Cosa indossare con un piumino blu

Oggi, lo stile semi-sportivo giovanile sta entrando sempre più nelle nostre vite. Sono tornati di moda i cappelli con pompon, gli stivali bassi e i piumini dai colori accesi e vivaci.

Piumino bluUn piumino è un capo comodo del guardaroba, adatto sia agli inverni caldi che a quelli freddi. In condizioni di sbalzi termici è semplicemente insostituibile: il suo aspetto non si deteriora con la pioggia o la neve bagnata, e lo strato in piumino protegge perfettamente dal freddo.

Questo tipo di capospalla può anche aiutare a creare un'immagine luminosa e unica, poiché può fungere da punto di colore distintivo. E un piumino blu, tra le altre cose, si abbina bene con capi guardaroba di altri colori.

Con cosa abbinare un piumino blu?

Abbinamento piumino bluSiamo abituati al fatto che il bianco e il nero sono considerati colori universali. Si scopre che il blu può anche piacere alla vista con un'abbondanza di combinazioni: tutti i toni pastello, legno e terra si armonizzano perfettamente con il blu.E un piumino può essere indossato non solo con pantaloni imbottiti, ma anche con elementi del guardaroba piuttosto femminili: pantaloni, gonne e persino stivali a spillo.

Armonia dei colori

Il principio della combinazione di colori è il seguente:

  • Non dovresti scegliere pantaloni o gonna da abbinare al cappotto.
  • Non dovresti indossare pantaloni di colore più chiaro con un modello lungo blu scuro.
  • Con un piumino blu intenso dovresti evitare abbinamenti troppo contrastanti. Blu e rosso, blu e verde - no. Sono possibili il blu e il giallo (se si tratta di un modello corto in stile sportivo).
  • Evita le stampe quando possibile. L'uniformità in questo caso è segno di buon gusto.

Ora non commetterai errori nella scelta del colore. Passiamo alla scelta di un paio di vestiti decenti.

Scegliere la coppia giusta

  • Gonna a tubino sembra buono in tutte le opzioni. Le gonne a pieghe e svasate si abbinano bene ai modelli corti. Le gonne lunghe fino al pavimento stanno bene con loro.

Piumino corto blu e gonna a tubino a sbuffo

ATTENZIONE!

Gonne informali con elementi di garza e tutù - solo con piumino dai colori vivaci.

  • Pantaloni. Pantaloni e jeans attillati o dritti sono adatti a tutti i modelli, pantaloni larghi, pantaloni con frecce o pantaloni a zampa d'elefante - solo per i modelli accorciati.

Pantaloni e piumino blu

IMPORTANTE!

Non infilare i pantaloni larghi negli stivali alti. Ciò porta sproporzione alla silhouette.

Puoi anche indossare un abito con piumini. Ma, a causa della presenza di capispalla, sarà visibile solo la sua parte inferiore, cioè la gonna, la cui selezione è descritta sopra.

Cosa indossare con diversi modelli di piumino blu

Il mercato moderno offre molti modelli diversi di piumini. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche che dovrebbero essere prese in considerazione quando si sceglie la coppia giusta.

Cosa indossare con un piumino blu al ginocchio

Abbinamento piumino blu al ginocchioUn piumino corto blu consente abbinamenti con i capi del guardaroba sopra, ma ora vengono aggiunti pantaloni ampi, pantaloni a zampa d'elefante e pantaloni con frecce, gonne a pieghe e svasate, nonché elementi di abbigliamento sportivo: scarpe da ginnastica casual e scarpe da ginnastica su una piattaforma in colori tenui (bordeaux scuro, nero, grigio, marrone).

IMPORTANTE!

Assicurati anche di avere un accessorio da abbinare alle tue scarpe!

Le scarpe possono contenere piccoli inserti in pelliccia. Questo piumino consente pantaloni in tonalità chiare: beige, bianco, marrone chiaro. Si abbina perfettamente alla trama in velluto a coste di pantaloni e copricapo.

Piumino blu con colletto sotto pantaloni neri Gonna corta e piumino blu fino al ginocchio

Un piumino corto di colore blu intenso è una cosa che si trova nel guardaroba di ragazze brillanti che amano lo sport e gli sport estremi. Pertanto, è necessario combinarlo, tenendo conto di alcune regole:

  • Puoi abbinarlo a capi in stile sportivo: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica (con o senza zeppe), cappelli e guanti luminosi.
  • Evita scarpe troppo sportive: potrebbero sembrare estive.
  • Lunghe sciarpe lavorate a maglia e voluminosi snood e grandi cappelli lavorati a maglia con e senza pompon, anche gli accessori contenenti motivi hippie appariranno molto organici.
  • Jeans di tutti i colori, tranne, forse, rosso, pantaloni semi-della tuta, pantaloni larghi leggeri e pantaloni harem, stivali con rifiniture in pelliccia, stivali ugg e persino stivali per l'escursionismo in montagna: tutto questo andrà perfettamente con un piumino del genere.

Piumino blu al ginocchio con jeansInoltre, si abbina bene con abiti classici casual in tonalità tranquille e anche con gonne che possono essere svasate e contenere anche elementi di veli e tutù. Frivolezza, ricchezza e stile giovanile: questo è il principio dell'immagine con un piumino corto blu brillante.

Cosa indossare con un piumino lungo

Un piumino blu scuro sotto il ginocchio si abbina bene con elementi di abbigliamento formale da ufficio in colori scuri: una classica gonna a tubino dritta, pantaloni: sia stretti che dritti.

Piumino lungo blu con leggingsPerfetti per questo look sono gli stivali al ginocchio con tacco largo ma stabile, possibilmente con plateau. Questi stivali sono pratici: proteggono i piedi dall'umidità, ma il loro tacco è abbastanza stabile per il tardo autunno o l'inverno. Il copricapo può essere un cappello lavorato a maglia luminoso, ad esempio rosso, o un berretto in tonalità più tranquille. È possibile abbinarlo con jeans e stivaletti beige e un berretto.

IMPORTANTE!

Non è consigliabile indossare un piumino con pantaloni larghi con pieghe: questo rende la silhouette meno chiara.

Abbinamento piumino lungo bluUn lungo piumino blu brillante ti aiuterà a distinguerti dalla massa. Ma la questione dell'abbinamento con altri capi del guardaroba deve essere affrontata con molta attenzione per non esagerare con il colore. Oltre ai jeans scuri universali e ai pantaloni attillati, qui sono adatte gonne corte abbinate a stivali alti. È meglio scegliere un berretto o un cappello in tenui colori pastello, qui sono adatti cappelli contenenti pelliccia naturale.

ATTENZIONE!

Non dovresti scegliere jeans più leggeri o jeans da abbinare al tuo piumino: un set del genere rende l'intera silhouette monocromatica, privandoti di accenti di colore.

Piumino lungo blu di diversi modelliEsistono anche versioni originali di piumini blu, ad esempio, pantaloni a zampa d'elefante con una soffice "gonna". Questo capo d'abbigliamento rende la silhouette più femminile, riportandoci all'epoca dei romantici outfit vittoriani. Una silhouette rigorosa del busto, spalle chiaramente definite e un'ampia gonna: questo è un esempio di femminilità della fine del XIX secolo, tornata di moda. Un cappotto di questo taglio ti renderà visivamente più snella e le tue gambe più magre. Si abbina bene a stivaletti con tacco di pelliccia, cappelli di pelliccia o lavorati a maglia, guanti e manicotti. Il cappello e il manicotto possono essere chiari o bianchi, realizzati in filato morbido e con filo lucido. Questo creerà un'associazione con la fanciulla di neve e ti darà l'atmosfera di Capodanno per tutto l'inverno.

Piumino blu con vita gonfia buono per gli appassionati di stile hipster. Si abbina a normali cappelli e guanti in tessuto e a qualsiasi abbigliamento, compreso l'abbigliamento sportivo. È caldo e non limita i movimenti. È anche conveniente per uno stile aziendale rigoroso se il suo colore è più vicino ai toni del nero.

Cosa indossare con un piumino blu scuro

Piumino blu scuro con tonalità vicine al nero, si abbina bene con l'abbigliamento formale da ufficio. Ma a differenza dei modelli più luminosi, puoi aggiungere più accenti luminosi a questa immagine. Guanti rossi, un cappello o stivali sono un'ottima aggiunta a un piumino del genere. Anche qui Accessori bordeaux e rossi, pantaloni e scarpe marrone scuro sono perfetti. Qui sono adatti anche il giallo, il verde e altri colori, ma è importante non esagerare. Grazie ai cappotti di questo colore, anche sciarpe e scaldacollo luminosi potranno facilmente mettere radici nel tuo guardaroba.

Piumino blu scuro con borsa nera Piumino blu scuro con tacco Piumino corto blu scuro con pantaloni neri

IMPORTANTE!

Non dovresti scegliere accessori in tonalità acide.

Cosa abbinare ad un piumino blu: idee per immagini in foto

Guarda esempi di quale accessorio può essere selezionato per il tipo di abbigliamento considerato, come un piumino può essere abbinato a varie scarpe e diversi cappelli. Questo può darti un'idea originale per la tua immagine.

Piumino lungo blu e stivali alti  Piumino corto blu Look casual giovanile con un piumino blu             Piumino blu e maglione luminoso                    Piumino corto blu e sneakers        Piumino oversize blu

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa