I piumini da donna sono da tempo parte integrante della vita di ogni ragazza. Oggi non si tratta solo di abbigliamento femminile invernale. Sono un attributo necessario, poiché presentano molti vantaggi. Caldo, attraente, con protezione affidabile dal vento e dall'umidità. Sono diventati una degna alternativa alle pellicce naturali e ai cappotti di pelle di pecora. Oggi offriamo una valutazione di piumini costosi di marchi di marca che sono al centro dei produttori di capispalla di tutto il mondo.
Herno
Nel TSUM, famoso in tutta la Russia, a Mosca, viene presentato un lungo cappotto di un produttore italiano, completamente sviluppato in questo paese. È aderente, trapuntato, ha un taglio classico ed è dotato di cintura. Colori neutri attraenti e una silhouette femminile, oltre alla vera qualità italiana.
Il suo costo è di 210 mila rubli. Questo prezzo include un cappotto premium realizzato con un materiale composto per il 51% da seta e per il 49% da cashmere. Il cappuccio non removibile è decorato con pelliccia di volpe artica. Imbottitura: piumino/piuma d'oca. Il retro è interamente in poliammide.
Prada
Il marchio di fama mondiale propone un cappotto lungo realizzato in nylon riciclato. Il suo costo è di 215 mila rubli. La sua unicità sta nel materiale. È realizzato con plastica riciclata raccolta dai rifiuti recuperati dal fondale oceanico. L'innovativo tessuto Re-Nylon viene introdotto attivamente nell'industria tessile.
La vestibilità ampia è adatta a qualsiasi tipo di corporatura. Può essere indossato con outfit classici o con un guardaroba sportivo. Cappuccio fisso foderato in montone. Il piumino è imbottito in piumino d'oca e piume. Il logo del marchio, le tasche di diverse dimensioni e la coulisse lungo il bordo inferiore servono come decorazione modesta del prodotto.
MaxMara
Cappotto lungo femminile ed elegante, decorato con pelliccia naturale. Il suo costo è poco più di 160 mila rubli. Un marchio italiano che produce prodotti in Romania.
Per il prezzo specificato, ci viene offerto un piumino allungato sotto una cintura con bordi in pelliccia naturale lungo il bordo laterale del prodotto. È 57% poliammide e 43% poliestere. Il modello è perfetto per outfit classici, così come per i look denim di tutti i giorni.
Burberry
Luminoso e accattivante, a differenza di qualsiasi altra giacca, con il logo del marchio lungo tutto il perimetro del prodotto. Un oggetto di una marca famosa del valore di 119mila rubli. È caldo, elegante, adatto a donne e uomini. Realizzato in poliestere e poliammide con una minima aggiunta di elastan. Imbottitura: 80% piumino d'oca e 20% piuma. Il cappuccio è removibile e sono presenti comode tasche. Coloro che amano brillare ed essere al centro dell'attenzione apprezzeranno questo stile.
Moncler
Un piumino audace e originale di un'azienda italiana. Realizzato al 100% in poliammide. Si consiglia il lavaggio solo a mano. Il suo costo è di poco più di 167 mila rubli. Decorato con bordo in pelliccia e cerniera obliqua. La morbida lucentezza vinilica della superficie attira l'attenzione speciale degli altri.
Etro
Colore profondo e struttura vellutata. Il modello è realizzato al 100% in cotone, imbottito in piuma d'oca. Una meravigliosa versione femminile di un cappotto corto ampio. L'elegante colletto alto senza cappuccio e la lunghezza a metà coscia sono perfetti per le donne di tutti i tipi di corporatura. Il costo è di quasi 156 mila rubli. Richiede solo una pulizia professionale.
ChrisJoy
Piumino corto presentato in un assortimento di colori vivaci e classici. Blu, rosso o nero: la scelta dipende solo dalla ragazza. Il prezzo del prodotto è di 114 mila rubli. Per questi soldi, i produttori italiani offrono un piumino corto e oversize con strisce originali e comode tasche. La giacca è 100% poliammide. È possibile solo la pulizia professionale dei capispalla.
I negozi online e le boutique offrono molte giacche e cappotti costosi delle collezioni inverno 2021. Sono eleganti, per lo più discreti, ma attraenti e avere le proprie “chip”.