Cosa indossare con un piumino verde

Un piumino è una delle opzioni più popolari per i capispalla per l'inverno. Ciò non sorprende: è comodo, confortevole e caldo e, a differenza di molte pellicce, resiste a temperature davvero elevate. Allo stesso tempo, molte persone tendono ad evitare i colori vivaci in inverno, anche perché si sporcano facilmente e sono incompatibili con il resto dell'insieme. Un piumino verde è un'opzione universale. Aiuterà a spezzare la cupa routine invernale, ma allo stesso tempo è un colore abbastanza calmo che può essere combinato con molti capi di abbigliamento.

Cosa indossare con un piumino verde: tendenze moda, consigli

piumini verdiIn questa stagione, il verde sta tornando con sicurezza sulla scena della moda; designer famosi stanno iniziando a usarlo nelle loro sfilate. Ciò spiega in parte la popolarità del piumino verde; inoltre è il colore classico dei famosi parka, che da diversi anni godono di una costante popolarità tra le fashioniste.Comodità e comfort, che le donne preferiscono sempre più negli ultimi anni, sono i principali vantaggi di un piumino, e la sua versatilità e la possibilità di abbinarlo ad altri capi di abbigliamento lo rendono davvero popolare.

Importante! Il piumino è un capospalla versatile che dà spazio alla sperimentazione. Pelle, pelliccia, pelle scamosciata e articoli in maglia sono i tuoi amici e alleati nella creazione di un'immagine.

Creazione di un'immagine a seconda della tonalità e della lunghezza

colori e lunghezze diverse
Due caratteristiche fondamentali di ogni piumino – colore e lunghezza – giocano un ruolo importante quando si acquista e successivamente si creano abbinamenti alla moda. Innanzitutto, considera per quale scopo hai bisogno di un piumino e dove intendi indossarlo. Lunghe passeggiate in campagna in un clima relativamente caldo o attività ricreative attive? Puoi fare affidamento completamente sulla versione abbreviata. Per gli impiegati che seguono un rigido codice di abbigliamento e trascorrono molto tempo immobili aspettando l'autobus nel rigido inverno siberiano? Un piumino lungo e caldo che proteggerà ulteriormente le tue gambe e creerà un caldo bozzolo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Nonostante il fatto che anche in un modello accorciato sia difficile congelare, un ulteriore isolamento del fondo non fa ancora male.
In secondo luogo, decidi le tue capacità. Le opzioni luminose richiedono un'ambientazione adeguata, quindi non dimenticare il set di cappello e sciarpa abbinati. Per i lavoratori della conoscenza, che implica uno stile di abbigliamento aziendale, puoi concentrarti sugli stili e sui colori più classici: kaki che non macchia, verde intenso, oliva, colore erba. Non troppo provocanti, ma allo stesso tempo piuttosto luminosi, saranno un'ottima aggiunta all'immagine e non ti permetteranno di sentirti triste.

Abbinalo a scarpe e accessori

selezione di scarpe, accessoriQuando scegliete un piumino verde fate attenzione anche alle scarpe che solitamente preferite. Il verde si abbina bene al marrone di tutte le sfumature e al rosso-arancio (se vuoi sembrare più luminoso). Non aver paura di sembrare banale dando la preferenza ai classici: le scarpe nere sono sempre di moda. Un look davvero coerente può essere creato con scarpe verdi abbinate. Gli stivali sono un paio di tonalità più scure e il look è completo.

Nota! La combinazione di colori per le scarpe funziona anche per gli accessori: cappelli, sciarpe, muffole e guanti.

Tuttavia, se vuoi giocare un po', non essere timido con i colori vivaci: rosso, arancione, blu brillante. Puoi scegliere qualsiasi materiale; il piumino non solo si abbina bene ai capi lavorati a maglia, ma è anche “friendly” con la pelle e la pelliccia. Sentiti libero di sperimentare.

Diversi look eleganti

look elegante con un look cortoSe hai difficoltà a fare una scelta e desideri semplicemente ottenere un look elegante, ecco alcuni suggerimenti al riguardo! Un piumino dritto e classico sotto il ginocchio è una manna dal cielo per chi indossa molto le gonne, ma vuole anche indossare jeans che si armonizzino con i propri capispalla. Ciò include anche modelli con cintura e "gonna" svasata: il cigolio delle ultime stagioni. Queste opzioni si abbinano bene non solo con i vestiti, ma anche con i pantaloni attillati. I modelli corti sono per gli amanti dei pantaloni a zampa d'elefante e delle gonne attillate. E se apprezzi la comodità e vuoi apparire elegante, allora il parka ti piacerà sicuramente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa