I piumini sono oggi i capispalla più apprezzati dalle donne. Non solo conferiscono al proprietario un aspetto elegante, ma forniscono anche calore nelle giornate fredde e gelide. In questo articolo esamineremo le caratteristiche di abbinare un piumino corto da donna con scarpe, accessori e ti diremo come apparire alla moda in ogni momento dell'anno.
Caratteristiche della combinazione di un piumino corto
La cosa principale nell'immagine è combinare correttamente le cose con scarpe e accessori. Un piumino corto è un capospalla universale, adatto sia per lo stile business che per quello sportivo.
Questo modello può essere combinato con un abito di qualsiasi lunghezza, stile e collant spessi, jeans, pantaloni e leggings affusolati o dritti. Inoltre, non dimenticare la tavolozza dei colori del tuo look: tutto dovrebbe apparire femminile e di buon gusto.
La gamma di colori dei capispalla è illimitata e le tonalità universali sono ancora considerate le tonalità del nero, del beige e del marrone.Le giacche in questi toni sono adatte sia per un look quotidiano che per un evento festivo.
Una nota!
Il rivestimento in pelliccia aggiungerà eleganza al piumino. Dai la preferenza alla pelliccia naturale, quindi il look non sarà solo pratico, ma anche chic.
Puoi anche completare il look con una sciarpa e un cappello. Al giorno d'oggi, sono molto popolari cappelli voluminosi lavorati a maglia, un cappello con paraorecchie, un berretto lavorato a maglia e persino un berretto, che si armonizzeranno perfettamente con i capispalla accorciati.
Alcuni consigli dagli esperti di moda:
- Un berretto di feltro si adatterà sotto una giacca aperta;
- per uno stile sportivo scegli un berretto in maglia;
- Un cappello con paraorecchie sarà un ottimo accessorio caldo.
Per quanto riguarda la sciarpa, è meglio usare uno snood lavorato a maglia, che può essere usato anche come copricapo, o una sciarpa lunga e sottile.
Cosa indossare con un piumino corto da donna nelle diverse stagioni
I capispalla da donna di questo tipo sono leggeri e caldi. Ci sono tanti look sia per l'inverno che per la primavera.
Cosa indossare con un piumino corto leggero
Nella mezza stagione, le giacche corte leggere diventano rilevanti. Diamo un'occhiata ad alcuni look offerti dagli stilisti:
- Un piumino nero con una maglietta bianca, jeans, completato da un cappello bordeaux e stivaletti renderanno il tuo look audace.
- Una giacca corta viola sta bene con un maglione nero, jeans, una sciarpa di seta rosa e stivaletti viola. Puoi completare il look con gli occhiali da sole.
- La combinazione di un piumino nero con un maglione grigio e una gonna a quadretti bianchi e neri, una sciarpa voluminosa e stivaletti con tacco basso è perfetta per un look quotidiano.
- Per un look luminoso, un piumino verde con cintura in combinazione con un maglione giallo, jeans strappati, scarpe da ginnastica e una borsa di questa tonalità sarà un'ottima scelta.
- Per un look casual, saranno piuttosto attraenti capispalla corti, una maglietta, pantaloni affusolati, una borsa e stivali neri.
- Per un look femminile scegliete un piumino bordeaux abbinato a pantaloni di pelle, un maglione nero, décolleté nere e occhiali da sole.
- Capispalla grigi con una maglietta scura, leggings in pelle, scarpe da ginnastica nere e una borsa grande aggiungeranno leggerezza al look.
Cosa indossare con un caldo piumino corto
Una giacca corta quando fa freddo non è un'ottima scelta, ma la maggior parte dei proprietari del gentil sesso sceglie comunque capispalla di questa lunghezza.
Alcuni look degli stilisti per l'inverno:
- Un maglione di lana, pantaloni dritti, un cappello lavorato a maglia, una sciarpa e una giacca calda aggiungeranno femminilità ed eleganza al look.
- Capispalla corti blu, leggings, giacche e un cappello con sciarpa renderanno il look indimenticabile caldo.
- Per l'inverno, è rilevante un look con un piumino bianco con jeans grigi, un maglione nero, un cappello e una borsa di colore scuro.
- Per ogni giorno puoi scegliere un look universale: una giacca blu, jeans, una sciarpa arancione, guanti e stivali neri.
Ogni rappresentante femminile vuole apparire femminile nella stagione fredda. Allora la tua scelta dovrebbe essere fatta a favore di una gonna calda o di un vestito lavorato a maglia, abbinato a collant spessi e stivali col tacco alto.
Quali scarpe sono adatte per un piumino corto?
Con un piumino corto, devi abbinare correttamente le scarpe, il loro colore dovrebbe essere in armonia con il tono del capospalla.Per jeans e pantaloni, dovresti scegliere stivaletti senza tacco, stivali, stivaletti con o senza tacco, moon boot, ugg boots, dud boots o stivali di feltro. E per un look più femminile, sono adatti gli stivali con il tacco.
Idee fotografiche: cosa abbinare ad un piumino corto da donna
Il piumino è da diversi anni consecutivi il capospalla più popolare. Per rendere il tuo look elegante, devi scegliere solo capi attuali. Ti mostreremo chiaramente come e con cosa completare il tuo look durante la stagione fredda.