è il volume. Qualsiasi modello attuale ha questa caratteristica: i capispalla dovrebbero essere tali da farti voler avvolgere.
Sono di tendenza le opzioni oversize fino al ginocchio e sotto. Possono essere semplici: tonalità nere, brillanti o polverose, con o senza cuciture, decorate con un logo.
Dove ci sono quelli lunghi, ci sono anche quelli corti: saranno di moda i modelli giovanili fino al centro della coscia o appena sotto la vita. Si combinano facilmente con altri elementi dell'immagine e la rendono spettacolare.
Riferimento. Le opzioni brevi saranno una buona scelta per una signora dell'auto.
Un'opzione per un look elegante è un piumino. Il modello presenta maniche dritte e colletto risvoltato. Le opzioni di vestibilità ampia sono di tendenza.
I modelli dal taglio asimmetrico sembrano sempre insoliti ed eleganti. Questa categoria include opzioni con chiusura diagonale o orlo non standard.
I modelli con cappuccio sono sempre rilevanti. Sono preferiti dalle persone alla moda di tutte le età, perché è un'ottima opzione per "tenere la testa lontana dal freddo", ma allo stesso tempo mantenere la propria pettinatura.
La versione originale del capospalla sono i piumini multistrato.
Il modello dal taglio originale è un piumino-coperta. Questa opzione accogliente non può essere definita un nuovo prodotto: è rilevante ormai da diverse stagioni, ma non perde la sua posizione nella "hit parade della moda". La sua particolarità è l'assenza di chiusura.
Invece di una conclusione: diverse immagini di stelle in piumini
La comodità, la praticità e l'eccellente proprietà termica dei piumini sono apprezzate anche dalle celebrità, che scelgono questa opzione di capospalla per i loro look di tutti i giorni. Diamo una rapida occhiata a come si vestono quelli dall'altra parte dello schermo.
Sarah Jessica Parker va a fare una passeggiata con un voluminoso piumino dal colore neutro.
Lo street style di Paris Hilton.
Angelina Jolie in un piumino lungo trapuntato con logo.
Anna Khilkevich in un piumino luminoso - una versione abbreviata per una signora dell'auto.
Ani Lorak in piumino con un colletto insolito, come si suol dire, di dimensioni immense.
Sarebbe bello se questa breve panoramica delle tendenze attuali e una selezione di immagini di star contribuissero a rendere meno dolorose le “mostre scelte di moda”.