Un piumino bordeaux non può essere definito un capo guardaroba universale, adatto assolutamente a tutti gli outfit e colori. È particolarmente difficile abbinare il fondo ad esso. Ad esempio, non dovresti assolutamente abbinare pantaloni dalle tonalità velenose con un cappotto isolante rosso scuro. Dovresti anche astenervi da schemi complessi. Eccezione: piumini oversize. Lo stile promuove il rifiuto dei canoni della moda, quindi apre ampi spazi di sperimentazione.
Con cosa si abbina il Borgogna?
Si abbina bene ai colori classici:
- bianco;
- nero;
- blu scuro.
Esempio di arco: jeans blu scuro, maglione dolcevita bianco, stivali da caccia neri.
Se vuoi indossare una gonna, scegline una di pelle. Sopra, lascia che ci sia una semplice giacca bianca o crema con maniche (preferibilmente infilata all'interno). Puoi completare questo look con stivaletti con tacchi alti ma stabili e scarpe da ginnastica bordeaux.
Attenzione!
Le gonne di pelle possono sembrare volgari.Se vuoi evitare questo, non truccarti troppo e mantieni la quantità di gioielli al minimo.
Un'altra combinazione di colori interessante: rosso scuro e grigio. La loro unione sembra quasi sempre spettacolare. Eccezione: accessori e scarpe. A volte un cappotto bordeaux non accetta stivaletti, cappelli e borse color acciaio. Molto spesso, la disarmonia si verifica nel caso di sfumature di grigio sporche e lucenti.
Anche il beige è accettabile, proprio come il rosa tenue (consigliamo il primo per stivali con top lungo, il secondo per maglie e accessori). Se vuoi qualcosa di luminoso, prendi lo smeraldo o un altro verde scuro e intenso (acquista un vestito di lana di questo colore o un cappello con una sciarpa).
Puoi creare un'immagine costosa usando l'oro. Tuttavia, devi stare attento, altrimenti il risultato non sarà un aspetto lussuoso, ma volgare. La cosa più rischiosa da indossare sono gli stivali a spillo dorati e lucenti.
Quale fondo indossare con un piumino bordeaux
Un'opzione vantaggiosa per tutti: pantaloni dritti neri o attillati. Abbinali a stivali alti o stivaletti. Indossa una semplice camicetta verde sopra. Se la tua figura lo consente, dai un'occhiata più da vicino ai pantaloni isolanti beige o bianchi. Staranno benissimo con un piumino corto bordeaux.
Una nota!
Gli amanti dello stile sportivo dovrebbero acquistare jeans grigio scuro isolanti. Sono all'apice della popolarità in questa stagione.
Puoi giocare con 2 tonalità. In questo caso, il fondo dovrebbe corrispondere al tono del cappuccio. Il risultato sarà una specie di zebra.
Quali scarpe indossare con un piumino bordeaux in inverno
Quando scegli un modello, dovresti considerare la tua altezza e la tua figura. Quindi, gli stivali UGG sono adatti solo per ragazze alte e snelle che non hanno problemi ai piedi.Se hai i piedi piatti, non dovresti comprarli, poiché inizieranno molto rapidamente a piegarsi da un lato.
Seconda linea guida: lunghezza del prodotto. Sembra fantastico con modelli molto corti:
- scarpe da ginnastica;
- fantini;
- stivali da caccia;
- stivali con tacchi alti e stabili.
Quest'ultimo dovrebbe essere indossato con collant spessi in inverno. Il nylon non va bene con un cappotto caldo.
Con cappotti corti come abiti che si allargano dalla vita, dovresti indossare litas, stivali chelsea e stivaletti. Se hai bisogno di soluzioni su una piattaforma piatta, presta attenzione ai monaci. Gli amanti dello stile sportivo possono tranquillamente indossare i Martin con un piumino, ma solo a condizione che il taglio del capospalla consenta scarpe in stile militare.
Gli stivali marrone chiaro e marrone stanno bene con i modelli al ginocchio. Sentiti libero di indossare i jeans sotto. Se vuoi essere conosciuta come una ragazza che segue le tendenze della moda, allora osate optare per un look monocromatico. Prendi e crea un intero look con capi di guardaroba e scarpe color bordeaux.
Scegliere una borsa da abbinare ad un piumino bordeaux
I modelli neri e rossi sono un'opzione vantaggiosa per tutti. Possiamo anche rendere omaggio alla moda degli zaini. In questo caso, prestare attenzione ai prodotti in pelle semplice. Uno zaino nero o beige con una sorta di rifinitura dorata sarebbe sicuramente interessante. Ad esempio, con un motivo centrato o rivetti.
I look romantici possono essere esaltati con una borsa a cupola, una cornice o un trapezio color crema, beige tenue o rosa chiaro. Per un look quotidiano, investi in una messenger nera o una borsa tote.
Cosa indossare con un piumino bordeaux: esempi di foto