Un'opzione leggermente poco pratica per i capispalla da donna, ma molto efficace. Se lo desideri, puoi creare tanti look romantici e femminili con questo capo del guardaroba. L'importante è fermarsi in tempo e non sovraccaricare l'arco di accessori.
Quali vestiti sono adatti?
I colori classici sono una buona base per la sperimentazione. In questa situazione, gli abiti dai colori tradizionali e rigorosi saranno sicuramente appropriati:
- nero;
- rosso;
- blu scuro.
Non esistono divieti severi sull'abbigliamento con colori velenosi. È accettabile una combinazione di piumino bianco e felpa viola brillante, rosa, blu o verde. Perché Quando scegli, dovresti basare la tua scelta non sulla combinazione di colori del mantello, ma su quali tonalità si adattano al tuo viso. Bene, il fondo ottimale viene selezionato in base alle caratteristiche della figura. In termini di taglio degli articoli del guardaroba, devi essere guidato dallo stile e dal taglio del cappotto stesso.
Importante! Non abbiate paura di indossare abiti e accessori fantasia sotto un piumino bianco.
Piumino lungo
Quest'anno alcuni designer insistono sul fatto che il fondo di un maglione, di una giacca o di un vestito non dovrebbe sbirciare da sotto l'orlo di un cappotto dritto. Pertanto, i modelli allungati possono essere considerati la scelta più corretta e sicura.
C'è solo 1 eccezione a questa regola: modelli molto lunghi e non aderenti. Non sono adatti a tutti. Per esempio, insomma, le ragazze formose dovrebbero pensarci due volte prima di indossare capispalla del genere senza tacchi alti o plateau. Inoltre, l'immagine dovrebbe sicuramente essere completata con una cintura. Le donne con le gambe lunghe possono indossare tali modelli con stivali con suola piatta. Sono accettabili anche le scarpe da ginnastica, ma in questo caso è necessario rimuovere il bordo in pelliccia dal colletto e ridurre al minimo il numero di decorazioni e accessori. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare un look elegante è uno zaino.
Piumino corto
Opzioni immagine:
- Una camicia a quadri, una gonna corta nera, collant spessi e stivali senza tacco. Lega una sciarpa intorno al collo.
- Gonna tubino fino a metà coscia, collant di nylon, stivali con la parte superiore lunga e tacco stabile. Sulla testa: prende. Accessori: borsa piccola con tracolla lunga.
- Jeans scuri, un maglione bianco lavorato a maglia larga, una borsa grande e scarpe comode. L'arco per fare shopping e passeggiare è pronto.
- Pantaloni bianchi isolanti, scarpe dello stesso colore, guanti e un cappello (lavorato a maglia). I look monocromatici sono all'apice della popolarità.
- La base è la stessa della versione precedente, ma i pantaloni dovrebbero essere molto attillati e gli stivali dovrebbero essere lunghi e beige o marroni.
Lunghezza al ginocchio
Considerato universale, ideale per la donna lavoratrice moderna. Come base per un look business, puoi prendere un vestito di lana pregiata, collant e stivali con tacco basso. Puoi legarti una sciarpa in testa.Altre soluzioni interessanti:
- Shorts corti in denim, una T-shirt nera con un grande motivo centrato, nylon trasparente e stivali alti di pelliccia. Un piumino di media lunghezza con ricche rifiniture sulla zona del colletto o del cappuccio è l'ideale per questo look.
- Leggings neri, un maglione oversize (che non deve spuntare da sotto il cappotto), uno zaino e stivali UGG.
- Jeans skinny blu, dolcevita, stivali sopra il ginocchio.
Con pelliccia
Con un piumino del genere è facile creare un look romantico e toccante. Non è necessario sacrificare il calore e il comfort. Guanti lavorati a maglia in colori caldi e modelli con motivi invernali a tema si adatteranno perfettamente all'atmosfera generale del look. Meglio ancora, acquista subito il kit. Lascia che guanti, cappello e sciarpa abbiano lo stesso motivo. Come esperimento, dovresti provare a mettere un cappello con paraorecchie in testa. Se lo stile del piumino non lo consente, dai un'occhiata più da vicino al bagno con un pompon. Quest'ultimo dovrebbe idealmente corrispondere alla lunghezza, al colore e alla densità del pelo con la pelliccia sul bordo del mantello.
Se un piumino corto ha una pelliccia marrone sul cappuccio o sul colletto, indossa pantaloni skinny bordeaux e stivaletti scamosciati con tacchi alti e stabili. Le scarpe dovrebbero essere tono su tono con i bordi del capospalla. Questo look non è adatto alle donne in sovrappeso. Nel loro caso il piumino corto va sostituito con un modello appena sopra il ginocchio.
Niente pelliccia
Molto spesso sono realizzati in uno stile sportivo o semi-sportivo. Se lo desideri, puoi prendere questo indicatore come base per l'immagine. Allora dovresti mettere le scarpe da ginnastica ai piedi, poi lasciarle andare con pantaloni della tuta o banane. Una felpa o una felpa contribuiranno a completare il look. Un'alternativa a loro: un maglione lavorato a mano. In questa stagione le sneakers verranno sostituite da stivali stringati.. Inoltre, la lunghezza dello stivale rimane a scelta delle donne.In generale, ha senso sviluppare ulteriormente il tema e creare un'immagine nello spirito militare. I pantaloni kaki stanno bene con un piumino bianco.
Quali scarpe sono adatte?
Opzioni vantaggiose per tutti:
- stivali neri con cime alte;
- stivali marroni con cime alte;
- Scarpe da corsa bianche.
Puoi anche provare a indossare scarpe da ginnastica colorate. Ad esempio, il rosa tenue. Ma dovresti evitare stivali a punta con tacchi alti. Non sono pratici in inverno e in combinazione con capispalla caldi sembrano un po' ridicoli.
Cosa aggiungere come accessori?
- Per un look sportivo: guanti snood, bolognesi o in maglia.
- Per i look di tutti i giorni: berretto in feltro, velluto o maglia, guanti in maglia o in pelle.
- Per un look basato sui classici: un basco di maglia, un cappello di pelliccia corta, guanti di pelle o camoscio.
Puoi andare dall'altra parte, prendere come base la regola che La tela bianca dei capispalla dovrebbe essere diluita con accessori luminosi, anche velenosi.
Con cosa non puoi abbinarlo?
Unico divieto severo: l'argento cangiante. Pantaloni e leggings di questo tipo sembrano particolarmente brutti. Se non vuoi trasformarti in un gelato sciolto o diventare una parodia di un astronauta, non abbinare capispalla bianchi con pantaloni in acciaio lucido. Anche l'ombra è inappropriata sul cappello.