Cosa indossare con un piumino rosa

Piumino rosaA poco a poco ma inesorabilmente il piumino si sta trasformando da capo sportivo familiare in qualcosa di elegante, addirittura architettonico. I designer di tutto il mondo includono questo capo di moda nelle loro sfilate invernali. Ormai in qualsiasi negozio è possibile acquistare sia la versione sportiva che quella più casual, con la quale si possono creare tantissimi look. C'è uno stereotipo secondo cui un piumino non può essere comodo ed elegante allo stesso tempo. È vero?

Piumino rosa: con cosa abbinare

Dovresti comprare una giacca rosa il più semplice possibile, senza dettagli e decorazioni aggiuntivi: strisce, elastici, cinture, cerniere, tasche enormi, cappucci pesanti. Acquista un piumino con l'aspettativa che ti distinguerai nella stagione fredda grazie ad accessori come una sciarpa e un cappello, e non rivetti aggiuntivi. Dopotutto, ogni dettaglio complica la compatibilità e trasforma la giacca in qualcosa di sportivo e inappropriato per il resto del look. La semplicità, la lunghezza e anche la noia sono i tuoi migliori amici in questa materia.

Varietà di modelli

Piumino rosaTuttavia, non puoi dimenticare lo stile sportivo, lo street style. Pantaloni della tuta, sneakers pesanti, felpe oversize appariranno ogni volta nuove e armoniose, anche per le strade della città. La cosa principale qui è notare la negligenza, altrimenti l'intero set finito si trasformerà da "chic" in "campeggio turistico". Metti con noncuranza l'enorme cappello sopra la testa, sbottona il piumino e indossa i pantaloni tagliati. Ma non dimenticare che in questo look non è importante la comodità, ma l'insolitezza dell'immagine, quindi non è adatta per lunghe passeggiate invernali.

Un piumino è una questione di stile stretto, quindi è necessario combinare diversi stili con molta attenzione. Ma se dimentichi le soluzioni colorate, l'immagine risulterà perfetta. Puoi combinare diverse tonalità di bordeaux, grigio, nero e il dettaglio finale sarà un piumino "marshmallow" rosa brillante. Casual, classico e sportivo creeranno qualcosa di interessante nei colori monocromatici.

Dimentica che il piumino è originariamente un capo sportivo e abbinalo al tutto come se fosse un classico cappotto. Abiti, scarpe, piccole borsette... Tuttavia, in questo caso è importante tenere conto del colore, della forma della giacca e della silhouette. Evita di indossare un cappello lavorato a maglia, perché troppo sport farà sembrare brutto il tuo outfit. Puoi anche indossare i tuoi jeans attillati preferiti.

Lungo

Molte ragazze sono sicure che i piumini lunghi siano adatti solo per le donne anziane. Ma una selezione competente di altri vestiti ti aiuterà a ottenere un look moderno e originale. E questa opzione sarà l'ideale in caso di forte gelo.

Pensa al colore acceso e acido di un piumino e poi non avrai bisogno di accessori. Ma a volte possono sembrare economici e semplici, quindi fai attenzione.

Piumino rosa

I piumini più lunghi del ginocchio spesso sembrano voluminosi e eccessivamente rigidi.Pertanto, aggiungiamo un po 'di femminilità all'immagine con l'aiuto dei riccioli rilasciati dal cappello. Per quanto riguarda le calzature, scegli gli stivali UGG o gli stivaletti in pelle.

Importante! Gli stivali a calza lunga non stanno bene con i piumini oversize.

Accorciato

Ma sebbene un piumino lungo sia comodo, non è sempre conveniente. Nella fanghiglia puoi macchiare l'orlo e lavarlo è piuttosto noioso e richiede tempo. L'ideale per gli autobus affollati e il fango di aprile sarebbero i piumini appena sopra il ginocchio: rimarranno altrettanto caldi, ma saranno chiaramente più comodi.

Piumino rosa

Queste giacche sono buone da indossare con tutti i tipi di jeans: skinny, svasati, dritti (foto). Non dimenticare gonne e vestiti attillati.

Stivali sopra il ginocchio e stivaletti con inserti in pelliccia completeranno perfettamente il look. Gli accessori sono scelti per abbinarsi alla giacca.

Corto

Una giacca del genere non proteggerà una ragazza in Siberia, quindi acquista modelli accorciati se hai un inverno caldo e nevoso ogni anno. Non limitano i movimenti, sono comodi, stanno bene con quasi tutto e hanno un aspetto elegante.

Piumino rosaJeans, leggings e gonne con abiti di qualsiasi lunghezza stanno bene con una giacca corta. Ma con quest'ultimo, non dimenticare di indossare collant spessi per evitare l'ipotermia. Un altro vantaggio è che puoi abbinare uno stile corto a quasi tutte le tue scarpe, basta tenere conto dell'armonia generale dell'outfit.

Oversize

Lo stile pesante offre comfort e calore. Puoi anche indossare un maglione caldo e non sembrare ingombrante, anche se la tua forma fisica di solito non ti permetteva di indossare cose grandi a causa del look sproporzionato.

Asimmetrico

I tagli irregolari attirano sempre l'attenzione degli altri a causa della loro natura insolita.Accessori unici, strisce (ed è qui che miglioreranno solo l'immagine e non la rovineranno), una silhouette complessa: cosa potrebbe esserci di meglio?

Una combinazione di colori

Piumino rosaNaturalmente, il nero è comunque il colore più universale questa stagione le fashioniste ne sono così annoiate che il nuovo pratico e il rosa è diventato il mio colore preferito in nessuna delle sue manifestazioni. Accorcia il piumino e indossa una gonna lunga di pelle con collant imbottiti. E l'aggiunta sarà una voluminosa sciarpa a maglia larga in una tonalità insolita. Gli accessori verdi possono essere abbinati a pantaloni dello stesso colore, ma con il rosa possono sembrare ridicoli.

E per un tocco di originalità, scegli una sciarpa leopardata o una borsa pesante.

Con un tailleur, le delicate tonalità di un piumino sembreranno appropriate, anche se l'abito è realizzato in uno stile casual rigoroso o, al contrario, è realizzato in tessuto luminoso con finiture insolite. Puoi anche provare ad abbinare stili di tessuto opaco e lucido, toni discreti e acidi: fanno sembrare una ragazza piuttosto "più giovane".

Scarpe e accessori

Piumino rosa

Non dimenticare cappello e sciarpa! La moda è moda, ma non dobbiamo prenderci la meningite. Pensa a una stampa a quadri o a una tinta unita e abbinala al tuo piumino preferito.

Un berretto lavorato a maglia è adatto non solo in autunno, ma anche in inverno e, per un'assoluta insolitezza, andrà bene un berretto caldo o un cappello con paraorecchie. I pompon, ad esempio, rimangono ancora una soluzione alla moda in inverno. Un'opzione universale per una sciarpa è ancora un voluminoso snood, che puoi legare al posto di un cappello. Avvolgilo intorno al collo più volte e sicuramente non ti congelerai.

Alcuni suggerimenti

  • L'opzione migliore per la parte inferiore di un piumino sarebbero i jeans Boyfriend, che stanno bene con una giacca imbottita sportiva corta. La versione rosa si indossa meglio con pantaloni dalla tonalità desaturata.
  • Evita i cappelli. In inverno, spesso sembrano imbarazzanti se abbinati ad abiti a strati.
  • Non dimenticare le scarpe da ginnastica! È davvero versatile e spesso anche pratico.
  • Se indossi una gonna, assicurati prima che sia calda. I collant sottili non solo rovineranno la tua salute, ma anche la tua impressione di te. Ma gli abiti possono essere trovati nel negozio in una versione lavorata a maglia. Miglioreranno l'effetto di un piumino svasato.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa