Un piumino è una delle cose più comode e pratiche nel freddo inverno. Sono adatti a qualsiasi donna, indipendentemente dal tipo di colore, dall'età e dall'aspetto. Ma c'è un problema: un piumino è una cosa di portata ristretta, quindi se scegli il look sbagliato, rischi di sembrare divertente.
Piumino nero: un'opzione universale
Molte ragazze scelgono i prodotti neri perché è un'opzione universale, adatta a quasi tutti i prodotti: vestito, jeans, completo, gonne. Questo capo pratico diventerà l'attributo principale di qualsiasi outfit.
Cosa indossare con un piumino nero di diverse lunghezze
Un cappotto non dovrebbe essere solo bello, ma anche comodo e di alta qualità. Al momento dell'acquisto, scegli una giacca con un rapporto piuma-piuma di 80/20, naturalmente dovrebbe esserci più piuma.. Se il prodotto è completamente abbassato perderà rapidamente la sua forma e formerà dei grumi all'interno.
I piumini sono perfetti per le ragazze snelle, ma le donne con un corpo più grande non dovrebbero rinunciare alle giacche oversize.Scegliete però uno stile classico con una lunghezza appena sopra il ginocchio, poiché possono essere abbinati a tacchi, pantaloni e stivali ruvidi. Prestare sempre attenzione alla lunghezza!
Cosa indossare con un piumino corto nero
L'inconveniente quando si cammina e il fondo spesso sporco del piumino da donna: tutto ciò descrive modelli lunghi e oversize. Non sono adatti agli automobilisti o a chi utilizza i mezzi pubblici. E nella fanghiglia ti sentirai davvero a disagio: la parte inferiore della giacca sarà rovinata dallo sporco e sarà difficile lavarla. Quindi considera un piumino corto se il tempo lo permette.
Un set armonioso con una giacca corta può essere creato con jeans di qualsiasi stile o un abito in maglia attillato.. Un look interessante verrà fuori con una gonna a tubino e stivali ugg. Questa gonna allungherà visivamente la tua silhouette e snellirà la tua figura. Per il resto scegliete stivaletti con inserti in pelliccia.
Puoi anche indossare un abito estivo leggero sotto un piumino corto. L'accessorio qui è una piccola borsetta nera con tracolla.
Il colore nero è nobile, quindi non abbinarlo a toni volgari e acidi. È meglio scegliere colori discreti: blu scuro, smeraldo, bordeaux, bianco.
Cosa indossare con un piumino nero di media lunghezza
Questa opzione sarà l'ideale per tutti, soprattutto per le donne che amano il comfort e il calore allo stesso tempo: questo può essere difficile da ottenere in inverno. Il piumino al ginocchio si abbina perfettamente a jeans skinny e abiti aderenti. Le migliori opzioni di scarpe sono gli stivali Ugg alti, gli stivaletti con tacco piccolo in beige o grigio.
Cosa indossare con un piumino lungo nero
Un piumino lungo è un'ottima scelta, ma il nero può rendere l'aspetto cupo e poco appariscente, soprattutto nei luoghi pubblici, dove alcune ragazze diventano semplicemente una massa grigia senza cercare di distinguersi. Con una tonalità scura, crea soluzioni contrastanti con gli accessori. Ad esempio, un voluminoso cappello lavorato a maglia e uno snood. E per un look femminile, tira fuori i riccioli da sotto il cappello. Casual e semplice, ma sembra fantastico.
Una nota!
Non dimenticare il principio del multistrato. Mentre lo osservi, non abbottonare la giacca, come consigliano molti stilisti.
Quali colori abbinare ad un piumino nero per creare look invernali?
Un piumino di colore scuro si adatta a qualsiasi ragazza, ma puoi diversificare il look con l'aiuto di dettagli color latte:
- bianco;
- rosa;
- blu;
- verde chiaro.
Il contrasto in questo caso sarà il piumino. Attraverso la texture si può creare un total look: i materiali lucidi giocano perfettamente con il nero opaco.
Il nero è il colore più semplice per creare look eleganti e lusinghieri con dettagli eccentrici. I colori pastello metteranno in risalto l'outfit e i colori vivaci risaltano fortemente sullo sfondo del resto degli attributi dell'immagine. Scegli su cosa concentrarti ed è da questo che partirai quando creerai un set elegante. Ti piace il minimalismo? Indossa un abito bianco o una gonna con collant attillati scuri, quasi neri. Come elemento nero, puoi prendere una borsa in ecopelle.
Quali scarpe abbinare a un piumino nero di diverse lunghezze
Scegliere le scarpe da abbinare a un piumino nero sembra una questione semplice, tuttavia, le scarpe nere non sempre si abbinano bene con un top scuro. Per le ragazze alte e snelle sono adatti stivali in pelle scamosciata o ecopelle con tacco piccolo. Non scegliere qualcosa di luminoso; è meglio optare per i colori beige, marrone e smeraldo.
Importante!
Per prima cosa, acquista un piumino, quindi seleziona le scarpe da abbinare.
Anche gli stivali alti in pelle e gli stivali UGG stanno bene in combinazione con una giacca nera, ma sono più adatti per le ragazze alte, poiché tali scarpe “divorano” la loro altezza. Se ti mancano un paio di centimetri, prova gli stivaletti chiusi con il tacco alto. Visivamente sembrerai comunque elegante.
Ma per il copricapo, scegli quasi tutto ciò che ti piace. Sì, a molte ragazze non piacciono i cappelli e preferiscono i cappucci. Ma questo è un errore: Un copricapo è un eccellente tocco finale per un look elegante.
- Un piumino con colletto aperto è già uno stile insolito, ma con berretto di feltro il kit finito sarà davvero eccellente. Fai attenzione e scegli i berretti solo quando fa caldo.
- Le giacche corte e scure a volte sembrano noiose, ma cappelli con paraorecchie completerà l'outfit e ti farà prestare attenzione e catturerà l'interesse degli altri.
- Cappelli lavorati a maglia A poche persone piacciono, ma se hai una forma del viso allungata, sono quelli che servono a enfatizzare l'ovale del viso.
- Vuoi qualcosa di interessante? Mettilo su berretto lavorato a maglia! Non preoccuparti, non ti congelerai.
- Un'altra opzione è snodo volumetrico. Puoi annodarlo come una sciarpa senza rovinarti i capelli.
Adesso non sarà difficile per te scegliere un buon paio di piumini neri, sia per quanto riguarda le scarpe, sia per i pantaloni che per il copricapo. Ascolta i consigli dei designer e segui anche le foto delle attuali tendenze della moda e sarai sempre alla moda.